Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ti ho messo le statistiche perché evidentemente giri col cane guida.

A mai più rileggerti

Le partite vanno guardate, é inutile che ti leggi le statistiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che tanto sarebbe inutile fare tanta densità al limite tra i nostri e i loro. Spazi non ce ne sono. O li attiriamo fuori avendo pazienza alla Allegri, stanandoli, o tiriamo da fuori area. Cosa che pero purtroppo non sappiamo proprio fare.

Tutto giusto.

Sono anni che incontriamo squadre chiuse e ogni volta si leggono gli stessi commenti.

Ogni squadra fatica contro chi si difende in 11, tranne quelle con i campioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Un gol di Gatti di sinistro alla prima ha la stessa probabilità che io trovi la lettera di pensionamento sulla scrivania domani mattina con 12 anni di anticipo 

Ahia.... brutto segno quando cominci a pensare alla pensione.....parlo x esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Phyllis said:

Sarà pure bravo coi piedi ma sul mio televisore il più delle volte si limita a distribuire palla in orizzontale

Da lui ci si aspetterebbe passaggi filtranti e inserimenti centrali come al Sassuolo. Bah. Quello ci manca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io commento quello che vedo. Non hai preso uno più forte del serbo, anzi per me è inferiore. Kolo serve assolutamente. 

Noi tu non commenti, SENTENZI 

dopo 50 minuti inquadri già tutto

d’altronde sono giorni che prevedi il mercato ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sarà pure bravo coi piedi ma sul mio televisore il più delle volte si limita a distribuire palla in orizzontale

Evidentemente il tuo televisore funziona male. 
Non ha trasmesso un lancio splendido in verticale per Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ahia.... brutto segno quando cominci a pensare alla pensione.....parlo x esperienza 

E lo so 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Da lui ci si aspetterebbe passaggi filtranti e inserimenti centrali come al Sassuolo. Bah. Quello ci manca. 

Esattamente. Poi ogni volta reclama il pallone ai compagni come se avesse in testa la giocata del secolo. Per poi ogni * di volta limitarsi ad appoggiarla lateralmente a 3 metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Li davanti abbiamo il solito problema 

Purtroppo certe disfunzioni sono difficili da curare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra che David stia facendo nulla di diverso da ciò che abbiamo già in rosa, in questa prima uscita non lo vedo partecipare attivamente alla manovra e quando siamo li davanti si gira palla da una parte all'altra perché non si ha un perno che detta il passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia mo si è bloccata la digestione quando Hanno appena inquadrato Ferrero che sembrava addormentato in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.