Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

anche io. per me comollì comportandosi così da solo una mano alla juve

Esatto deve cambiare la percezione che hanno le altre società che a fine mercato basta che ci lanciano un pezzo di pane e noi ci mettiamo a scodinzolare contenti 

Se vogliono giocatori nostri li possono avere ma alle nostre condizioni sennò rimangono e fanno quello che devono che è pure interesse loro farlo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Momblano: interesse ufficiale di Milan e Napoli per Dusan

Diceva la stessa cosa del milan a metà luglio, vedete un po' quanto credito si merita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Lukaku potrebbe scaturire il domino di punte.. difficilmente però Conte si butterà su Vlahovic, per caratteristiche lo vedo l'opposto di quello che cerca lui. Piuttosto potrebbe andare su Dovbyk della Roma che a quel punto potrebbe cercare Hojlund in prestito (Gasperini lo ha lanciato). A quel punto, se il Milan cerca una punta, andrebbe sul serbo. A proposito, qualcuno sa perché Gimenez del Milan non sembra inamovibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

immagino che altrimenti non sarebbe ufficiale :d

Adesso vediamo qualche giorno per capire se è una sciocchezza o no .boh

Bhe, Data la fonte, possiamo anche non aspettare qualche giorno. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic mi sembra tutto fuorché un attaccante contiano. Mentre il Milan ci farà un'offerta il 30 mattina :d

Buon pomeriggio Romeo.. si chiude per Luiz al forest in settimana?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic mi sembra tutto fuorché un attaccante contiano. Mentre il Milan ci farà un'offerta il 30 mattina :d

Ne sono certo da quando allegri si è riaccasato a Milanello...

Comolli spero ne sia consapevole e crei i presupposti per non restare con il cerino in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Peggio di 5 metri locatelli? Ne esistono?

Ma i moderatori esistono? Ascolta l'unica cosa oggettiva ed appuarata è che lui è titolare con qualsiasi allenatore da quando è arrivato ed ha alzato 3 trofei mentre voi continuate a dire che è scarso al massimo alzando la tazzina del caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il più continuo e si può dire uno dei migliori della scorsa stagione ..ma va bene.. guardate le partite su diretta.it

Nel mondo delle Panda ammetano la Uno turbo è una fuoriserie 

😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romeo Agresti said:

il Milan si prende il rischio di rimanere senza punta se arriva al 30 per fare un offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Sarebbe bello toglierlo dal mercato fra una settimana, cosi in avanti giocano con baresi o bacca.

Severo ma Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

Ma sono d'accordo con Vlahovic?

Secondo me, in qualche modo, Vlahovic al Milan andrebbe. Mi sembra una delle poche piazze in cui andrebbe in questa sessione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Diceva la stessa cosa del milan a metà luglio, vedete un po' quanto credito si merita... 

Non è vero...contatto Allegri-Vlahovic da luglio, adesso interesse manifesto della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

Avevo letto offerta di 30 mln .doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ragazzi un attimo.

Dusan 12 li prende solo questa stagione eh

Se gli fa un quadriennale da 7-8 l'anno ci va di corsa al napoli a giocarsi scudetto e Champions.

Non scherziamo

7/8 l'anno per uno che cmq nei piani di Conte è la riserva di Lukaku??

Non stiamo parlando di Raspadori o di Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

dusan se non erro chiede 7 mln a stagione,il napoli non lo prenderà mai a queste condizioni e si cercheranno un altro. mio parere personale ovviamente

Sisi, certo non è una trattativa facile per nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Si ma Romeo, almeno 4-5 minuti lasciaci sognare, così non si può vivere la vita 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ragazzi un attimo.

Dusan 12 li prende solo questa stagione eh

Se gli fa un quadriennale da 7-8 l'anno ci va di corsa al napoli a giocarsi scudetto e Champions.

Non scherziamo

per me invece non rinuncerà mai ai 12 milioni di quest'anno ed è il motivo per cui è fermo al momento sul restare anche facendosi un anno di panchina.
per me se andrà, andrà l'ultimo giorno di mercato con annessa buonuscita per potergli garantire i 12 milioni che gli spettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, in qualche modo, Vlahovic al Milan andrebbe. Mi sembra una delle poche piazze in cui andrebbe in questa sessione. 

se non erro ha chiesto però 7 mln netti a stagione...tanti per il milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Peggio di 5 metri locatelli? Ne esistono?

La scorsa stagione, con gli acquisti di Douglas Luiz, Koop e Thuram io pensavo che Locatelli sarebbe finito in panchina al massimo (e c'era anche Fagioli). Non è successo. Perché?
In questa sessione di mercato saremmo riusciti a prendere centrocampisti più forti di quanto fossero considerati forti DL e Koop 1 anno fa?
Vuol dire che prendere una certezza è quasi impossibile e a questo punto è più una ""certezza"" uno che sta qui da 4 anni ed è anche capitano.   Vediamo di ragionare ogni tanto e non basarci su antipatie/simpatie.     Io sono tutt'altro che un fan di Locatelli, ma è oggettivo che oggi vendere Locatelli sarebbe una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo
per Kolo cosa manca, i soldi di Douglas luiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se molti giocatori avessero subito il fuoco incrociato subito da Loca si sarebbero messi a piangere negli spogliatoi.

il fuoco incrociato sarebbe? le critiche sui social a fronte dei milioni che prende e del suo costante carattere nel quale non mostra reattività e un po' di animo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.