Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

servirebbe una mano dal mercato..yildiz e coincecao non hanno sostituti..e per una stagione da almeno 50  partite é grave..

Anche cambiaso che già prima dell espulsione sembrava cotto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

La qualità è scarsina, bravo il mister a schierare una squadra quadrata e propositiva nella riaggressione. Temo che se non alziamo la qualità davanti con un altro giocatore oltre a Kenan faremo spesso una fatica bestiale a sbloccare o chiudere le pratiche. Yildiz unico giocatore di grande qualità ed infatti ha deciso la partita insieme a Bremer, individualità di importanza capitale là dietro. Cambiaso si dimostra per l'ennesima volta un giocatore mentalmente inadeguato per la Juve, non capisce i momenti e non regge a livello di concentrazione (fatto l 1 a 0 ha sbagliato 5 situazione di fila tra possesso e non possesso prima di fare la ca**ta finale che poteva costarci carissima). Buono lo spirito, sembra esserci una buona compattezza, ma manca qualità, serve qualcosa dal mercato.

Con le squadre che non si chiudono faremo meno fatica, imho. Per paradosso, per me, giocheremo meglio contro l'Inter che contro il Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertotn ha scritto:

primo tempo  da dimenticare secondo  benino dai..Cambiaso un idiota patentato...

Tudor doveva cambiarlo. Stava facendo * di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Se Koop continua a crescere, in due partite lo

panchina. È scontato. E Koop non l'ho

Visto male...tocchi di prima, un po' più dinamico...

Si però si fa saltare troppo facilmente a centrocampo .Non sa i tempi di quando aggredire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Comunque zitto zitto cacchio cacchio Bremer ha salvato la partita, perché quello era gol a porta vuota. 

Quanto ci sei mancato Gleison!!!

Che differenza fa, è impressionante anche al 60%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi un favore, leggete i commenti di una pagina qualsiasi del post partita……ogni commento è il contrario del precedente.

Com’é possibile?

Abbiamo giocato bene o da schifo?😷 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ok tutto ma senza BREMER come lo scorso anno questa partita non era cosi

oltre al gol salvato, anticipa l'avversario, non sbaglia una lettura

semplicemente perfetto o quasi anche perchè è la prima ed è ancora in rodaggio

ps. 96 minuti giocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Uscito Locatelli si è velocizzata la manovra e abbiamo segnato. Contento per David e Dusan. Kenan top.

Ma dove?

Avevamo avuto piu' occasioni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Quello del Parma gli stava rompendo le balle da 80 minuti, glie l’avrei tirato anche io un pugno in faccia onestamente. Per me è un buon segnale, l’agonismo c’è

Ho capito, ma non puoi passare dalla parte del torto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma ci si può far condizionare da un gol? Vlahovic va venduto e preso un attaccante più completo 

Vlahovic è un attaccante più completo se lo fai giocare sfruttandone le caratteristiche, e non chiedendogli di fare quello che non sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cambiaso stava scalciando da 1 ora un babbeo

Lo deve prendere a calcio nel posteriore Tudor

Per il resto grande partita zero sofferenza equilibrati mentalmente 

Koop mi ha sorpreso incredibilmente

Mario davvero bravo

David lavoro sporco e gol si classe 

Pure dasun bene

Solito vomito del.live dove ho evitato di rispondere per non essere bannato

Il live è una roba per cuori forti.

Ho letto che David è già stato bocciato, dopo 45 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, sempre in controllo. Ottimo David che è davvero freddo sotto porta, un bomber vero. Bravo anche Dusan. Questo Dusan così me lo tengo come riserva altro che regalarlo o scambiarlo per il Salame Milano.

Per quanto riguarda gli altri, beh Bremer sembra già tornato al 100%, davvero bravo. Kelly e Koop molto bene.

Andrei a mettere Koop al posto di Locatelli contro il Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha dimostrato ancora una volta, qualora ancora non si fosse capito, che è un completo asino.

Tralasciando l'espulsione vergognosa, anche oggi 2-3 palloni sanguinosi concessi agli avversari.

Non so più che deve fare per farvi aprire gli occhi, ancora leggo gente che lo definisce un top player.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve vittoria strameritata...abbiamo subito poco o nulla!! Contento x il gol di David...comunque direi bene tutti anche Cambiaso che avrà poco cervello ma ha fatto bene l'ho detto...un errore vendere Dusan ho detto anche questo.Quanto mi sei mancato Gleison!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

A me Cambiaso piace e sono contento di averlo ancora in squadra, ma bisogna dire non ha la testa per giocare ad alti livelli.

Due pensieri molto in contrasto tra loro, perdonami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ha serissimi problemi di concentrazione in campo. Vedi palla regalata in area sulla linea di fondo, fallo laterale alla Aldair e cartellino rosso idiota. Da qui a cacciarlo ce ne passa però, di certo non in questa sessione di calciomercato. Tudor ci dovrà lavorare molto, questo si.

Cambiaso deve iniziare a capire che deve essere CONCENTRATO, che deve essere SERIO.

Applicarsi.

Stacca proprio in concentrazione e questa è una cosa terribile

Tudor gli deve due calci sulle gengive stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Cambiaso non ha rovinato niente. Semplicemente con Igor Tudor hanno riscoperto tutti di avere un paio di balle nei pantaloncini, da quando è tornato in 20 partite abbiamo rimediato 4 espulsioni credo. Bene così: la cattiveria agonistica è tornata alla grande 

Grande prestazione e atteggiamento dei ragazzi. Vittoria bella e meritata, sono veramente soddisfatto stasera. 

Ma cosa cavolo c'entra?ha preso un espulsione da bimbominkia e rischia di saltare 2 giornate...la cattiveria agonistica ahahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima, ci son pecche però va bene per oggi

Cambiaso direi una bella multa, anche basta con ste robe

J.Mario cominci a connettere il cervello che ha fatto 2-3 giocate da codice penale 

Marcenaro il solito fenomeno di stocazzo, cominciamo a metter pressione su sti bambocci che si permettono di venir a fare i fenomeni in casa nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santi2211 ha scritto:

La prossima volta prova a guardare la partita con la TV accesa.

Chico é fumoso e inconcludente, per coprire gli spazi che lascia per non determinare nulla bisogna schierare in fascia un difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Fatemi un favore, leggete i commenti di una pagina qualsiasi del post partita……ogni commento è il contrario del precedente.

Com’é possibile?

Abbiamo giocato bene o da schifo?😷 

Molto bene, l'unico giocatore insufficiente e' Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Serviva vincere e abbiamo vinto.

Scarsa la qualità di Locatelli, Gatti e Kelly, che dovrebbero al massimo essere riserve.

Cambiaso da spedire in Siberia.

Ottimi Yldiz e Iceman

Finchè la gestione arbitrale è questa non mi sento di criticare nessuno dei nostri è dura giocare venendo menati ed ammoniti solo noi.Non se ne può più la società deve farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fa risultato e sta valorizzando al massimo la rosa, si era vista una inversione di tendenza già dal precampionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti