Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Yildiz + Kolo + David + Conceicao: si può?

Post in rilievo

Ciao ragazzi,

Secondo voi, con l'arrivo di Kolo Muani, Concencao può diventare esterno destro e Kolo Muani comporre il tridente con David e Yildiz?

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY

CONCENCAO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

K.MUANI YILDIZ

DAVID

Mi piacerebbe vedere Veiga al posto di Kelly, se fosse possibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero convivere eventualmente solo in 4-2-3-1. 

Non nel modulo di Tudor.

E comunque iniziamo col prendere Kolo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Potrebbero convivere eventualmente solo in 4-2-3-1. 

Non nel modulo di Tudor.

E comunque iniziamo col prendere Kolo 😅

Neanche, squadra veramente troppo sbilanciata. David e Kolo insieme invece si...

Yildiz

David Kolo

ma non la vedo bene se non in qualche spezzone dove serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, solo se dobbiamo recuperare una partita e li butta tutti dentro alla disperata negli ultimissimi minuti…

Altrimenti, per me, è impossibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, al massimo puoi fare due punte più yildiz. Anche in questo caso, se tudor conferma il centrocampo a 2, una punta si deve sacrificare in copertura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per il motivo principale che non abbiamo cambi. Fondamentali da quando sono 5. Bisogna avere sostituti al pari dei titolari perche se cambi 5 uomini è mezza squadra praticamente. Non puoi mettere 5 scarpari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao comunque è uno che si abbassa e la grinta non gli manca. Secondo me potrebbe giocare a tutta fascia, però lo vedrei un po come uno spreco. Il meglio di sé lo da nel saltare l'uomo e quindi stare più avanti. Bisogna fare delle scelte. Già il tridente Yildiz-David-KM intriga molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

No.

Così categorico ! Yldiz sotto le due punte si può anche immaginare come variazione tattica, anche perchè (a naso) i sostituti di turco e portoghese non ci saranno, o meglio è più facile pensare saranno dei centrocampisti offensivi (Miretti/Adzic e forse O'Riley) e dunque per avere delle rotazioni in avanti l'ipotesi di un trio Yldiz-Kolo-David non è così peregrina, sopratutto dovesse rimanere Dusan (che occuperebbe spazio tecnico ed economico).

p.s. certo non con Chico in fascia, a meno di partite da recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, assolutamente no, perché conceicao da esterno basso con compiti da mezz’ala sarebbe totalmente fuori ruolo.

Loro 4 si giocheranno tre posti. Penso che possano convivere benissimo tutti e 4, ma al massimo 3 di loro.

Ad ogni modo, per come la vedo io, preferirei un centravanti fisico da avere come carta nel mazzo. Oggi c’è Vlahovic ma se non si risolve la questione contrattuale serve un altro e lui può far la muffa per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocassimo con 10 attaccanti qualcuno aprirebbe un topic per chiedere se possiamo giocare con 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente impensabile uno schieramento del genere, nessuno dei citati è vero trequartista, sono tutti seconde punte, solamente il giovane Yldiz ne possiede le doti necessarie per provare ad esserlo, ma distanziare un elemento del genere dall'area avversaria lo ritengo altamente controproducente. Ancora di più assurdo pensare di poter collocare Conceicao da esterno a tutta fascia, non ne possiede ne la fisicità, ne la mentalità; il suo ruolo è esterno d'attacco e il suo compito basilare è quello di saltare l'uomo e creare superiorità numerica e niente d'altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti