Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus per ora dice no per Locatelli, gli Arabi pronti a spingersi oltre i 30 milioni"

Post in rilievo

L'offerta dell'Arabia per Locatelli è arrivata ma di poco superiore ai 20 milioni, secco no della Juve e arabi pronti a rilancio oltre i 30 cifra che ancora una volta sarà respinta: solo se l'offerta si avvicinasse ai 40 a Torino ci penserebbero seriamente.

Il giocatore dal canto suo non ha mai manifestato l'idea di lasciare Torino ma l'offerta da 11 milioni a stagione (il triplo dello stipendio attuale) potrebbe farlo vacillare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 40 milioni vendere senza pensarci e fiondarsi su Tonali con tutte le forze. 

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 35-40 milioni è da vendere prima di subito.

Locatelli è il punto fermo del nostro centrocampo negli ultimi 3-4 anni e visti i risultati questo dovrebbe far riflettere…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per il gioco che predilige Tudor, di Tonali non ce ne facciamo nulla 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Per il gioco che predilige Tudor, di Tonali non ce ne facciamo nulla 

Tonali secondo me riassume un ottimo mix del giocatore che mette ordine, recupera palloni e ha fosforo per la velocità di pensiero su come smistarli. Io dico che andrebbe bene eccome. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tonali secondo me riassume un ottimo mix del giocatore che mette ordine, recupera palloni e ha fosforo per la velocità di pensiero su come smistarli. Io dico che andrebbe bene eccome. 

Abbiamo già difficoltà nelle palle alte, non mi sembra una scelta intelligente togliere ancora centimetri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giornale di ***** si occupasse degli affari della loro squadra del cuore piuttosto che ipotizzare cessioni altrui destabilizzando l’ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Abbiamo già difficoltà nelle palle alte, non mi sembra una scelta intelligente togliere ancora centimetri 

Loca sulle palle alte e' inconsistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Abbiamo difficoltà anche e soprattutto nel far viaggiare il pallone senza sbattere contro le difese avversarie sempre schierate. Non è che Locatelli ti risolva i due problemi, soprattutto quello che esponi tu. Comunque la mia è una suggestione e rimarrà tale. La cosa più probabile è che rimanga Locatelli e che se lo vendessimo, andremmo a prendere uno scarpone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non mi è mai piaciuto cosi sono onesto, al tempo stesso però sono ben altri i giocatori che andrebbero venduti. A vendere giocatori che ti vengono richiesti siamo capaci tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Quindi ne andiamo a prendere uno peggio di lui, ok

Il sostituto non lo conosciamo ancora, ma, nel caso fosse Tonali, non guadagnamo granche' sulle palle alte, ma tantissimo in tutto il resto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok che Locatelli è un senatore ed è attaccato alla maglia, ma a questa cifra difficile rinunciare. 

E comunque lui andrebbe a prendersi 11 milioni l’anno, mica lo stiamo gettando nell’umido. 

Bro ... anche prescindendo dal valore tecnico che si attribuisce a Loca, prima di cedere un giocatore che rappresenta una certezza nel quadro tecnico tattico di Tudor e nello spogliatoio, forse è il caso di sfoltire la rosa da giocatori inutili. Cedere Loca a 40 mln per prendere chi ...e se non rende lo mettiamo a sedimentare con gli altri esuberi ?! Mi pare che Comolli abbia le idee chiare su come strutturare una rosa e che Tudor (da avveduto Gobbo) conosca bene il valore dei giocatori e se questi sono da Juventus.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Locatelli abbia la minima intenzione di andare in Arabia, se così fosse io non ci penserei due volte a lasciarlo andare, ma non possiamo certo costringerlo ad andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bro ... anche prescindendo dal valore tecnico che si attribuisce a Loca, prima di cedere un giocatore che rappresenta una certezza nel quadro tecnico tattico di Tudor e nello spogliatoio, forse è il caso di sfoltire la rosa da giocatori inutili. Cedere Loca a 40 mln per prendere chi ...e se non rende lo mettiamo a sedimentare con gli altri esuberi ?! Mi pare che Comolli abbia le idee chiare su come strutturare una rosa e che Tudor (da avveduto Gobbo) conosca bene il valore dei giocatori e se questi sono da Juventus.

Per me Locatelli a 40 milioni e 11 stagionali a lui, va ceduto ieri. I giocatori da Juventus, LA Juventus, sono ben altri. O la si vuole far tornare davvero grande, o lo dicano senza mezzi termini e tanti giri di parole che vogliono farla galleggiare invece di ripetere che la Juve deve vincere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l’unica pseudo certezza a centrocampo (in attesa della riconferma di Thuram) in queste annate complicate.

Finito il secondo ciclo (quello con Pjanic, Khedira e Bentancur/Marchisio), dove tutti hanno fallito lui ha fatto sempre il suo, senza eccellere, questo è certo, anche perché i risultati sono sotto gli occhi.

Non andrà via, ma a 40 milioni, dovessero arrivare, forse varrebbe la pena cederlo (ma pensare bene con chi sostituirlo stavolta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un buon giocatore ma non è certo Pirlo.

Stiamo cercando di monetizzare con tutti, non vedo perchè non lui, se ha mercato.

Certo, va trovato un sostituto.

25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema con Tonali è che ha un ingaggio troppo alto e non vuole trasferirsi lui, a quanto si dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti