Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Fintanto che saranno titolari nel mezzo un medioman che al massimo passa la palla a 5 metri e una sciagura di difensore che non sa difendere pagato 27 mln, non vedremo MAI una Juve vincente.

Per la cronaca io Locatelli per 25 lo avrei portato a spalla in Arabia mentre Kelly anche regalato pur di non vederlo in campo con la nostra maglia.

E grazie a Dio sei un semplice tifoso sul forum. Se fossi un dirigente ci metteremmo 457 anni a ricostruire una squadra vincente.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Comunque Okafor 21 milioni compresi i bonus, cifre ufficiali (fonte Romano)
E qui si vuole cedere il nostro capitano il 20 di agosto a 20/25 milioni.. siamo alla follia.

infatti ce ne vogliono 45 come per zakkkaria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Comunque Okafor 21 milioni compresi i bonus, cifre ufficiali (fonte Romano)
E qui si vuole cedere il nostro capitano il 20 di agosto a 20/25 milioni.. siamo alla follia.

Tare si conferma molto bravo a vendere. Per due bidonazzi immondi come Ciao e Okafor ha fatto un miracolo se non ci sono sotto giri strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, notwist ha scritto:

Io spero nel doppio colpo nella stessa giornata, come l'anno scorso 😍

Oddio, il doppio colpo fu Nico - Conceicao. Non ci è andata benissimo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ancora 48 ore".

Damien Comolli (nel ruolo di Nick Nolte) e Kolo Muani (nel ruolo di Eddie Murphy).

Direi che ci sta tutto, anche i nomi dei nostri due interpreti sono da film 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jotun ha scritto:

Lo scorso sarebbe dovuto essere il vero anno zero, fondativo, non fosse che il principe della fuffa ha messo in mano la cazzuola a un incompetente ed un truffatore (fatti fuori giustamente tutti e tre, con due che sono ancora a piedi, fra l'altro).

L'anno prossimo ci si libererà veramente di molti pesi morti, con l'ampissimo margine di movimento che ne consegue.

C'è da sperare per questa annata in un buon ambientamento dei nuovi e ex-nuovi, che Tudor riesca a dimostrare una certa visione e di essere adatto a certi palcoscenici.

Da li in poi, è tutta discesa, si spera.

Nulla da aggiungere .ok il vero anno perso è stato lo scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo con il calciatore, ma non con la Juve

Cosa succede se Comolli non accetta la tua proposta il 31 agosto e tu ti devi fare mezza stagione con solo Gimenez in attacco (o ti devi ridurre a prendere mister X negli ultimi minuti)?

Bentdener e Anelka anyone?

accetta accetta, 

non abbiamo ancora capito cosa significa dusan per il nostro bilancio.

20 milioni, residuo a bilancio e via,

vuoi vederre come va a finire? sintonizzati il 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ce l'avete con Kelly. A me sembra conceda poco, sia fisico e si propone anche in avanti. L'anno scorso le prime partite ha fatto male? Sì ma veniva da un campionato diverso senza ambientamento, senza conoscere i compagni, col problema della lingua e sapendo benissimo che a 4 poteva fare solo il terzino. Da quando siamo passati a 3 io ricordo solo ottime prestazioni. È stato pagato tanto? Può essere ma uno con 10 presenza in A è stato venduto per 35 milioni....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tare si conferma molto bravo a vendere. Per due bidonazzi immondi come Ciao e Okafor ha fatto un miracolo se non ci sono sotto giri strani

non ha fatto nulla, hanno semplicemente stipendi umani e club interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Capossela ha scritto:

Guarda che tutto lascia presupporre che la squadra sarà la stessa dello scorso anno. Fino ad esso solo fumo, fino adesso abbiamo solo alzato polvere, fino ad esso è il mercato bianconero più aninimo della storia alla pari con quello del primo anno di Giuntoli che ha dunque degli inquietanti punti di connessione con il primo anno di Comolli.

però...insomma...abbiam preso uno degli attaccanti più appetibili a livello europeo...non sarà jokeres e Sesko?...mah vediamo

prenderemo verosimilmente Kolo Muani che già abbiamo visto può fare la differenza in serie A...una cinquantina di milioni

abbiam preso un giocatore d'attacco con doti di dribbling e che è già stato decisivo la scorsa stagione con gol importanti...n'altra trentina

abbiam preso un terzino con alle spalle oltre cento partite nel Porto sia in campionato che in champions 

e non è ancora finito, si parla di zeghrova e altro

proprio anonimo non direi...non so cosa si intende per un mercato non anonimo

se il Milan avesse preso David e Kolo Muanì qui dentro ci sarebbe la gente impazzita che si strapperebbe le vesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sì, ho controllato, prende 3.6 lordi col decreto crescita. Ma se lo cedessi, lui vuole la stessa cifra netta, che sono 2.5, ossia 5 lordi

eh ma infatti è impossibile piazzarlo, ma il lavoro dell'allenatore sta anche in questo, tra l'altro mi sembra che Kostic sia anche apprezzato da Tudor (a forza o meno non saprei) quindi... tanto vale che te lo tieni quest'ultimo anno e poi ci si saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

A 35 mln Loca si impacchetta, imho.

Vediamo a quanto arriva il rilancio arabo

Non arriva. Romano ieri ha detto che non ci saranno rilanci e che comunque per la Juve non è in uscita. Il giocatore inoltre non ha mai chiesto la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Firmereste per 

Cessioni Nico Douglas Vlaovic 

Acquisti

Sancho molina Zergova Kolo

Sancho e Zhegrova sono alternativi. Per come si è messa sarebbe oro fare un mercato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Firmereste per 

Cessioni Nico Douglas Vlaovic 

Acquisti

Sancho molina Zergova Kolo

Beh ma quale folle non accetterebbe?

Ma subito 😅 

PS io prenderei o Zeghrova o Sancho, uno dei due, prendere un cc di prospettiva diverso dai nostri che cuce il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, non ne ho idea. Io son mesi che penso che finirà alla Roma, visto che Dovbyk è in uscita. Ma tutto dipende da quanto chiede Dusan.

Al Milan mi sembrerebbe strano.. Son troppi costi e hanno speso tanti soldi per Gimenez. Ma di soldi ne hanno, viste le tante cessioni fatte.

Scambio con Konè e c'abbracciamo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Boh, ieri ho letto a più riprese 6 netti. Mo' cerco bene.

Edit: hai ragione tu, dovrebbe essere sui 2.5 netti, è 3.6 lordi grazie al decreto crescita 

6 netti li prende david sefz

Non ricordavo che usufruisse del decreto crescita.

3.6 lordi è veramente poco per una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

A 35 mln Loca si impacchetta, imho.

Vediamo a quanto arriva il rilancio arabo

non si impacchetta niente, dopo che c'è gente che vende a 40 Thiaw.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Io non capisco perché ce l'avete con Kelly. A me sembra conceda poco, sia fisico e si propone anche in avanti. L'anno scorso le prime partite ha fatto male? Sì ma veniva da un campionato diverso senza ambientamento, senza conoscere i compagni, col problema della lingua e sapendo benissimo che a 4 poteva fare solo il terzino. Da quando siamo passati a 3 io ricordo solo ottime prestazioni. È stato pagato tanto? Può essere ma uno con 10 presenza in A è stato venduto per 35 milioni....

Il paragone Leoni/Kelly è il modo giusto per iniziare una lunga giornata sull'angolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.