Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima partita peccato per l'espulsione di cambiaso. Bene quelli davanti con kenan strepitoso nel secondo tempo, mvp. Bene thuram in mezzo e ottimo bremer dietro, l'unico che non mi è piaciuto è stato gatti che mi è sembrato in difficoltà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

A Vlahovic non so cosa chiediamo.

A chi commenta chiederei di guardare le partite.

In quell' azione non fa solo il tocco da 2 metri: viene incontro, scambia con Yildiz, va con rabbia ad attaccare l'area.

 

 

Giocatore fischiato, schifato e sul mercato. È entrato in campo con voglia, professionalità e cattiveria oggi e in tutto il precampionato 

Capo, quello è entrato pieno di voglia di metterlo nel di dietro alla società e tifosi. Ci mancherebbe pure che entra senza cattiveria e senza rabbia di attaccare l'area. Rischia la carriera e tanti milioni, ti credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Conceicao come dico sempre è un giocatore che può fare differenza sulla QUANTITA di giocate non sulla qualità (infatti nelle 20 giocate ha preso un palo e un colpo di testa pericoloso, in mezzo a errori e azioni non finite bene)

 

Io faccio sempre l' esempio del PRIMO Cuadrado che poi è migliorato molto negli anni, ne ha 22 il portoghese.

Infatti a me non dispiace come giocatore .da sempre tutto .piu’ che altro non abbiamo centrocampisti che lo lanciano perciò è più difficile essere più decisivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma in cosa esattamente? Che stava per perdere un pallone sanguinoso ai limiti della nostra aerea e ha regalato un angolo quando eravamo in sofferenza.

 

Tre partite e tre gol sono partite da sua iniziativa...dai sù 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caravella69 ha scritto:

Oltre tutto sensazioni super positive da parte di

koop , incrociamo le dita 

La scorsa stagione in troppi hanno reso al di sotto delle aspettative; qualcuno, tipo Koopmeiners, può riscattarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kreimor said:

Yildiz ovviamente il migliore ma porka putttana GLEISON BREMER

molti se lo erano dimenticato, giocatore che sposta gli equilibri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita di stasera, ne viene fuori, in tema di mercato e se ancora ce ne fosse stato bisogno che alla fine la differenza la fa la qualità di alcuni giocotori e noi ne abbiamo pochi di quel livello. Sperare che possano rendere in un certo modo per l'intera stagione, è pura follia.

Joao Mario non ha un giocatore con cui alternarsi. Kalulu ha ben altre caratteristiche.

Vlahovic, con tutti gli errori fatti, è uno che alla fine segna e tanto e bisognerebbe provare a recuperarlo ed a tenerlo. Viceversa non possiamo di certo svenderlo al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

 

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 
 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 
 

3. Gleison, quanto ci sei mancato.
 

4. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 
 

5. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 
 

6. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri (88 reti in serie A. A 25 anni). Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 
 

Forza Juve. 

Sposo tutto. Analisi lucida 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

La partita l'ho vista molto bene..tutta la partita  a darsi fastidio..e quindi?fai sto fallo di reazione?stai pure vincendo e lasci la tua squadra in 10?salti adesso due partite 
MA VEDITELA LA PARTITA PRIMA DI COMMENTARE 

Perdonami ma non l'hai vista bene la partita se scrivi che gli ha dato una gomitata. È inutile che mi fai il verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz conferma che sarà l anno della sua consacrazione,Bremer ha salvato quel gol a porta vuota che praticamente e come se avesse fatto lui gol,David un po' indietro di condizione ma alla fine una partita un gol ,buona Juventus,ah vlaovic ha segnato e devo dire che sotto sotto sono felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Koop e Thuram son leggeri .ghgh

 

Due cristoni

Effettivamente mi sono espresso male, intendevo che nessuno dei due ha caratteristiche prettamente difensive, un busquets per capirci, e ho paura che già in una situazione di inferiorità potremmo soffrire un pò. Sinceramente quello che mi piacerebbe è un bel centrocampo a 3, loro due come mezzali e un regista a dettare i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Concordo sostanzialmente su tutto. Dimmi cosa avevi scritto nel live che non l ritrovo. Ho riso perché evidentemente hai scritto qualcosa di simpatico. Non ricordo se non ero proprio d' accordo 

🤷🏽‍♂️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Siete incorreggibili 

 

Puoi anche spiegare cosa hai visto di buono nella sua partita,.lo leggo volentieri.

Io ho visto due errori gravi che sono le azioni che più mi hanno colpito.

Tu cosa hai visto di positivo che ti ha colpito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai ha scritto:

L' importanza di chiamarsi Gleison @@

 

Cambiaso ha fatto una sciocchezza, non c'è dubbio, ma è davvero difficile mantenere la calma quando ogni domenica gli arbitri te la tirano; permettono agli avversari di picchiare impuniti; se il Mister protesta viene, in maniera smaccatamente e vilmente provocatoria, ammonito e minacciato; e a te, invece, fischiano tutto.

 

Prestazione della Juve abbastanza buona: gli uomini sono, più o meno, gli stessi, e non si può pretendere chissà cosa. Manovra avvolgente ma spesso sterile contro il catenaccio del Parma. Non buona la gestione del vantaggio: invece di insistere per fare il secondo, arretra troppo, mettendosi in condizioni potenzialmente rischiose perché....se non imbrocchiamo il contropiede giusto dopo l'espulsione di Cambiaso che, di fatto, chiude il match, ci avrebbe atteso un finale, in 10 e con solo un goal di vantaggio, di puro thrilling.

 

Migliore in campo (Gleison fuori categoria): Francisco, O Piao, Chico Conceicao, a tratti inarrestabile!

 

PS: David non ride; segna

Forza Juve fino alla fine .yeah

È sempre un piacere leggerti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso ha dimostrato ancora una volta, qualora ancora non si fosse capito, che è un completo asino.

Tralasciando l'espulsione vergognosa, anche oggi 2-3 palloni sanguinosi concessi agli avversari.

Non so più che deve fare per farvi aprire gli occhi, ancora leggo gente che lo definisce un top player.

Buon calciatore che va disciplinato mentalmente peccato per i disastri Giuntoliani secondo me con il budget dell'anno scorso in mano a Comolli che non considero una cima ma sicuramente una persona più logica e competente avremmo fatto una buona squadra Cambiaso non è un top player e un buon calciatore che ogni tanto perde la bussola e gia ne stava dando i sentori nei minuti precedenti all'espulsione per questo mi allaccio al mercato se avevamo un alternativa credibile tipo Molina o chi per lui si sostituiva e andava bene cosi a questo punto comunico a Kolo per la punta non si fa nulla mi butterei sulle ali Zergova Molina  un centrocampista con i piedi buoni se ce la possibilita poi stop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Commento solo l’imbarazzo di avere Cambiaso in squadra che, alla prima giornata, si becca il rosso diretto che, per noi, vuol dire almeno 3 giornate di squalifica, in un ruolo chiave.

L’encefalo dimensione nocciola.

Fosse solo il rosso, in difesa ha fatto delle scelte senza senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Concordo. E servirebbe un centrocampista che illumini. Io un pensierino su Gundogan ce lo farei , se non si può arrivare ad altro. 

Concordo .Speriamo ma qua mi sembra che non prendono nessuno 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Dusan si accontenta di 6, gli rinnovano domani mattina.

Temo che non si accontenti neanche di 8

Bisogna cercare di venderlo e con il ricavato comprare un paio di calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 2 gol di David e Dusan entrambi con assist di Yildiz, sempre tra i migliori in campo

Da migliorare il giropalla, estremamente lento nel primo tempo, un po' meglio nel secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

A Vlahovic non so cosa chiediamo.

A chi commenta chiederei di guardare le partite.

In quell' azione non fa solo il tocco da 2 metri: viene incontro, scambia con Yildiz, va con rabbia ad attaccare l'area.

 

 

Giocatore fischiato, schifato e sul mercato. È entrato in campo con voglia, professionalità e cattiveria oggi e in tutto il precampionato 

 Chiediamo da anni di farli sempre sti goal, non uno su tre

 

semplicemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive:

David: non lo vedi, non è appariscente ma fa un lavoro incredibile e colpisce quando meno te lo aspetti

Kenan: gioca per la squadra prima che per la sua gloria personale, dovrebbe già essere Capitano 

Bremer: colossale barriera

Koop: mi sembra stia piano piano sistemando fisico e testa.

I 3 punti

 

Note negative:

 

Chico: il contrario di David, troppo appariscente e per lo più inutile e confusionario. Ci fa sprecare diverse azioni, troppe. Non la passa e concentra su di sé tutto la nostra fase offensiva rendendola alla fine sterile.

 

Cambiaso: parte bene , poi falla cassata, peccato perché ha giocato una partita in cui ha cercato di fare quello gli altri due centrocampisti non hanno fatto nelle zone centrali del campo.

 

Thuram e Locatelli : nessuno dei due riesce a incidere , tiri mozzarelle e visione zero. Locatelli i consueti passaggi indietro , mai un tentativo di giocata o tiro da fuori da parte di tutti e due. O si passa a Tre e uno dei due deve andare in panca.

 

Tudor: scelte di formazione iniziale che non capisco, prima metti una squadra offensiva poi nel secondo tempo a e la stai vincendo gestisci con i cambi. Se ogni partita ci metti una vita a chiuderla rischi solo di farti raggiungere o sfinire i giocatori più importanti + aumento rischio infortunio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però son cose che vanno dette in conferenza stampa.. altrimenti siamo sempre solo noi a farci il sangue marcio..

Se non interviene la società a protestare ci facciamo il brodo..anzi il sanguinaccio sefz

 

Ci ha provato Tudor, ammonito instant 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

 

1. Non si può iniziare la partita in casa contro il Parma con 4 difensori puri e un mediano basso. Proprio non sì può. Altrimenti è normale che la tua prima punta non veda nemmeno di che colore è la palla. 
 

2. In generale, buona compattezza e buona gestione della sfera. Come sempre, andiamo in difficoltà non appena l’avversario accenna un minimo di pressing e ci costringe ad abbassare il baricentro. Non deve accadere. Il gioco di Tudor è efficace se siamo aggressivi per tutti i 90 minuti. Altrimenti diventa un problema. 
 

3. Le critiche che continuo a leggere qua dentro a Locatelli sono diventate esilaranti. Rischiano di trasformarsi in grottesche. Manuel ha giocato una partita eccellente, dettando i tempi con precisione, alternando il gioco corto al lungo e l’orizzontale al verticale (splendido un lancio per Conceicao) e concedendosi anche qualche virtuosismo tecnico (vedi il sombrero perfettamente riuscito in mezzo al campo). Mi asterrò dall’invitare gli autori delle critiche suddette a guardare meglio le partite perché ho capito che è inutile: ormai, certe cose si dicono a prescindere da quello che accade in campo. 
 

4. Cambiaso stava giocando un buon secondo tempo. Con i suoi movimenti a tutto campo, era diventato la chiave di volta della manovra, in mezzo, creando alternative di scarico continue per il possessore di palla. Ingenua la reazione che ha portato al suo allontanamento. Reazione, appunto. Perché l’avversario non è stato nemmeno ammonito? 
In generale, mi sembra di poter dire che Andrea non merita il massacro di cui lo si sta facendo oggetto qua dentro. Ma, insomma, ci sono abituato. 
 

5. Vlahovic a pallone sa giocarci. E, soprattutto, mette la palla in fondo al sacco. Spesso e volentieri. Se gli tornasse la voglia e decidesse di voler rinnovare a cifre umane, io preferirei lui a Muani. Con David in rosa, ci serve un centravanti vero. E Dusan lo è. Kolo no. 
 

Forza Juve. 

D'accordo soprattutto su Locatelli.

 

Non sarà Pirlo e nemmeno Pjanic, ma si fa sentire sempre ed ha le palle. 

 

Ovvio che se gli chiedete di fare passaggi filtranti o assist non è lui quel tipo di giocatore, ma leggo elogi ridicoli a Koopmeiners perché è dimagrito 7 kg ed è più asciutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Dalla partita di stasera, ne viene fuori, in tema di mercato e se ancora ce ne fosse stato bisogno che alla fine la differenza la fa la qualità di alcuni giocotori e noi ne abbiamo pochi di quel livello. Sperare che possano rendere in un certo modo per l'intera stagione, è pura follia.

Joao Mario non ha un giocatore con cui alternarsi. Kalulu ha ben altre caratteristiche.

Vlahovic, con tutti gli errori fatti, è uno che alla fine segna e tanto e bisognerebbe provare a recuperarlo ed a tenerlo. Viceversa non possiamo di certo svenderlo al Milan.

Tudor per sopravvivere deve imporsi con la PROPRIETÀ come fa Conte col Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.