Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Chiesa: "Non allenarsi alla Juve per un mese mi ha penalizzato"

Post in rilievo

Chiesa, gol, vittoria e una dedica speciale. L'azzurro ha trovato il suo primo gol in Premier League con la maglia del Liverpool (terzo nel club) e non poteva scegliere un momento migliore. Il doppio vantaggio (Ekitiké-Gakpo) era stato rimontato dalla doppietta di Semenyo, poi la rete decisiva, sei minuti dopo il suo ingresso in campo e solo a due dalla fine.

Quindi la dedica, nella giornata per Diogo Jota: "Il mio primo pensiero dopo il gol è andato a Diogo, suo fratello e a tutta la loro famiglia. Oggi è stato un momento toccante, per di più vincendo così. Quel pallone mi ha aiutato a spingerlo dentro da lassù, voglio pensare che sia così".

Chiesa ha poi aggiunto: "Questo gol ripaga il lavoro fatto, l'anno scorso posso dire di essere arrivato in condizioni complicate, alla Juve non mi ero allenato e sono arrivato qui in difficoltà, con un ritmo di un altro livello. Non so perché fosse stata presa questa decisione, ma il non allenarsi per un mese mi ha penalizzato nel mio percorso ad Anfield. Slot mi ha sempre incoraggiato".

E sull'essere al Liverpool: "Qui sono molto felice, sono in una delle squadre più forti al mondo, lo ha dimostrato anche il mercato".

Fonte: Sky Sport

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

alla Juve non mi ero allenato e sono arrivato qui in difficoltà, con un ritmo di un altro livello. Non so perché fosse stata presa questa decisione, ma il non allenarsi per un mese mi ha penalizzato nel mio percorso ad Anfield

Già, la colpa è sempre di qualcun altro...

:siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Federico, ma non è di certo un mese di allenamenti individuali a farti perdere 1 anno di carriera .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ci si sente colpiti e si risponde di conseguenza, ma non ha tutti i torti. Giuntoli e Motta sono stati pessimi (e sto usando un eufemismo) con lui come in ogni altra cosa che hanno fatto alla Juve, infatti ora sono al prato. Hanno venduto Chiesa a 15 milioni per buttarne 65 tra Nico Gonzalez e Conceicao. Mi tenevo Chiesa tutta la vita. E anticipo pure l'obiezione sul rinnovo: a Chiesa non è stato mai offerto di rinnovare perchè non lo volevano, Motta in primis...

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come al solito ci si sente colpiti e si risponde di conseguenza, ma non ha tutti i torti. Giuntoli e Motta sono stati pessimi (e sto usando un eufemismo) con lui come in ogni altra cosa che hanno fatto alla Juve, infatti ora sono al prato. Hanno venduto Chiesa a 15 milioni per buttarne 65 tra Nico Gonzalez e Conceicao. Mi tenevo Chiesa tutta la vita. E anticipo pure l'obiezione sul rinnovo: a Chiesa non è stato mai offerto di rinnovare perchè non lo volevano, Motta in primis...

Infatti si è visto il Chiesa dell'anno scorso, strabiliante. Stai sicuro che Chico e Nico hanno reso di più di Federico, dati alla mano e non sarà stato certo un mese di preparazione a fargli fare prestazioni al limite del ridicolo l'anno scorso. Questo fa il paio col serbo, sotto più di un punto di vista. Peccato, perché mi ero affezionato a lui.

Sul rinnovo: hai fonti certe? Sennò rimane valida l'altra opzione.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A suo tempo si dissero cose diverse, si parlò di una richiesta alta da parte del giocatore per il rinnovo.

Se era vero o no onestamente non lo si, ma era cosa comune.

Ricordo bene che alla radio si disse che la Juve non accettava le condizioni di Chiesa e lo metteva sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E certo ti tenevi Chiesa dall alto dei suoi 100minuti nella passata stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità sta nel mezzo; Chiesa è stato vittima della disastrosa gestione del duo Motta - Giuntoli, che si sono comportati come due bulletti delle scuole medie fin dal primo giorno

Il discorso però non regge su tutta la scorsa stagione; puoi avere difficoltà nelle prime partite ma non è che se nel girone di ritorno ancora non metti piede in campo la colpa è del fatto che ad agosto dell'anno prima non hai fatto la preparazione con la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto se resta al Liverpollo il campo continuerà a vederlo a spizzichi e mozzichi,ancora oggi Salah lo panchina tranquillamente e senza discussioni,quanto al resto se l'è cercata visto le sue faraoniche pretese sul rinnovo,giocatore estremamente sopravvalutato e già sul viale del tramonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gli stipendi presi mentre la Juve lo aspettava si è dimenticato di ricordarli però.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque imbarazzante come si difenda la società a prescindere. Chicco ha dato chiaramente contro Giuntoli e Motta, cosa sacrosanta, e qui lo si sta massacrando come se avesse detto "società indegna, che schifo" quando non ha detto NULLA contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rompere,ma chi ti rimpiange,resta al Liverpool o torna a giocare per quelle * della curva fiesole...

Andrebbe messo come regola della società:anche fossero Platini o Maradona,chi è cresciuto e giocato per quelli là non merita di indossare la gloriosa maglia Bianconera e il prossimo nostro dirigente che si azzarda ad acquistarne uno deve essere licenziato immediatamente per giusta causa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma che c'entra col fatto che l'anno scorso al Liverpool ha fatto pena? Si sta discutendo di questo nel topic: lui sostiene che l'anno scorso ha fatto schifo e pietà al Liverpool per colpa della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

alla Juve non mi ero allenato e sono arrivato qui in difficoltà

Forse perché eri infortunato? uum

Cmq hanno preso Nico Gonzales al suo posto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché vi incazzate e fate gli offesi.

Lo scorso anno la gestione degli esuberi è stata indecente.

Poi probabilmente non è stata l'unico motivo che ha inciso sulla sua stagione negativa, ma è un fatto che i metodi da bulli di giuntoli e motta fossero roba da terza categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

A suo tempo si dissero cose diverse, si parlò di una richiesta alta da parte del giocatore per il rinnovo.

Se era vero o no onestamente non lo si, ma era cosa comune.

Ricordo bene che alla radio si disse che la Juve non accettava le condizioni di Chiesa e lo metteva sul mercato.

Queste erano le veline di Giuntoli per far ricadere la colpa su di lui quando in realtà non era stata fatta nessuna offerta perchè appunto per Motta era già fuori a prescindere 

1 ora fa, The Natural ha scritto:
2 ore fa, The Natural ha scritto:

365 giorni l' ha penalizzato .ghgh

E certo ti tenevi Chiesa dall alto dei suoi 100minuti nella passata stagione

24 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma che c'entra col fatto che l'anno scorso al Liverpool ha fatto pena? Si sta discutendo di questo nel topic: lui sostiene che l'anno scorso ha fatto schifo e pietà al Liverpool per colpa della Juve.

2 ore fa, qezo ha scritto:

Voglio bene a Federico, ma non è di certo un mese di allenamenti individuali a farti perdere 1 anno di carriera .ok 

Se vi ricordaste di non seguire ol calcio da ieri, capireste che saltare di netto la preparazione estiva ti danneggia per tutta la stagione. O la scusa è valida solo per Koopmeiners? 

1 ora fa, Astarac ha scritto:

Infatti si è visto il Chiesa dell'anno scorso, strabiliante. Stai sicuro che Chico e Nico hanno reso di più di Federico, dati alla mano e non sarà stato certo un mese di preparazione a fargli fare prestazioni al limite del ridicolo l'anno scorso. Questo fa il paio col serbo, sotto più di un punto di vista. Peccato, perché mi ero affezionato a lui.

Chiesa nell'ultimo anno da noi ha fatto molto meglio di Nico e Conceicao, numeri alla mano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slot lo ha sempre incoraggiato...

E non l'ha praticamente fatto mai giocare .ghgh

Se la prenda con Motta e non con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Gli stipendi presi mentre la Juve lo aspettava si è dimenticato di ricordarli però.

Beh però siamo stati ripagati dal fantastico docu back on track

Per me giocatore monocorde: testa bassa e tentativo di superare l'avversario nei primi metri. In caso positivo cross contro il difensore 

Se ne può fare tranquillamente a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano parole contro la Juve sinceramente, da parachiulo sì, quello sì.

Giocatore che non ha mai dimostrato le potenzialità al dispetto di quanto pagato. Proprio come il suo compagno di merende che arrivava da Firenze. Giocatori che hanno tantissimi difetti ma molto montati, tanto da non allenare le skills in cui sono deficitari. 

I calciatori peggiori da avere in rosa, scarsi e convinti di essere dei top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti