Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

La differenza è nella lettura che diamo noi nell' eterna lotta dei tifosi di dimostrare che i media, gli arbitri, la politica tifa sempre per gli avversari.

Se leggi i tifosi interisti ce l' han tutti con loro (in queste ore stanno insultando Pedullà secondo loro troppo poco favorevole all' inter nelle trattative...se ci vogliamo sempre mettere sullo stesso piano).

io non parlo di trattative e del caso specifico ma di un generale comportamento da qualche tempo di una parte della stampa e tv verso una o + parti e verso altri che vengono dipinti e talora presi chiaramente in giro. Ma questa è la mia percezione. Forse perchè sono tifoso integralista. Per cortesia non paragonarmi a quelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti più afflitto di San giovanni sotto la croce il venerdì santo

La leonardi che tra poco gli fa il gesto che fece simeone in un vecchio juve atletico Madrid.

Marianella che sente drogba e si eccita più di un tredicenne che, nel 1993, scopre la stanza occulta nei videonoleggi

Benvenuti nella casa dello sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

esattamente quello che ho detto io e che hai brillantemente sintetizzato. Detto questo forse sono stupido io a notare un atteggiamento preferenziale e talora riverenziale verso alcuni a differenza di altri. MA ripeto, io sono stupido.

Non sei stupido, sei di parte.

Tutti i tifosi del mondo pensano che la loro squadra sia bullizzata dai media e le altre trattate coi guanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

esattamente quello che ho detto io e che hai brillantemente sintetizzato. Detto questo forse sono stupido io a notare un atteggiamento preferenziale e talora riverenziale verso alcuni a differenza di altri. MA ripeto, io sono stupido.

Si aprirebbe un capitolo infinito che ci porta molto OT.

Detto questo vederli annaspare nel mercato è fonte di grande goduria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Tutti i tifosi del mondo pensano che la loro squadra sia bullizzata dai media e le altre trattate coi guanti.

Perdonami ma credo non sia mai successo che il presidente della massima autorità calcistica sia stato di dichiarata fede e che in pieno mercato siano intervenute personalità di rilievo istituzionale a parlare di mercato..Poi se per te fa parte di una indubbia tendenza alla vittimizzazione mi sta bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ohh per un volta concordo e sei stato gentile sefz 

Anche se è vero che noi siamo un po’ penalizzati,secondo me sono cose che non devono riguardarci

Se uno è forte vince lo stesso e noi non andiamo bene NON perché ci penalizzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Si aprirebbe un capitolo infinito che ci porta molto OT.

Detto questo vederli annaspare nel mercato è fonte di grande goduria. 

infatti la chiudiamo qua visto che ci siamo capiti. 

Detto questo, secondo voi non mancano innesti volti ad aumentare la capacità di gioco aereo? Rientra bremer ed è bene ma secondo me manca ancora + di qualcosa. L''anno scorso siamo stati disastrosi sotto quel profilo tecnico.

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ohh per un volta concordo e sei stato gentile sefz 

Anche se è vero che noi siamo un po’ penalizzati,secondo me sono cose che non devono riguardarci

Se uno è forte vince lo stesso e noi non andiamo bene NON perché ci penalizzano 

tu c'eri nel 2006? voglio dire avevi un'età tale da capire la portata della porcheria perpetrata? Il termine " sentimento popolare".. ti dice qualcosa?

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, altro tema discusso poco è il problema sui calci piazzati. Ma da quanto non segnamo un gol da calcio d'angolo? E su punizione? 

Siamo messi male sui calci da fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si esploderà come Zaniolo con Gasperini 

Come la favoletta di ardogno che trasforma gente di serie B in fenomeni 🤣🤣🤣🤣🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

Detto questo, secondo voi non mancano innesti volti ad aumentare la capacità di gioco aereo? Rientra bremer ed è bene ma secondo me manca ancora + di qualcosa. L''anno scorso siamo stati disastrosi sotto quel profilo tecnico.

Si. Gli.unici molto buoni nel gioco aereo sono i centrali difensivi.

Ma evidentemente non ci sono centravanti fisici ritenuti all altezza in fase di mercato. 

È stata fatta una scelta vediamo se pagherà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Come la favoletta di ardogno che trasforma gente di serie B in fenomeni 🤣🤣🤣🤣🤡

come nessuno ha l'onestà di dire che lo sgudetto è un gentile omaggio dei prescritti, il secondo peraltro dopo quello generosamente riconosciuto al bbilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io non parlo di trattative e del caso specifico ma di un generale comportamento da qualche tempo di una parte della stampa e tv verso una o + parti e verso altri che vengono dipinti e talora presi chiaramente in giro. Ma questa è la mia percezione. Forse perchè sono tifoso integralista. Per cortesia non paragonarmi a quelli. 

Ma lascia stare.

Solo chi non vuole non vede.

Alcuni giocatori sono strapompati se vengono da Milano, i nostri equiparati a dei pezzi di sterco sempre.

I media mainstream sono allineati pro Milano.

Il resto sono fatti, che solo gente che non vuole vedere non vede come la storia delle plusvalenze e calciopoli con processi creati ad hoc da capi ultras, la mafia in curva: a torino non trovano nulla mentre a milano ammazzano, anzi giustiziano con colpi in testa per strada, capi ultras.

Ma di che cacchio vogliamo di preciso parlare?

Raga' sono stufo, non per disaffezione verso la juve, ma intolleranza verso molti tifosi ed una proprietà da manicomio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Volitans ha scritto:

ancora co sto ds...comollì E' un ds perchè non ve lo volete mettere in testa? lo ha sempre fatto e se anche lo avesse preso giusto per farvi contenti, comunque avrebbe operato lui. ora ve lo abbiamo rispiegato per la 20000 millesima volta vediamo tra quanto lo richiedete sto ds

Ce lo avete rispiegato? 

Chi? Tu e chi altro?!? 

Lezione di vita proprio, eri il primo della classe immagino. Hai tutta la mia stima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley spero in un prestito con diritto....vediamo come và ed eventualmente lo si può acquistare se renderà bene. Ma se lo prendi definitivo o con obbligo rischiamo l'ennesimo giocatore con poca resa al 70%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

però una l'hanno sbattuta in B, devastata e poi penalizzata

le altre no

in questi casi io un filo di differenza la noterei

poi però è vero che son tifoso e dovrei leggermi i libri di storia e ricordare che mandarono in B il milan per le scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

tu c'eri nel 2006? voglio dire avevi un'età tale da capire la portata della porcheria perpetrata? Il termine " sentimento popolare".. ti dice qualcosa?

Figurati sefz so del 70

Mi riferivo più al comportamento generale attuale,non penso si parlasse di farsopoli,infamata che pure @garrison conosce bene e mi pare abbia pure ai tempi sofferto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

però una l'hanno sbattuta in B, devastata e poi penalizzata

le altre no

in questi casi io un filo di differenza la noterei

poi però è vero che son tifoso e dovrei leggermi i libri di storia e ricordare che mandarono in B il milan per le scommesse

con gente prelevata in campo dalla celere, aggiungerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, presidente guarascio said:

Marchetti più afflitto di San giovanni sotto la croce il venerdì santo

La leonardi che tra poco gli fa il gesto che fece simeone in un vecchio juve atletico Madrid.

Marianella che sente drogba e si eccita più di un tredicenne che, nel 1993, scopre la stanza occulta nei videonoleggi

Benvenuti nella casa dello sport 

Dopo il palo preso i prescritti alzeranno l offerta per Lookman di un paio di milioni per non fare la figura degli * e L Atalanta accetterà così che Marchetti potrà masturbarsi in onda annunciando il ritorno della grande Inter, con marianella che esalterà lookmana e la Leonardi tutta ingrifata dalle misure di Koné 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutte le squadre vengono trattate allo stesso modo soprattutto dalle procure......ma siete seri?

A volte negate le evidenze.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo spendendo 300 mln in due anni per una squadra che è stata presa a papine da city e real . 

Qualcosa non torna 

Non mi immagino Marotta con i soldi che sborsa Elkan senza battere ciglio che squadra avremmo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Tutte le squadre vengono trattate allo stesso modo soprattutto dalle procure......ma siete seri?

A volte negate le evidenze.

Forse si riferisce al capo della procura di Milano con quella magnifica cover sul cellulare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.