Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

Fabrizio Romano - La Juve ha rifiutato offerta da 25 milioni di Euro per Locatelli dall' Al Ahli

Post in rilievo

Tudor vuole puntare sui giocatori che si sono dimostrati affidabili nei momenti decisivi della stagione, come appunto Locatelli, Conceicao, Kolo, lo stesso Veiga che è stato richiesto in prestito. Penso sia giusto partire da alcune certezze, a me non piace molto Locatelli ma gli va riconosciuta la continuità e l'attaccamento. 

Speriamo che Comolli piazzi i pacchi come Nico e il serbo e si arrivi a un centrocampista con caratteristiche da regista anche per permettere a Locatelli di agire nel suo ruolo senza chiedergli cose più difficili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The_Rock ha scritto:

È ridicola perché arriva da gente che abitualmente spende il doppio per bidoni o gente a fine carriera, ma in un mercato normale Locatelli non vale più di 25-30 milioni

E’ chiaro che l’errore c’è stato a monte valutando dal Sassuolo Locatelli 40 mln. Quindi affermare che non possa valere più di 30 mln ci può stare a rigor di logica. Ma bisogna anche considerare altri fattori che mi lasciano pensare che l’offerta pervenuta dall’Arabia, al netto delle considerazioni di cui sopra, non sia abbastanza sufficiente. Mi riferisco al fatto che Locatelli non è un esubero di questa Juventus attuale, anzi è il capitano ed il perno del centrocampo. Poi certo si può discutere di ciò, ma è un altro discorso. Inoltre siamo a due settimane dalla chiusura del mercato e trovare un sostituto acquistabile non è cosa semplice, mentre nel

caso lo trovassi lo dovrai iper valutare. Infine stiamo parlando di un mercato, quello dell’Arabia, che sicuramente ci ha abituati a vedere valutazioni davvero folli. Per questo motivo allo stato attuale 25/30 milioni per Locatelli non sarebbero sufficienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stig ha scritto:

Ma con 25 mln al 18 agosto su chi vai ?

forse Nicolussi Caviglia, ma non saprei quanti centrocampisti ci sono sul mercato che possono fare al caso nostro. Fossero 35/40 mln allora cambia tutto

Farei subito il cambio Locatelli-Nicolussi Caviglia. Locatelli non sarebbe mai dovuto venire alla Juve: mediocre, strapagato per quello che aveva fatto fino a quel momento, stipendio assurdo. E comunque 25 milioni sono pochi dato che non ci si compra nessuno. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

…….. Locatelli non sarebbe mai dovuto venire alla Juve: mediocre, strapagato per quello che aveva fatto fino a quel momento, stipendio assurdo. 

Ne abbiamo a bizzeffe di gente così ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente se arriva a ad inizio mercato per una 30ina piú bonus si sarebbe pure chiuso (se tTudor avvallava),  ad agosto per rischiare di vederlo secondo me c'è ne vogliono una 50ina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Quando un pallone pesa c'è poco da fare, la pressione è la stessa al di là di ciò che è in palio.

Ma che la pressione sia la stessa lo dici tu.

E comunque non era una critica a Locatelli, in quel momento ha fatto il suo, semplicemente il suo "essere da Juve" o meno è rimandato a quando le poste in palio saranno ben altre, secondo la mia modesta opinione.

Ma mi chiedo... quando date questo genere di risposte vi leggete?

io mi leggo, e tu invece prima di dare questo genere di risposte attivi la comprensione del testo?

Non dico di essere tifosi, ma almeno onesti intellettualmente.

Eccola la patente di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Diegof77 ha scritto:

C’è gente pagata per trovarne uno migliore ..

Locatelli nn può essere il cc titolare nella Juve che vuole vincere!!! 

puo essere una riserva …

non è convocato nemmeno nell’ Italia scarsa

Opinioni diverse, secondo me ha fatto una buona stagione. 

6 ore fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Abbiamo acquistato Thuram a 20 milioni così come la Roma prese Konè per la stessa cifra. Con 35 milioni se la società sa fare bene il suo lavoro ne prendiamo 2 e diamo vita al centrocampo più forte in Italia

Due chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra è ridicola e l'offerta bisognava farla prima se si era veramente interessati al giocatore.Ciò premesso non c'è la sicurezza che il prossimo campionato Locatelli sarà titolare inamovibile come in passato.Il ballottaggio con Koopmeiners non è da escludere.Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Astarac ha scritto:

Perché il Monaco direbbe di no anche solo a 20 mln per zakaria? Io non credo proprio.

Venduto a 20 dopo averlo preso a 8,6; altro che regalato, fu una buona cessione. 

e ci becchiamo pure la percentuale sulla rivendita? 

quindi la miglior operazione di mercato degli ultimi 5anni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Con i soldi che ti propongono non ci compri nemmeno una scarpa di un centrocampista migliore...

Nemmeno peggiore però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 77luca ha scritto:

era da vendere subito.

Era da non prendere 

8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Sono e resto convinto che finché uno come Locatelli troverà posto nei titolari a centrocampo la Juventus non potrà tornare vincente.

Severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Certo perchè se accettano Locatelli ci va sicuro in Arabia, come no... 

si perchè tonali voleva andare al newcastle certo 😂se la società accetta ti fa capire che devi andartene anche perchè lo riempono di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli in rosa ci sta e io per meno di 40 milioni non lo venderei. il problema è che è un titolare inamovibile e questo da la cifra della juve attuale. inutile fare sempre i soliti discorsi sui veri giocatori da juve etc  ma la realtà è questa : con questi giocatori non vincerai più nulla. semplice. i locatelli i mckennie i kelly sono giocatori da media classifica non da  club come la Juventus,  se poi vogliamo dire che la Juventus ormai è un club di seconda fascia allora è un altro discorso. non si tratta di volere male a Manuel o a kelly etc ma essere chiari con noi stessi. siamo ancora la Juventus, o no? parlo di loro ma potrei citarne tanti altri. ad oggi la Juventus è di una mediocrità imbarazzante e i primi incazzati dovremmo essere noi tifosi. a me frega zero se locatelli è juventino se si impegna etc io voglio vincere e vedere la juve essere vera juve. sti giocatori non dovrebbero nemmeno vedere gli spogliatoi della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Al 19 di agosto se si deve vendere Locatelli lo si deve fare ad una cifra superiore al valore di mercato (ne vale 30 sul mercato attuale, quindi almeno 40) e con un sostituto già bloccato che sia un miglioramento di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Sono e resto convinto che finché uno come Locatelli troverà posto nei titolari a centrocampo la Juventus non potrà tornare vincente.

Eppure basterebbe intendersi UN MINIMO di calcio per capire che il limite di questa Juve non è la presenza dei Gatti, dei Cambiasi e dei Locatelli, tipo di elementi che in rosa ci stanno SEMPRE, anche nelle Juventus vincenti, bensí l'assenza dei Davids, dei Nedved, degli Zidane, dei Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

locatelli in rosa ci sta e io per meno di 40 milioni non lo venderei. il problema è che è un titolare inamovibile e questo da la cifra della juve attuale. inutile fare sempre i soliti discorsi sui veri giocatori da juve etc  ma la realtà è questa : con questi giocatori non vincerai più nulla. semplice. i locatelli i mckennie i kelly sono giocatori da media classifica non da  club come la Juventus,  se poi vogliamo dire che la Juventus ormai è un club di seconda fascia allora è un altro discorso. non si tratta di volere male a Manuel o a kelly etc ma essere chiari con noi stessi. siamo ancora la Juventus, o no? parlo di loro ma potrei citarne tanti altri. ad oggi la Juventus è di una mediocrità imbarazzante e i primi incazzati dovremmo essere noi tifosi. a me frega zero se locatelli è juventino se si impegna etc io voglio vincere e vedere la juve essere vera juve. sti giocatori non dovrebbero nemmeno vedere gli spogliatoi della juventus

Questo lo dici tu.

Anche nelle Juventus piú forti giocatori del tipo di Locatelli hanno sempre trovato posto.

Sparlare di uno dei pochi che, pur non essendo un Furino, fa bene il proprio lavoro, significa non comprendere il problema.

Il problema è non avere saputo trovare un centrocampista e un trequartista di classe.  Che avrebbero avuto comunque bisogno come il pane dei Locatelli e dei Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.