Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Ogni settimana che passa penso sempre con più convinzione che Conceicao non può mai essere titolare in una squadra di livello. 

Un validissimo e pericolosissimo elemento a partita in coeso, quello si, ma niente di più.

Le offese che mi sono preso quando ho detto che quei 30 li avrei usati per altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

In che senso non spetta a lui fare assist?

Nel senso che in "teoria" quello preso per assolvere a questo compito doveva essere koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Nessuno sa verticalizzare, ma abbiamo giocato misteriosamente al limite della loro area per 70 minuti .ghgh

si tutto vero pero non vedo un lancio lungo o per lo meno nessuno dei centrocampisti non ha il lancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

È forte secondo me però non ha la mentalità vincente secondo me .gioca con sufficienza 

E allora non è forte, perdonami eh. 

Vi fate ingannare da qualche sgaloppata secondo me, ma anche in fase di spinta non è granché e ci sono i numeri a dimostrarlo.

Gioca svogliato, in maniera sufficiente...e allora Bergamo o Roma sono i posti adatti per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fub ha scritto:

Quindi a Vlahovic chiediamo solo di segnare da 2 metri con solo il portiere davanti? Peccato che ogni tanto sbaglia pure quelli.

A Vlahovic non so cosa chiediamo.

A chi commenta chiederei di guardare le partite.

In quell' azione non fa solo il tocco da 2 metri: viene incontro, scambia con Yildiz, va con rabbia ad attaccare l'area.

Giocatore fischiato, schifato e sul mercato. È entrato in campo con voglia, professionalità e cattiveria oggi e in tutto il precampionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che di dovere abbia visto sta partita comunque. Serve maledettamente qualità in mezzo al campo e creatività, altrimenti sarà sempre la solita solfa.

Cambiaso ingenuo, ma si stavano mazzolando da un po' sui contrasti aerei. L'ho visto io doveva vederlo anche Tudor e tirarlo fuori prima.

Yildiz vera luce di questa squadra, meriterebbe di giocare con gente di qualità attorno e ne gioverebbe lui e noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti, non si può fare stronxate del genere, fortuna che abbiamo segnato subito dopo col Parma scoperto, ora magari salta 3 giornate. Ci stanno delle multe per espulsioni del genere, sono danni non da poco, e oggi è andata bene.

Già menomale che abbiamo raddoppiato subito altrimenti già mi immaginavo gli ultimi minuti di gioco .brr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

si tutto vero pero non vedo un lancio lungo o per lo meno nessuno dei centrocampisti non ha il lancio 

Thuram e Koop san lanciare.

Persino Kalulu lo sa fare, guarda l’azione del gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cmq un plauso a Joao Mario 

Davvero bravissimo fin ora

Bravissimo tecnicamente ma si è preso un paio di rischi in uscita assolutamente evitabili, e su questo deve migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Cmq bene joao Mario 

Si, anche se ha rischiato tantissimo con quella uscita folle palla al piede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' importanza di chiamarsi Gleison @@

Cambiaso ha fatto una sciocchezza, non c'è dubbio, ma è davvero difficile mantenere la calma quando ogni domenica gli arbitri te la tirano; permettono agli avversari di picchiare impuniti; se il Mister protesta viene, in maniera smaccatamente e vilmente provocatoria, ammonito e minacciato; e a te, invece, fischiano tutto.

Prestazione della Juve abbastanza buona: gli uomini sono, più o meno, gli stessi, e non si può pretendere chissà cosa. Manovra avvolgente ma spesso sterile contro il catenaccio del Parma. Non buona la gestione del vantaggio: invece di insistere per fare il secondo, arretra troppo, mettendosi in condizioni potenzialmente rischiose perché....se non imbrocchiamo il contropiede giusto dopo l'espulsione di Cambiaso che, di fatto, chiude il match, ci avrebbe atteso un finale, in 10 e con solo un goal di vantaggio, di puro thrilling.

Migliore in campo (Gleison fuori categoria): Francisco, O Piao, Chico Conceicao, a tratti inarrestabile!

PS: David non ride; segna

Forza Juve fino alla fine .yeah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Note positive: Gol di David - 90 minuti di Bremer sicuro in difesa - Doppio assist decisivo di Yildiz - Diga Thuram. Koop in ripresa
Note negative: Cambiaso - Locatelli troppo lento e scolastico

ma dove..ha fatto 2 verticalizzaioni da paura...ha messo coincecao in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Zeghrova serve a prescinderne da gonzalez secondo me 

Zhegrova spettacolo...per me anche Sancho può essere una soluzione, gioca sia a destra che a sinistra quindi può dare il cambio ad entrambi...però secondo me come rapidità, sposto la palla e tiro/cross immediato, preferisco Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

Le offese che mi sono preso quando ho detto che quei 30 li avrei usati per altro 

non sono d'accordo con voi; crea scompiglio. Poi fa anche errori e la passa tardi, ma in questo puo' migliorare. La tecninca c'e'. Con un allenatoere bravo diventa forte forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Contro l’inda non giocherà cambiaso e giocherà kostic probabilmente 😭

Al 10 suo cross che colpisce uno dei loro, vinciamo per ko tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao come dico sempre è un giocatore che può fare differenza sulla QUANTITA di giocate non sulla qualità (infatti nelle 20 giocate ha preso un palo e un colpo di testa pericoloso, in mezzo a errori e azioni non finite bene)

Io faccio sempre l' esempio del PRIMO Cuadrado che poi è migliorato molto negli anni, ne ha 22 il portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non non abbiamo le caratteristiche di squadra per "esaltare" vlahovic, non siamo una squadra dominante a cui serve quello che rifinisce a 2 metri dalla porta un grosso quantitativo di gioco offensivo e occasioni , serve gente più veloce, più capace di tenere palla, di smistare e magari che col piede destro sappia tirare in porta.

Yildiz.

Yildiz che gioca da seconda punta, vicino all'attaccante, è un upgrade enorme per un Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

E allora non è forte, perdonami eh. 

Vi fate ingannare da qualche sgaloppata secondo me, ma anche in fase di spinta non è granché e ci sono i numeri a dimostrarlo.

Gioca svogliato, in maniera sufficiente...e allora Bergamo o Roma sono i posti adatti per lui.

Vabbè non stiamo parlando di un fenomeno ovviamente però tecnicamente non è scarso e spesso salta con facilità l’uomo però ovviamente no sa difendere quindi non è un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cmq un plauso a Joao Mario 

Davvero bravissimo fin ora

In fase difensiva continua ad ostinarsi a giocare la palla correndo rischi enormi.

Deve capire che quando c'è da spazzare si spazza e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ha tirato una gomitata in faccia senza un motivo 😅 la squadra viva che non si fa mettere piedi in testa fa falli tattici..reclama per ogni decisione arbitrale aiutando il compagno..non facendo una minkiata del genere 

Ma veditela la partita prima di commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti