Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - L’Algoritmo Opta sulle favorite per lo scudetto: Inter la più papabile, Juve dietro Napoli, Atalanta e Roma ma davanti al Milan di Allegri

Post in rilievo

Non vedo un divario nettissimo tra noi e le altre (inclusi gli asini e i prescritti). Temo, purtroppo, la Roma, sbeffeggiata qui da alcuni ma che aggiunge a un telaio consolidato un allenatore come Gasperini: se non fa a botte con le radio romane può finire in alto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

• 12.5% – Atalanta
• 10.5% – Roma

• 7.5% – Juventus

Su che basi? Mah. 

Si dovrebbero capire i criteri di questo algoritmo... a me ma pare 'na strunz***. Vedremo. Per ora spero non sia lo stesso di Comolli per fare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, re david ha scritto:

Metto Napoli, e un gradino sotto l'Inter. Poi il Milan. Resto del gruppone si giocherà il 4, noi compresi. 

Io nel gruppone metto anche il Milan. Jashari già assicurato fenomeno, dai media. Su quali basi? I suoi procuratori? Oggi chi mazzo è Jashari, su.. Io so solo che hanno perso Reijnders che si è dimostrato un bel giocatore, vediamo che fa lo svizzero, in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

L'inter la vedo seconda abbastanza comodamente. Poi gruppone con noi,Milan,Roma,fiorentina Atalanta e Lazio a giocarsi il resto

Ah, e il Como come possibile inserimento in zona europea 

Il gruppo a giocarsi terzo e quarto per me siamo noi, Milan e (forse) Roma. Le altre per conto mio stan dietro.

Sempre per me, il Como se va bene ripeterà la scorsa stagione, non molto di più, se va male farà flop. Avrebbero dovuto irrobustirsi dietro, rimangono fragili, leggeri. E chi ti parla è di Como 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta non va manco in Europa League.

Napoli su tutte, poi il mischione totale dove siamo presenti anche noi. Forse i prescritti hanno ancora qualcosa in più sulle altre ma poi ci siamo noi, Milan, Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto capire il motivo per il quale molti mettono il Milan sopra di noi. L'allenatore? Spero siano solo i fedelissimi di Max o dovrei pensare che qua sopra si soffra di bipolarismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Date l'atalanta per morta, bene da una parte ma io non li vedo così scarsi 

Beh, hanno perso Gasperini e hanno messo Djuric. Già questo li farebbe retrocedere di 2/3 posizioni. Poi hanno perso Retegui e forse Lookman. Vedremo, ma io non li vedo competitivi. Attenzione al Como che ha un tridente niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'algoritmo roseo prescritto cartonato usurpatore di scudetti altrui nonché pignorato e di recente umiliato  👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente un calciomercato spumeggiante è spesso ricetta per fallimenti. 

Io sono fiducioso non dico per lo scudetto ma per giocarcela almeno. Conferma di molti calciatori, rientro di Bremer, Yildiz che sale di categoria settimana dopo settimana, David che è forte, Muani che si spera arrivi. 

Poi ci sono tante incognite ancora ma l 11 titolare c è. Con la speranza di aggiungere un centrocampista almeno al posto di Douglas Luiz e se parte Gonzalez e io onestamente avrei fatto un difensore. 

Poi la speranza che naturalmente Koopmeiners si rilevi non dico un fuoriclasse ma almeno utile. Cosa positiva? La formazione è impostata senza puntare su di lui.

Credo che faremo un campionato solido onestamente. Yldiz, Conceicao, David. Sono giocatori di livello molto elevato tecnicamente.  So che a molti non piace ma se parte Gonzalez sarei felicissimo per Sancho... ma mi sa che è stato scartato per motivi corpotamentali da comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c’è Conte che allena, è lui il favorito.

Dico Napoli, poi Inter.

Le altre sono mine vaganti o per lo piu comparse.

Personalmente penso che

• La Roma impiegherà mesi prima di rodare, ma potrebbe essere interessante la stagione 26/27
  • Il Milan arriverà a fatica 4to
  • L’Atalanta penso che, se non in questa, nel giro di un paio di stagioni chiuderà il suo ciclo
  • Noi dobbiamo puntare al 4to posto, inutile girarci attorno. Koopmeiners è un bidone e resterà tale, inutile sperare in rinascite o miracoli. Stesso discorso per tutti gli acquisti toppati da Giuntoli.
  • Dietro queste e davanti alla Lazio vedo meglio Bologna e Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Vorrei tanto capire il motivo per il quale molti mettono il Milan sopra di noi. L'allenatore? Spero siano solo i fedelissimi di Max o dovrei pensare che qua sopra si soffra di bipolarismo

Adesso che allegri è andato al Milan è tornato ad essere un grande allenatore, non mi riferisco solo ai tifosi ma anche ai media che quando stava da noi lo denigravano adesso è tornato top, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mio avviso il Napoli parte favorito, seguito dall'Inter.

Tutte le altre sono una bella incognita... Però secondo me il Milan non resterà fuori dalle prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Io nel gruppone metto anche il Milan. Jashari già assicurato fenomeno, dai media. Su quali basi? I suoi procuratori? Oggi chi mazzo è Jashari, su.. Io so solo che hanno perso Reijnders che si è dimostrato un bel giocatore, vediamo che fa lo svizzero, in campo.

No, il Milan l'ho messo un gradino davanti a noi, non per i giocatori o la loro forza, anche perché come dici te è tutta da dimostrare. Ma hanno il vantaggio di gestire le forze con una partita a settimana che comunque è un mini vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan se riesce a prendere un centravanti da una ventina di reti si candida per essere un credibile pretendente per lo scudetto.

Gli allenatori con la tipica mentalità del calcio all'Italiana, ossia retrò quale è Allegri, non mi sono mai andati a genio, tuttavia va ammesso che per il nostro modesto campionato il loro concetto di calcio va considerato positivo, quindi spesso vincente, mentre a livello internazionale inevitabilmente appaiono le loro grossolane lacune.

Se il Milan riuscirà ad adeguarsi mentalmente al concetto calcistico di Allegri, credo farà un buon campionato, probabilmente non bello a vedersi ma comunque redditizio; il loro centrocampo sembra ben strutturato e in attacco il duo Leao-Pulisic è in grado di fare spesso la differenza e ribadisco: disponessero di una prima punta in grado di andare spesso a rete, potrebbero puntare molto in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

ChatGPTinter

PS: se riesce a gestire il doppio impegno, Conte vince lo scudetto a gennaio

Mah, non saprei.

L'anno scorso senza doppio impegno il Napoli è arrivato al traguardo con la lingua per terra, e anche così non ce l'avrebbe fatta senza il regalo dell'Inter.

Poi per tradizione il secondo anno di Conte è quello dello sclero finale. Da nessuna parte è stato più di due anni, tranne che da noi dove ne ha fatti tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il Milan se riesce a prendere un centravanti da una ventina di reti si candida per essere un credibile pretendente per lo scudetto.

Gli allenatori con la tipica mentalità del calcio all'Italiana, ossia retrò quale è Allegri, non mi sono mai andati a genio, tuttavia va ammesso che per il nostro modesto campionato il loro concetto di calcio va considerato positivo, quindi spesso vincente, mentre a livello internazionale inevitabilmente appaiono le loro grossolane lacune.

Se il Milan riuscirà ad adeguarsi mentalmente al concetto calcistico di Allegri, credo farà un buon campionato, probabilmente non bello a vedersi ma comunque redditizio; il loro centrocampo sembra ben strutturato e in attacco il duo Leao-Pulisic è in grado di fare spesso la differenza e ribadisco: disponessero di una prima punta in grado di andare spesso a rete, potrebbero puntare molto in alto.

Anche io vedo nel Milan la sorpresa fuori dai due nomi soliti. Un professionista serio come Modric, se utilizzato nel modo giusto potrebbe fare ancora la differenza magari nei big match, il loro Altafini praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Credo sia quello il motivo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti