Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Colpa tua che ti fai ridere in faccia da un livido, han poco da ridere

Gli abbiamo preso Dusan a 85.

Gli abbiamo preso Nico a 38.

Gli abbiamo dato Kean a 13.

Cosa gli vuoi dire?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cosa gli vuoi dire?

E Bernardeschi? E chiesa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

Tra l'altro pure maleducato.... mentre la sua collega spiegava l'inchiesta il procuratore era lì che giochicchiiava col cellulare 

Sembrava i miei figli quando gli parlo 

Eh perché quella cover la voleva far vedere bene.. Era un messaggio come dire se io procuratore mostro senza problemi la cover in questa conferenza vuol dire che l Inter non ha fatto niente... Schifoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Secondo voi la Roma può permettersi Sancho con annesso stipendio non avendo incassato da Kone?

Sancho ha poco di che fare il prezioso non mi sembra che ci sia la fila in giro per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Secondo voi la Roma può permettersi Sancho con annesso stipendio non avendo incassato da Kone?

Non ne ho idea ma questo non toglie che noi non siamo più interessati da tempo al giocatore, quindi non penso che se salta la Roma torniamo su di lui, avrebbe poco senso la strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Dovremmo lavorare su koop in quella posizione…sono convinto, anzi straconvinto che non è quello della scorsa stagione. Non puó esserlo, un giocatore che fa quelle stagioni all’Atalanta…

Sono d’accordo. Va bene Gasperini, va bene lo schema, gli automatismi dell’Atalanta - tutto quello che volete, ma Koopmeiners all’Atalanta è riuscito a dimostrare un’intelligenza calcistica davvero importante. Rifiuto di pensare che un giocatore così (mi sembra comunque serio, implicato, voglioso,…) perda questa intelligenza da un contesto all’altro.

Per Douglas Luiz la cosa, secondo me, è differente (opinione personale, eh…). C’è poco da salvare: il giocatore si è confermato “da piccola squadra” - non a caso è stato scartato dal City. Ho sempre più l’impressione che Douglas servisse più per fare plusvalenza con Barrenechea e Illing che per portare qualità in campo… lo confermavano anche alcuni tifosi dell’Aston Villa.

13 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Abbiamo preso conceicao ad un prezzo Top. Pensate seriamente che in un mercato cosi difficile andiamo a spendere 2 volte >20 millioni per la stessa esatta posizione?!

avrei preferito sancho a conceicao ma la scelta è stata fatta. Mettiamoci l‘anima in pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Dovesse arrivare O'Riley farebbe la fine di Douglas Luiz. Sono preoccupato per la mancanza di un CC valido da affiancare a Thuram, un trequartista valido da affiancare a Yildiz e un esterno destro che panchini il mediocre portoghese. Kolo Muani non era fondamentale in questo momento e a questi prezzi.

Joao Mario in una big sarebbe un'ottima alternativa.

In questa squadra gioca per il basso livello degli altri.

In mezzo al campo il ragazzo danese, si potrebbe fare la fine del brasiliano, ma economicamente parlando si parla di un esborso nettamente inferiore.

Percepisco da tanti la ricerca di un giocatore in mezzo al campo di spessore .. aiutatemi a capire di che nomi parliamo? Giocatori prendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Sono d’accordo. Va bene Gasperini, va bene lo schema, gli automatismi dell’Atalanta - tutto quello che volete, ma Koopmeiners all’Atalanta è riuscito a dimostrare un’intelligenza calcistica davvero importante. Rifiuto di pensare che un giocatore così (mi sembra comunque serio, implicato, voglioso,…) perda questa intelligenza da un contesto all’altro.

Per Douglas Luiz la cosa, secondo me, è differente (opinione personale, eh…). C’è poco da salvare: il giocatore si è confermato “da piccola squadra” - non a caso è stato scartato dal City. Ho sempre più l’impressione che Douglas servisse più per fare plusvalenza con Barrenechea e Illing che per portare qualità in campo… lo confermavano anche alcuni tifosi dell’Aston Villa.

Abbiamo preso conceicao ad un prezzo Top. Pensate seriamente che in un mercato cosi difficile andiamo a spendere 2 volte >20 millioni per la stessa esatta posizione?!

avrei preferito sancho a conceicao ma la scelta è stata fatta. Mettiamoci l‘anima in pace.

Bisogna dire che koop è entrato molto lentamente il primo anno in un' Atalanta rodata che giocava a memoria

Da noi eravamo un cantiere aperto, dove l'allenatore ha fatto piazza pulita di tutto e tutti.

Forse non sarà il leader che si pensava , ma  non é uno scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Anche Nico è stato strapagato.Un mio  amico tifoso della Fiorentina ogni volta che parliamo di calcio mi ride in faccia ...

Hanno da ridere un bel po' sti sfigati,fatti elencare tutti i loro trofei e poi te ne vai ridendo😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Bello lo schema che usava Pirlo, quello del calcio liquido

Beh decidetevi camaleonte solido o calcio liquido, mi confondo facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Leggevo su tuttojuve che Sancho accetterebbe 4 mln di ingaggio contro i 6 per i quali aveva l'accordo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco. Conceicao e Kolo fanno parte del progetto Juve. Progetto che lo scorso anno non è andato bene ma evidentemente la proprietà pensa che sia andata così per il Mago Motta e per la situazione degli infortuni. Quanti Big abbiamo un rosa? Bremer Thuram e Yldiz al momento. Uno per reparto. Ma Kalulo Concecao sono buoni giocatori. Cambiaso può fare molto bene quest’ anno e Joao Mario è un buon esterno. La squadra è stata completata. David Yldiz Concecao e Kolo in avanti possono mettere chiunque in difficoltà. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché?

Lento secondo me. Ha buone soluzione balistiche ma non mi pare abbia il passo da Juve. Che tra l altro mi pare che a Bergamo il titolare non l abbia mai fatto alla fine. Sempre considerato un ' alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Leggevo su tuttojuve che Sancho accetterebbe 4 mln di ingaggio contro i 6 per i quali aveva l'accordo con noi

Letto anch’io ma non ci sono altre fonti che riportano questa notizia.

Pavan sa meno di 0, braccia rubate all’agricoltura,  andrei con i piedi di piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

infatti la chiudiamo qua visto che ci siamo capiti. 

Detto questo, secondo voi non mancano innesti volti ad aumentare la capacità di gioco aereo? Rientra bremer ed è bene ma secondo me manca ancora + di qualcosa. L''anno scorso siamo stati disastrosi sotto quel profilo tecnico.

tu c'eri nel 2006? voglio dire avevi un'età tale da capire la portata della porcheria perpetrata? Il termine " sentimento popolare".. ti dice qualcosa?

Vabbè ragazzi oggi dovete farmi venire il mal di stomaco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Joao Mario in una big sarebbe un'ottima alternativa.

In questa squadra gioca per il basso livello degli altri.

In mezzo al campo il ragazzo danese, si potrebbe fare la fine del brasiliano, ma economicamente parlando si parla di un esborso nettamente inferiore.

Percepisco da tanti la ricerca di un giocatore in mezzo al campo di spessore .. aiutatemi a capire di che nomi parliamo? Giocatori prendibili 

Joao Mario giocherà titolare per il basso livello della serie A, e credo che farà pure bene. 

O'Riley se arriva non è titolare, questo è chiaro, però non sarà riserva a cc ma sulla trequarti e sono convinto che giocherà più di Luiz. 

A centrocampo se arriverà un giocatore non sarà di alto livello. I titolari saranno Locatelli-Thuram e la prima alternativa sarà Koopmeiners; se c'è un reparto che ha funzionato nella stagione appena conclusa è la coppia di centrocampo mentre in tutti gli altri reparti abbiamo avuto problemi, eppure mi tocca ancora leggere che il centrocampo sia il problema più grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Bisogna dire che koop è entrato molto lentamente il primo anno in un' Atalanta rodata che giocava a memoria

Da noi eravamo un cantiere aperto, dove l'allenatore ha fatto piazza pulita di tutto e tutti.

Forse non sarà il leader che si pensava , ma  non é uno scarso 

Lo scorso anno Koop non ha giocato male. Ha avuto un livello da amatore, non da calcio professionistico.

Qualcosa di mai visto. Che va oltre le difficoltà di inserimento, la pesantezza della maglia, il cantiere aperto ecc..

O ha avuto qualche problema serio di salute che non ci hanno detto o è irrecuperabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Secondo me su Sancho si è romanzato parecchio, mi fido di Romano, ha detto che il ragazzo è stato sondato, come altri profili sicuramente, quindi parlare di ingaggio proposto mi pare esagerato, cosa che invece è stata fatta con O'Riley...per me l'inglese spara alto, ma evidentemente ancora non è pronto per l'Arabia, per questo lo vedo improbabile da noi, non può arrivare e prendere il triplo di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Solita minch…. dei giornali. Se viene da noi dobbiamo aiutare per pagamento buonuscita dallo United, dare almeno 6+ bonus, se invece va alla Roma bastano 4mln e non c’è nessun problema di buonuscita. Se davvero accetta 4 mln dalla Roma vuol dire che li accetterebbe anche da noi. Voglio vedere Sancho preferire la Roma che non fa la champions e che non ha mai vinto nulla alla Juve, che nonostante sia negli anni più difficili comunque fa meglio della Roma. 
Se non prendiamo Sancho è perché non vogliamo affondare oppure non siamo sicuri dell’uscita di Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Lo scorso anno Koop non ha giocato male. Ha avuto un livello da amatore, non da calcio professionistico.

Qualcosa di mai visto. Che va oltre le difficoltà di inserimento, la pesantezza della maglia, il cantiere aperto ecc..

O ha avuto qualche problema serio di salute che non ci hanno detto o è irrecuperabile.

io koop non me lo spiego, ha giocato veramente non da pro. Non ho capito nemmeno perchè, mi sembra un tipo quadrato e determinato come carattere.

Sicuramente non è un cc da 60 min, pagato troppo, ma nemmeno la roba vista da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Cosa gli vuoi dire?

Che sono una specie di succursale? Che non vincono un trofeo da una trentina d’anni? Che questa rivalità vale solo per loro? Questo puoi sempre rinfacciarglielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Saltare completamente la preparazione incide parecchio. Sono certo che quest’anno farà meglio. Però non sono sicuro arriverà a giocare come faceva nell’Atalanta ma sono certo che andrà meglio dell’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è saltata la cessione di Kone' all'inter.

La reazione negativa dei tifosi ha avuto il suo peso.

Quindi ce lo possiamo scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.