Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Anche negli anni precedenti tanti infortuni

no solo 2 dal 2022 se non erro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 mesi significa che torna a dicembre. Prima che torna in forma auguri. 

Quelli hanno bisogno di un titolare. 

A questo punto o abbassano la cresta e umilmente chiedono Vlahovic e cercano una soluzione per il suo stipendio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

in futuro de bruyne?che ha 150 anni?

parlava di quelli giovani dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non mi sembra che vlahovic abbia minimamente la tecnica per poter fare il gioco spalle alla porta richiesto da conte 

Io ricordo Il Lukaku prima di Conte e post Conte, è migliorato tantissimo in questa fase.

Conte gioca veloce e in verticale gioco più consono a Dusan.

Potrebbe fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

4 mesi significa che torna a dicembre. Prima che torna in forma auguri. 

Quelli hanno bisogno di un titolare. 

A questo punto o abbassano la cresta e umilmente chiedono Vlahovic e cercano una soluzione per il suo stipendio...

non lo prenderanno mai. cosa ci fanno quando si sarà ristabilito la birra? hanno pure lucca da lanciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

E allora un Dusan a 30 e ci abbracciamo 

Scrivevo nell' altro topic che va a finire che lo venderemo bene il serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonardoleo ha scritto:

Zakaria è titolare della nazionale Svizzera, che ha partecipato agli ultimi due mondiali. 

Locatelli ultimamente non è stato neppure convocato nella nazionale italiana che gli ultimi due mondiali li ha saltati e che potrebbe non andare neppure al terzo consecutivo.

ecco una possibile motivazione

Titolare della Svizzera manco avessi detto Spagna o Francia 

Invece Locatelli è capitano di una big che si è fatto la champions e mondiali per club. 

A livello internazionale Zakaria conta quanto Locatelli se non di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonardoleo ha scritto:

Zakaria è titolare della nazionale Svizzera, che ha partecipato agli ultimi due mondiali. 

Locatelli ultimamente non è stato neppure convocato nella nazionale italiana che gli ultimi due mondiali li ha saltati e che potrebbe non andare neppure al terzo consecutivo.

ecco una possibile motivazione

Nico Gonzalez è cotitolare della nazionale argentina campione del mondo ma qui lo trattano come uno scarponaro. La nazionale vale o no nelle valutazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come ha fatto Lukaku in 24 h a passare da 2 mesi out a 3 poi addirittura 4/5? 

Ha fatto le visite al J Medical.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tyreke said:

Al di là di tutto, simpatie o antipatie, a 25 mln si rifiuta, soprattutto perché l'offerta proviene da un club arabo che ha i soldi. Se offrisse 35/40 ci penserei a cederlo (anche se lui rifiuterebbe sicuramente)

Ok ma poi chi prendi? 

Dai fate qualche nome interessante :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come ha fatto Lukaku in 24 h a passare da 2 mesi out a 3 poi addirittura 4/5? 

Sparano a caso... qualcuno poi vince.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba di Locatelli è già durata troppo.

Avessero offerto anche 50, avrebbe rifiutato l giocatore, che in Arabia non ci va con moglie e bimbo piccolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non lo prenderanno mai. cosa ci fanno quando si sarà ristabilito la birra? hanno pure lucca da lanciare

Dico la mia? Se sono 4 mesi Lukaku ha chiuso la stagione col Napoli (mi è capitato di esprimere il concetto ieri. all'Inter è stato fermo 2 mesi e dopo la ricaduta è tornato in forma a marzo ) 

Se sono 4 mesi io dico che a gennaio lo spediscono in Arabia. 

A questo punto tra il serio e il faceto se trovassero una quadra sullo stipendio Vlahovic a 20 per loro è una occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

👀 Oggi vi posso dire che Jadon Sancho non andrà alla Roma. Si è parlato molto del Besiktas, ma da quello che non vuole andare in Turchia, per ora. Il campionato turco o l'Arabia diventano opzioni solo se entro il primo settembre non dovesse trovare un accordo con un club europeo. L'inglese vuole prima esplorare altre opportunità in Europa. La Juventus ci ha provato, vedremo se con l'eventuale uscita di Nico Gonzalez potrà ripensare a lui. Anche l'Inter lo aveva considerato prima di puntare su Lookman, vedremo cosa accadrà.

[Fabrizio Romano, via YT]

.beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia? Se sono 4 mesi Lukaku ha chiuso la stagione (mi è capitato di esprimere il concetto ieri. all'Inter è stato fermo 2 mesi e dopo la ricaduta è tornato in forma a marzo ". 

A questo punto tra il serio e il faceto se trovassero una quadra sullo stipendio Vlahovic a 20 per loro è una occasione 

non so quanto starà fermo, aspetto le ufficialità dato che si rischia di sparare a caso. dall'ufficialità sapremo i mesi di stop e quando ci vorrà eventualmente per recuperare appieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia? Se sono 4 mesi Lukaku ha chiuso la stagione (mi è capitato di esprimere il concetto ieri. all'Inter è stato fermo 2 mesi e dopo la ricaduta è tornato in forma a marzo ". 

Ma se non è buono per noi perché dovrebbe diventarlo per loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Sta roba di Locatelli è già durata troppo.

Avessero offerto anche 50, avrebbe rifiutato l giocatore, che in Arabia non ci va con moglie e bimbo piccolo

si ma possibile che solo i nostri, quelli mediocri in particolare, hanno sempre ste motivazioni?

e Locatelli ha il bambino, e Rugani perchè ha divorziato, e McKennie per il fast food, e Kostic perchè ha le rate dell'auto

che due maroni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremz ha scritto:

Conte è talmente sculato che probabilmente adesso Lucca diventa Luca Toni 2006

Si però che nessuno caschi dal pero...Lucca lo si conosce da 5-6 anni, e sappiamo benissimo che potrebbe fare il salto di qualità da un momento all'altro. Potevamo prenderlo dal Pisa dato che avevamo un canale preferenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Al di là di tutto, simpatie o antipatie, a 25 mln si rifiuta, soprattutto perché l'offerta proviene da un club arabo che ha i soldi. Se offrisse 35/40 ci penserei a cederlo (anche se lui rifiuterebbe sicuramente)

Locatelli è indispensabile per questa squadra, che non punta sui due mediani per fare gioco. È il primo a difendere e tiene in perfetto equilibrio la squadra, ed ha caratteristiche perfettamente complementari a Thuram...la costruzione del gioco offensivo deve passare da Cambiaso, Yildiz, Chico e J. Mario e qualche accelerazione di Thuram. Se lo sostituisci  con uno più tecnico ma meno difensivo prenderemmo il doppio dei gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi sto facendo anche io qualche domanda.

I nostri non se li fila quasi nessuno.

Oppure li vogliono a prezzi da outlet vedi Miretti.

Non voglio pensare a complotti vari ma qualche dubbio viene.

I nostri non se li fila nessuno perché veniamo da 4 anni di controprestazioni, di gioco al rallentatore e di enorme povertà tecnica nella manovra.

Abbiamo corso poco e senza costrutto, come fanno a filarsi i nostri?

Peraltro, nei 4 mesi in cui ha brillato, Cambiaso qualche offerta l'aveva avuta; speriamo che con i ritmi di Tudor qualcosa migliori anche sul versante valutazione giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè finche non arriva un allenatore che capisca di calcio e ovvio che rimarrà titolare 

Ottimo, ancora deve iniziare la stagione e già diciamo che il nostro allenatore non capisce di calcio.   Top tifoseria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.