Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Volitans ha scritto:

chi lo conosceva? io manco sapevo sua mamma avesse partorito

eh ho capito ma giocava nello United, mica nel Poggibonsi sefz

Almeno per sentito dire :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh ho capito ma giocava nello United, mica nel Poggibonsi sefz

Almeno per sentito dire :d

a momenti conosco di più quelli del poggibonsi :d

ieri ero al palio vicino alla mossa, sopra ci stava M.adonna con le figlie e uno massiccio come il k2 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Zhegrova avrebbe un non so che di Douglas costa 😍 Anche nella statistica infortuni purtroppo, però mi piacerebbe molto

Un rischio così grande è difficile prenderselo.

Se fosse integro credo se lo sarebbero già accaparrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cosa potrebbe mai andare storto...

imageproxy.png

Menisco e collaterale in teoria...non dovrebbero lasciare strascici...del resto è roba del 2020 e del 2022.....poi c'è sta pubalgia del 24/25...il resto sono normali noie muscolari da pochi giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Zeghrova pare non essere ancora tornato dall'infortunio, non ha giocato manco un'amichevole ed ergo immagino abbia saltato la preparazione, in più ha passato ai box Gran parte della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si dice sappia giocare anche a sinistra se dovuto, queste possono essere occasioni se si prende per 13mln

Quindi si parla di 13 mln? Devo ammettere che sarebbe davvero allettante comprarlo per una cifra del genere, ricordo che quando lo abbiamo beccato ci ha fatto a fettine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Volitans said:

una domanda bro...cosa avresti detto se la scorsa stagione la juve avesse preso mc tominey? e non dirmi che lo conoscevi eh?

Avrei comunque storto il naso,

soprattutto per la cartella clinica :d ma il curriculum era differente, dai :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Crêuza de mä said:

Che la squadra oggi abbia un ben diverso valore non ci piove mai.

Resta il fatto che il giocatore non è male, se ha superato i problemi fisici può tranquillamente esplodere. Non esistono solo i ventenni, bisogna pescare anche in questo senso. Ihmo

Ma sul kosovaro non avrei dubbi se fosse sano...il punto sta tutto in quel SE... perlomeno a livello di costi sembrerebbe cubare poco fra cartellino e ingaggio, però siamo sempre lì ad aggiungere rischi ulteriori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhergova mi impressionò molto lo scorso anno.

Mi è sembrato anche uno cazxuto e con la determinazione giusta.

Non so fisicamente come sia messo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

A Giugno il Chelsea ci aveva provato per Yildiz, ma la Juve ha chiuso subito le porte. A breve si parlerà di rinnovo

Romano

Ecco, se riuscissimo ad evitare di essere società venditrice dei propri giocatori migliori faremmo quello step in più per essere competitivi in Europa. 
Sperando in una stagione positiva (sgrat) l’anno prossimo avremo 4 calciatori su cui ci saranno assalti: Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz. 
Sarà interessante vedere come ci comporteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Amico mio, partendo dal fatto che Sancho in passato ha espresso potenziale che ha del clamoroso, per cui varrebbe la pena tentare un recupero…

È più giovane ed è integro, è una scommessa che farei.

Zhegrova è un altro da infermeria. 

Alla fine per Zhegrova solo l'anno scorso è stato tragico a livello di infortuni, per il resto ha uno storico non eccelso ma "normale".

Ma poi sia chiaro io sono il primo che vorrebbe Sancho, ma il rischio che sia l'ennesima scommessa sbagliata è altino per me, se vogliono tutelarsi sotto quel punto di vista, non me la prendo più di tanto onestamente.

Però è importante che prendano qualcuno che salti l'uomo, che sia Sancho, Zhegrova o Pinco pallino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque Zeghrova pare non essere ancora tornato dall'infortunio, non ha giocato manco un'amichevole ed ergo immagino abbia saltato la preparazione, in più ha passato ai box Gran parte della scorsa stagione 

Abbiamo tempo di aspettare se costa poco.

Abbiamo Conceicao.

Certo deve costare poco sennò rischi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

Menisco e collaterale in teoria...non dovrebbero lasciare strascici...del resto è roba del 2020 e del 2022.....poi c'è sta pubalgia del 24/25...il resto sono normali noie muscolari da pochi giorni...

Perfetto, sanissimo quindi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Avrei comunque storto il naso,

soprattutto per la cartella clinica :d ma il curriculum era differente, dai :) 

io guardo sempre come rendono i giocatori nel nostro contesto dato che giocare bene o giocare male dipende da mille variabili,da mille contesti... e comunque avercelo un mc tominey....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ottimo giocatore, più che gli acciacchi quello che preoccupa è la testa calda. Però avresti un giocatore che si conosce perfettamente con David e male non sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

Pare la lista della spesa dopo giorni di frigo vuoto e pizza on delivery :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma Bremer aveva 24-25 anni ed era un difensore appunto, ma prendere i kostic all’apice della sua carriera a 29 anni per giocare sulla fascia non ha molto senso.

ho capito ma 27 anni per un centrocampista come l’esterno del Lille, peraltro da alternare a Conceicao, se si rimette in salute avrà altri 5-6 anni di carriera. Contesto il fatto che un calciatore a 27 anni sia considerato vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sul kosovaro non avrei dubbi se fosse sano...il punto sta tutto in quel SE... perlomeno a livello di costi sembrerebbe cubare poco fra cartellino e ingaggio, però siamo sempre lì ad aggiungere rischi ulteriori...

Sono giocatori che puoi permetterti solo se hanno problemi, sennò ad esempio la media inglese di turno l' anno prima lo prende a 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato riportato:

🇷🇸 Filip Kostic è sempre più vicino a restare alla Juventus nonostante gli interessi dell’Atalanta e di un club turco.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perfetto, sanissimo quindi!

ma sono vecchi infortuni da cui ne è uscito alla grande eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, John Locke ha scritto:

Allora me lo spieghi tu il motivo per cui dovremmo acquistare un 26enne (a dicembre 27) injury prone che in carriera non ha mai sfondato, né è stato cercato da top clubs?

Ce lo stiamo battendo con il Marsiglia eh, mica col Real o col PSG .ghgh 

Se avessimo dovuto applicare certe reegole ..

Camoranesi con chi lo contendevamo?

E tevez? Con il Milan...

Pirlo perché non lo ha voluti il Real?

Sono cose che non significano nulla.

O si conosce il giocatore o non è  che puoi farti.una idea dal fatto che non lo cercano i Top club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

io guardo sempre come rendono i giocatori nel nostro contesto dato che giocare bene o giocare male dipende da mille variabili,da mille contesti... e comunque avercelo un mc tominey....

Se l'anno scorso koop fosse andato a Napoli e Lo scozzese fosse venuto da noi, il primo avrebbe confermato reti e assist di Bergamo e il secondo saremmo qui a sperare di cederlo in premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.