Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma quali 3 giornate .ghgh

non dite stupidaggini, son 2 per condotta violenta 

No sono 3 per condotta violenta, sono 2 per condotta antisportiva, informati meglio prima di dire che altri dicono stupidaggini.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Lo sbaglio pure di Tudor che doveva levarlo 

Con lo svedese, o di dove è, se le sono date per tutto il tempo e all'ultimo il nostro ha sbroccato, anche perché la gomitata sulla schiena non doveva essere piacevole 

Però il gesto da idiota rimane 

Cambiaso va sempre tolto gli ultimi 10-15 minuti, soprattutto se stai vincendo, quando cala di lucidità combina spesso disastri, meglio mettere il mediocre Kostic per gestire 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Kenan .allah

Incredibile come questo ragazzo di 20 anni, tralasciando le sue doti tecniche sopraffine, abbia già imparato a prendere in mano la squadra come nessun altro. Ho visto le prime due volte che ha toccato palla nella ripresa, e ho pensato tranqui... questa è vinta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, anche se ha rischiato tantissimo con quella uscita folle palla al piede

In un’altra ha regalato un angolo. È bravo ma ci farà prendere qualche coccolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pellegrino pensava di essere al sei nazioni, impunito

Noi primo fallo della stagione, ammonizione 

Però son cose che vanno dette in conferenza stampa.. altrimenti siamo sempre solo noi a farci il sangue marcio..

Se non interviene la società a protestare ci facciamo il brodo..anzi il sanguinaccio sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ogni settimana che passa penso sempre con più convinzione che Conceicao non può mai essere titolare in una squadra di livello. 

Un validissimo e pericolosissimo elemento a partita in coeso, quello si, ma niente di più.

Ogni 4 volte che lo buttano per terra gli fischiano un solo fallo a favore. Ha sbagliato squadra, doveva andare all inter o al napoli come insigne o merdens.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io non lo dico ma ti quoto..3 no 2 forse si.Cmq occhio a regalare Vlahovic che stanno provando tutti a venderlo a Sky interfans e Napoli sky.Elkan tiri fuori i soldi e tenga i migliori comprando pure Muani.Prossimo anno se non rinnova andrá altrove

Ma lui ha detto che non va da nessuna parte, resta fino a scadenza.

Tanto vale che lo si sfrutta fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ogni settimana che passa penso sempre con più convinzione che Conceicao non può mai essere titolare in una squadra di livello. 

Un validissimo e pericolosissimo elemento a partita in coeso, quello si, ma niente di più.

Da settimane dico che dobbiamo giocare con Yldiz alle spalle di David e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

No sono 3 per condotta violenta, sono 2 per condotta antisportiva, informati meglio prima di dire che altri dicono stupidaggini.

Non gli ha tirato un pugno, gli ha appoggiato le mani come fece Kalulu

Son 2 giornate, piantala di fare terrorismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tendenza positiva con Tudor prosegue, sembra che con lui ste squadrette almeno in casa riusciamo a batterle, non senza fatica, ovviamente.

Se vogliamo puntare alla qualificazione in Champions dovremo fare bottino pieno in queste partite. 

Per il resto, niente che non sapevamo... mancano almeno 5 titolari seri per tornare un candidato serio allo scudetto. 

Cambiaso si conferma una capra, calcisticamente parlando, anche questo non lo scopriamo certo oggi.

Prendiamoci per buono sti 3 punti, ma senza illuderci, anche l anno scorso avevamo iniziato con due 3-0..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telegrafico:

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 

3. Gleison, quanto ci sei mancato.

4. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 

5. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 

6. Conceicao deve imparare a giocare a calcio. Altrimenti diventa piuttosto inutile. Se impara, può dare un grosso contributo. 

7. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri (88 reti in serie A. A 25 anni). Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 

Forza Juve. 

• Mi Piace 10
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la prima! Il parma ci porta bene!!  Debutto coronato da una vittoria, con 2 gol fatti e 3 punti in saccoccia.

...spiace per il live... l’atmosfera durante la partita era di uno sconforto da paura, quasi al punto che si iniziava a paventare discorsi sulla retrocessione con campane a morto a seguito... ma amen, ormai è così da anni.

Ora bisogna pensare solo a una cosa.. continuare a lavorare e raccogliere punti.

Un saluto ai gufi, ai trolloni e a chi ci vuole male.

.juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Le offese che mi sono preso quando ho detto che quei 30 li avrei usati per altro 

con 30 non si compra nulla nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto secondo tempo ,niente di più.non mi esalto certo per questa vittoria .attenzione se dobbiamo vendere Dusan,solo all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova serve a prescinderne da gonzalez secondo me 

Purtroppo le dichiarazioni di Chiellini fanno più pensare a un mercato chiuso. Spero vivamente di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Zhegrova spettacolo...per me anche Sancho può essere una soluzione, gioca sia a destra che a sinistra quindi può dare il cambio ad entrambi...però secondo me come rapidità, sposto la palla e tiro/cross immediato, preferisco Zhegrova 

Zeghrova se integro ha pochi rivali ma è difficile che lo prendono secondo me anche se sembra strano che il presidente voglia perderlo a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Però son cose che vanno dette in conferenza stampa.. altrimenti siamo sempre solo noi a farci il sangue marcio..

Se non interviene la società a protestare ci facciamo il brodo..anzi il sanguinaccio sefz

Ma se Tudor alza la voce si prende un giallo, come successo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Per me il problema è semplicemente sempre lo stesso da quando è subentrato Tudor. Conceicao è un'ala. Punto. Non un giocatore duttile che può essere adattato sulla trequarti. È un'ala e basta. Facendolo giocare fuori ruolo, Tudor ne dimezza le qualità.
Comunque, in generale ho visto qualche cosa buona, bene entrambe le punte e Yildiz, molto bene l'ingresso di Joao Mario e bene Bremer.
Continuo però a vedere un gioco molto prevedibile. Con un buon regista a centrocampo, da affiancare a Locatelli e Thuram, avremmo un gioco decisamente meno prevedibile e più efficace, con più soluzioni offensive. Il 4-3-3 sarebbe la formazione ideale per questa squadra. Putroppo Tudor, come già visto lo scorso anno, è molto rigido sulle sue idee tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha fatto di tutto per cercare di non farci vincere. Controlli sbagliati, passaggi sbagliati, dribbling nella nostra area, controfallo su rimessa laterale ed espulsione. Da prendere a schiaffi!!!!!

Abbiamo vinto solo grazie a due assist illuminanti di Yildiz, per il resto tanto possesso palla ma zero pericoli creati.

Servono due esterni a tutta fascia forti, uno a destra e uno a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti