Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Il problema è che ogni giorno i media rilanciano: Kolo a un passo dalla Juve, O'Riley è già d'accordo con i bianconeri, contatti avanzati tra Douglas e il Nottingham, trattative serrate tra Nico e l'Atletico Madrid...
Ma poi, nei fatti, non succede mai nulla.
Tante voci, zero concretezza, Comollì non dà segni di vita. E siamo ormai a una settimana dall'inizio del campionato.
Non vorrei che anche O'Riley fosse l'ennesima voce destinata a spegnersi col passare dei giorni.

Devono uscire alcuni giocatori altrimenti non entra nessuno (a parte Kolo Muani forse) ed escono solo se le offerte sono adeguate. A me la situazione pare chiara e la colpa non è di Comolli se si è trovato queste zavorre in rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io vedo Minteh a destra.. O’riley sta giocando da seconda punta/trequartista

Nettamente, seconda punta a volte anche prima nei cambi di posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Furio78 said:

💣🚨🚨NEW: Jadon Sancho is refusing to accept a salary cut in talks over a move away from Manchester United.

And this is complicating negotiations with potential clubs.

[@TBRFootball]

Questo è da scansare peggio della peste bubbonica

Penso che sia la seconda più grande red flag vivente del calciomercato 2025

Considerando la prima ce l'abbiamo in rosa noi, direi di evitare

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si sanno quali siano le condizioni attuali fino a prova contraria.

L’unica cosa che si sa e’ che appena esce Douglas entrera’ un altro cc e sembra essere O’riley.

Poi puoi scommettere tutto quello che vuoi, ma se non lo vuoi, scommetti pure sti 2 euro.

No figurati io manco lo conosco bene un pò come tutti qui dentro sefz visto che nessuno l'ha visto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a fine mercato penso che potremmo vedere queste operazioni: acquisto Kolo Muani (prestito con obbligo), scambio Nico- Molina con l'Atletico, via Douglas Luiz dentro O'Riley.

Non mi stupirebbe nemmeno lo scambio McKennie- Cristante di cui si era parlato tempo fa, soprattutto se l'americano non vuole rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non ho mica capito sto post... Costa ha 3 anni e 9 mesi meno di Joao quindi ha meno presenze. 

Di entrambi io ho visto pochissime se non niente di tutte queste presenze nel campionato portoghese

Che al momento Joao Mario è un giocatore fatto e finito. Di esperienza. Non sarà un fenomeno, ma ha 180 presenze in una squadra di vertice e che spesso si è affacciata alle fasi finali di EL e CL. Costa è poi giovane, ma nessuno ci assicura che a pari età di Joao Mario avrà accumulato tutte quelle presenze in una squadra di vertice. Potrebbe non farle perché non ritenuto titolare o farle in una squadra di più basso profilo del Porto.

Quello che sappiamo è che dove avevamo Weah/Costa l'anno scorso, adesso abbiamo un giocatore più esperto e che ha già dimostrato il suo valore rispetto a Costa e Weah. Chi dice che è buono non lo dice sulla base dell'anichevole col Dortmund, ma di cinque stagioni da titolare col Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma scusate, se non esce nessuno, chi dovrebbe arrivare? Siamo al completo

Esce Douglas entro O'Riley

Esce Nico entra Molina

Entra Kolo Muani a prescindere da Vlahovic (che comunque andrà via)

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Da qui a fine mercato penso che potremmo vedere queste operazioni: acquisto Kolo Muani (prestito con obbligo), scambio Nico- Molina con l'Atletico, via Douglas Luiz dentro O'Riley.

Non mi stupirebbe nemmeno lo scambio McKennie- Cristante di cui si era parlato tempo fa, soprattutto se l'americano non vuole rinnovare. 

O Mckennie Bissouma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Questo è da scansare peggio della peste bubbonica

Penso che sia la seconda più grande red flag vivente del calciomercato 2025

Considerando la prima ce l'abbiamo in rosa noi, direi di evitare

vedere gente che ci sbava sopra fa rabbrividire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Scarso non è ma ci serve? È come

McKennie Koop e Miretti ..

Io credo vada preso almeno un calciatore con caratteristiche simili a kenan e chico.. Sancho sarebbe perfetto 

Mckennie ha mai segnato più di 7 gol in campionato?.... Miretti?....dai per favore....

Tatticamente invece è esattamente quello che un allenatore vorrebbe avere sulla trequarti nel 3-4-2-1

Ovvero un giocatore che può darti la possibilità di variare modulo  in costruzione di gioco e anche in fase difensiva 

Perché non è un ala pura e puoi tranquillamente per esempio avvicinare Yildiz alla punta e variare in un 3-4-1-2 durante la partita.... oppure farlo scalare in un 3-5-2 in fase di non possesso....ecc ecc....

O'Riley sarebbe a mio modesto parere un ottimo colpo tatticamente ed economicamente....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esce Nico entra Molina

O Mckennie Bissouma...

Ci andrebbe meglio rispetto a Cristante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

C'è da dire che Koopmainers ha fatto pure il difensore centrale in carriera.

Secondo me il rendimento davanti alla difesa dipende solo dalla sua testa.

Confido, però, che con l'acquisizione della vecchia fiducia, possa un giorno tornare nei due dietro la punta che è il ruolo per cui lo abbiamo pagato 50M

Ha fatto tanti ruoli in carriera. E' sicuramente un giocatore che sa stare in campo però dove ha avuto il picco della sua carriera è stato quando ha giocato spingendosi in avanti. Tieni conto che Gasp è arrivato a quella conclusione con l'arrivo di Ederson ma soprattuto con l'infortunio di Scamacca perché inizialmente era stato preso per fare semplicemente il mediano.

Magari in un altro ruolo fa la differenza pure lui alla Juve. In carriere ha fatto anche il terzino.

Asa si è ritagliato un ruolo da protagonista da esterno e ha fatto una carriera da esterno/terzino dalla Juve in poi.

Da centrocampista alla Juve ad oggi sta facendo tanta fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta aspettando solo noi.. Appena qualcuno sloggia, non c’e’ altra spiegazione.

Sta solo aspettando qualche gonzo che gli paghi il suo immenso immeritato stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Riley, 30 milioni?

E allora Berardi ( che io non prenderei mai) era giusta la sua valutazione?

Io stó guardando Brighton Fulham,  i suoi colleghi non gli passano mai il pallone e neanche lo cercano.

Ci sarà un motivo, tutto stó fenomeno non lo vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si sanno quali siano le condizioni attuali fino a prova contraria.

L’unica cosa che si sa e’ che appena esce Douglas entrera’ un altro cc e sembra essere O’riley.

Poi puoi scommettere tutto quello che vuoi, ma se non lo vuoi, scommetti pure sti 2 euro.

Intasiamo intasiamo così non facciamo mercato nemmeno anno prossimo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Furio78 ha scritto:

💣🚨🚨NEW: Jadon Sancho is refusing to accept a salary cut in talks over a move away from Manchester United.

And this is complicating negotiations with potential clubs.

[@TBRFootball]

🇯🇵🇯🇵🇯🇵 Non si molla un caxxo 🇯🇵🇯🇵🇯🇵

Jadon non è ancora lupacchiotto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cosisal ha scritto:

Concordo ma se pensate che tutti i giocatori di una squadra italiana debbano essere campioni, fatevi prestare la delorean e fatevi un viaggetto negli anni 90...

Io parlo in ottica Juve. Una grande Juve ha sempre avuto grandi centrocampisti, cosi come tutti i top club che creano dei cicli vincenti.

Partendo dalla Juve di Lippi, passando per il Milan di Ancelotti, l'Inter di Mourinho, arrivando alla Juve di Conte e Allegri per finire con l'Inter degli ultimi anni.

Tutte squadra con grandi giocatori a centrocampo.

Se Koopmainers lo metti alla Fiorentina magari entra pure nella storia viole e ne diventa pure capitano. Alla Juve c'è un livello alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso  Nottingham Forrest se entro domani non fai l'offerta ufficiale per Douglas Luiz avrai contro la mia maledizione che ti farà retrocedere ora e impedirà di veder la Premier League fino al 2035 . 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esce Nico entra Molina

O Mckennie Bissouma...

secondo me stanno valutando come far uscire alcune pedine e se trovare un modo per scambiarle ( con annessi modalità di pagamento)

di sicuro in uscita ci sono Nico,Douglas,Vlahovic,Mckennie

e forse qualche uscita minore Perin, Adzic ( in prestito), Rohui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Devono uscire alcuni giocatori altrimenti non entra nessuno (a parte Kolo Muani forse) ed escono solo se le offerte sono adeguate. A me la situazione pare chiara e la colpa non è di Comolli se si è trovato queste zavorre in rosa. 

Questo lo so benissimo, ma il mercato è aperto da mesi, possibile non trovare mai delle soluzioni?

Posso capire Vlahovic, ma Gonzalez ad esempio è un nazionale argentino, l'unica uscita ben realizzata è stata quella di Weah, ad ora.

Si doveva fare di più, almeno questa è la mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Che al momento Joao Mario è un giocatore fatto e finito. Di esperienza. Non sarà un fenomeno, ma ha 180 presenze in una squadra di vertice e che spesso si è affacciata alle fasi finali di EL e CL. Costa è poi giovane, ma nessuno ci assicura che a pari età di Joao Mario avrà accumulato tutte quelle presenze in una squadra di vertice. Potrebbe non farle perché non ritenuto titolare o farle in una squadra di più basso profilo del Porto.

Quello che sappiamo è che dove avevamo Weah/Costa l'anno scorso, adesso abbiamo un giocatore più esperto e che ha già dimostrato il suo valore rispetto a Costa e Weah. Chi dice che è buono non lo dice sulla base dell'anichevole col Dortmund, ma di cinque stagioni da titolare col Porto.

Ribadisco... io non posso che sperare abbia ragione chi dice sia buono (permettimi solo di dubitare che certi utenti si siano viste tutte le partite del giocatore al Porto).

Io rimango, per entrambi i giocatori, solo alla superficie delle prime impressioni: Costa mi sembrava un carroarmato con molto potenziale, JoaoMario mi pare uno dal fisico da impiegato del catasto che per rivelarsi di livello dovrà mettere sul piatto moltissimo sul lato tecnico.

Bisogna poi contare che  JoaoMario prende quattro volte quanto prendeva Costa quindi a parità di rendimento ci avremmo perso abbondantemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.