Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Molto bene la vittoria e i tre punti. Ma davanti ad una squadra mediocre, senza alcuna qualità offensiva, che posso dire? Che questa partita mi lascia più sensazioni negative che positive. Nessuna nuova, cattiva nuova, a partire dall'approccio del primo tempo (un solo vero pericolo creato). Manca qualità, se non nei pochi soliti noti. Serve almeno un innesto a smuovere le acque, a cambiare l'inerzia mentale di questa squadra, a regalare qualche soluzione in più al solito grigio canovaccio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

No sono 3 per condotta violenta, sono 2 per condotta antisportiva, informati meglio prima di dire che altri dicono stupidaggini.

Kalulu preso due giornate per la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambaiso è un problema, mi ricorda pericolosamente Cancelo. Con la differenza che il portoghese è molto più incisivo di lui in fase offensiva. 

Per il resto stesse amnesie, stai certo che ad ogni partita regala qualcosa al tuo avversario e a difendere proprio non è capace.

Cambiaso ha un decimo della classe di Cancelo. E sono un estimatore di Cambiaso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma in cosa esattamente? Che stava per perdere un pallone sanguinoso ai limiti della nostra aerea e ha regalato un angolo quando eravamo in sofferenza.

Siete incorreggibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 partite di  campionato con Tudor, 3 rossi diretti per reazione, serve darsi una regolata, imparare da Nico G. che appena toccato vola a terra con convinzione, serve un pò più di furbizia e malizia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma veditela la partita prima di commentare.

La partita l'ho vista molto bene..tutta la partita  a darsi fastidio..e quindi?fai sto fallo di reazione?stai pure vincendo e lasci la tua squadra in 10?salti adesso due partite 
MA VEDITELA LA PARTITA PRIMA DI COMMENTARE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta la formazione iniziale. Il quinto di centrocampo deve farlo Joao Mario non Kalulu.

Nel primo tempo la palla girava troppo lenta. Mi dispiace per Locatelli ma serve più qualità a centrocampo con squadre che si chiudono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Discreto secondo tempo ,niente di più.non mi esalto certo per questa vittoria .attenzione se dobbiamo vendere Dusan,solo all'estero...

Se Dusan si accontenta di 6, gli rinnovano domani mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La tendenza positiva con Tudor prosegue, sembra che con lui ste squadrette almeno in casa riusciamo a batterle, non senza fatica, ovviamente.

Se vogliamo puntare alla qualificazione in Champions dovremo fare bottino pieno in queste partite. 

Per il resto, niente che non sapevamo... mancano almeno 5 titolari seri per tornare un candidato serio allo scudetto. 

Cambiaso si conferma una capra, calcisticamente parlando, anche questo non lo scopriamo certo oggi.

Prendiamoci per buono sti 3 punti, ma senza illuderci, anche l anno scorso avevamo iniziato con due 3-0..

Casualmente ora e anche lo scorso anno c era bremer, poi senza bremer sono stati guai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non gli ha tirato un pugno, gli ha appoggiato le mani come fece Kalulu

Son 2 giornate, piantala di fare terrorismo 

Io ti ho detto le regole, se poi considerano solo condotta antisportiva saranno 2, altrimenti condotta violenta son 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la prima! Il parma ci porta bene!!  Debutto coronato da una vittoria, con 2 gol fatti e 3 punti in saccoccia.

...spiace per il live... l’atmosfera durante la partita era di uno sconforto da paura, quasi al punto che si iniziava a paventare discorsi sulla retrocessione con campane a morto a seguito... ma amen, ormai è così da anni.

Ora bisogna pensare solo a una cosa.. continuare a lavorare e raccogliere punti.

Un saluto ai gufi, ai trolloni e a chi ci vuole male.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In che senso non spetta a lui fare assist?

Già...

chissà a chi dovrebbe spettare.

Chiaro che non possa essere solo lui, ma anche in David vedo un alto potenziale di interazione con i compagni e non lo vedo per niente egoista ma pronto a servire i compagni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 

3. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 

4. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 

5. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri. Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 

Forza Juve. 

Concordo sostanzialmente su tutto. Dimmi cosa avevi scritto nel live che non l ritrovo. Ho riso perché evidentemente hai scritto qualcosa di simpatico. Non ricordo se non ero proprio d' accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova serve a prescinderne da gonzalez secondo me 

Concordo. E servirebbe un centrocampista che illumini. Io un pensierino su Gundogan ce lo farei , se non si può arrivare ad altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Godai said:

L' importanza di chiamarsi Gleison @@

Migliore in campo (Gleison fuori categoria): Francisco, O Piao, Chico Conceicao, a tratti inarrestabile!

d'accordo su tutto, e pensa che Conceicao e' stato molto criticato qui e nel live

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

In fase difensiva continua ad ostinarsi a giocare la palla correndo rischi enormi.

Deve capire che quando c'è da spazzare si spazza e basta.

Se spazzano rompete che non si costruisce

Non vi va bene niente

Il 2 gol è nato dal suo tenere palla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma lui ha detto che non va da nessuna parte, resta fino a scadenza.

Tanto vale che lo si sfrutta fino all'ultimo.

Stile sceicco psg con Mbappè.Fatto bene.Paghi e vedi cammello.Non abbiamo un gran centrocampo con Yldiz Vlahovic Muani David hai attacco migliore di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma se Tudor alza la voce si prende un giallo, come successo prima.

Beh in conferenza post partita lo si dice..gli altri hanno menato come fabbri e noi al primo starnuto veniamo ammoniti..questo non va bene..si può dire eh davanti alle telecamere.

Certo ci vuole la dirigenza all'altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bravissimo tecnicamente ma si è preso un paio di rischi in uscita assolutamente evitabili, e su questo deve migliorare 

Si ma abbiamo segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pensabile fare una stagione con Kelly titolare 

Bene Yldiz Thuram ovviamente Bremer 

Conceicao non la passa mai proprio mai 

Cambiaso deve darsi una calmata 

Mancano 3 giocatori minimo 

A questo punto terrei Vlahovic e dedicherei risorse ad un esterno di fantasia e qualità un centrocampista ed un centrale di sx 

Non ci sono riusciti in 3 mesi ci riusciranno in una settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Kalulu preso due giornate per la stessa cosa

Perché non gli hanno dato la condotta violenta, si spera sia lo stesso ma a parte quello gesto inqualificabile quello di Cambiaso, da 2 in pagella e da multare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti