Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Yildiz e Cambiaso devono fare di più e meglio dalla loro parte.

Non può fare tutto Chico "O Piao".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

Il canto del cigno. Un centrocampista dovrebbe metterne a dozzine di palloni del genere e non uno a partita. In più non arriva mai a tirare in porta ma questo è un problema di 9/11 di questa squadra

dozzine ??

giusto a volte Pirlo lo faceva , stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Senti, mi che sei tu che non guardi la partita e leggi le statistiche. Di quei 12 tiri, uno solo può considerarsi "tiro", quello di testa di Conceicao. 

Ti ho messo le statistiche perché evidentemente giri col cane guida.

A mai più rileggerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Può essere eh certo che far giocare un centrale esterno destro non è il massimo

Quando kalulu è avanti non sa cosa fare della palla. E Cambiaso dall altra parte, come Yildiz, non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa sono sti lamenti....siamo perfettamente in linea con il progetto jhon philip jakob El Kane ...4° posto , amici nelle poltrone  ,  soldi in saccoccia e 0 rimostranze per p o r c a te contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Wesley ha sbagliato tutto ieri, anche sul gol /aveva perso palla sullo stop) che è stato un regalo di Lucumì

Non ho visto la partita della Roma ma ho letto giudizi molto lusinghieri sul brasiliano che, a mio parere, è molto forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pingu79 ha scritto:

Ma non c'è un altra radio on line diversa dalla rai e soprattutto da radio bianconera che trasmette la radiocronaca?

Mi accodo alla domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

il problema è che in queste gare non puoi rinunciare a un Joao Mario che ti dà un minimo di spinta e creatività. Anche rischiando qualcosina in più in fase difensiva

Ma possiamo essere appesi a Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Puoi giocare verticale se anche l'altra squadra cerca di giocare...ma se sta chiusa davanti al portiere cosa vuoi verticalizzare...anzi .piuttosto farei più cross dalle fasce a questo punto 

Be' allora ha fatto i conti senza l'oste...un alternativa devi avercela contro ste squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma * tròia che senso ha insistere con Kalulu esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.