Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

47 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

DL è stata una grande delusione. Quando arrivò mi aspettavo un campione, credevo che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità ed invece.... Il bello ed il brutto del calcio è proprio questo, ovvero è irrazionale... Prendi koop che ha fatto sfraceli a Bergamo e fa pena nella tua squadra... Vendi kean che ha fatto pena con pena con te e fa sfraceli alla Fiorentina 

Tendiamo a fidarci troppo degli allenatori.

Di Luiz non si può affatto parlare di delusione visto che non ha mai fatto neanche 90 minuti...anzi li ha fatti ma in tutta la stagione.

Per me la delusione..al netto di circostanze che non si conoscono...sono stati motta e Tudor che non gli hanno mai dato possibilità di esprimersi o quantomeno di entrare in confidenza con le partite giocate

Dire che Luiz ha deluso o è un bidone è solo frutto di una semplice equazione semplicistica

NON GIOCA...QUINDI È SCARSO.

Ma non è affatto vero. Luiz non è né scarso e ne si può dire che ha deluso 

Al contrario potrei dire Savona koop Nico  titolare quindi è un mezzo campione...eh no amici miei...  li abbiamo visto e quelli sono  davvero un bidonazzo...anche se hanno fatto 50 partite.

Basta avere gli occhi eh.

Non basarsi se gioca o non gioca.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Demone ha scritto:

30 milioni sono il suo valore giusto. In pratica abbiamo regalato Illing e Barrenecheasefz

Non abbiamo regalato un bel niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Di Luiz non si può affatto parlare di delusione visto che non ha mai fatto neanche 90 minuti...anzi li ha fatti ma in tutta la stagione.

Per me la delusione..al netto di circostanze che non si conoscono...sono stati motta e Tudor che non gli hanno mai dato possibilità di esprimersi o quantomeno di entrare in confidenza con le partite giocate

Dire che Luiz ha deluso o è un bidone è solo frutto di una semplice equazione semplicistica

Al contrario potrei dire Savona koop Nico  titolare quindi è un mezzo campione...eh no amici miei...  li abbiamo visto e quelli sono  davvero un bidonazzo...anche se hanno fatto 50 partite.

Se avesse fatto sfracelli negli allenamenti (ma neanche si allenava bene perché Torino non gli piace)credo che l avrebbero fatto giocare,non credo che gli allenatori vadano contro loro stessi . purtroppo ha fallito ,come falli Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo mettere una X sui brasiliani ? Melo, Diego , Amauri, Kajo jorge , Danilo ,Alex Sandro ,Douglas Costa ,Arthur Melo, Lucio ,Hernanes

quanti se ne salvano tra questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le cifre ma dal Brasile trapelano 30 milioni.

Fosse così stesso modus operandi del passato, mesi di trattative per poi alla fine calarsi le braghe.

Spero di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Una meteora costosissima rimasta una sola stagione.

Ricorda un po' il connazionale Diego.

Diego anche se molto molto poco, qualcosa ha fatto.

Questo nulla di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo solo per la gazzetta che in prima pagina scrive: Juve emergenza esuberi 

se le milanesi vogliono Dusan lo devono pagare, altrimenti se lo mette Comolli sul comodino a reggergli la lampada 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quindi secondo te due allenatori che hanno visto il giocatore tutta la stagione (complessivamente), più la preparazione di questa che sta iniziando, non hanno la competenza per dire "ok, questo può giocare titolare"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gia' si lamenta delle cifre forse non ha capito il miracolo di essere riusciti a cederlo dopo una stagione penosa 0 goal 0 assist.

I presupposti di un Arthur 2.0 c'erano tutti, io pensavo alla fine sarebbe uscito in prestito con diritto il 31 Agosto.

Bravo Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Non aveva alcuna intenzione di trasferirsi a Torino. La situazione è stata condizionata dall'Aston Villa, che per motivi di bilancio ha dovuto venderlo; in caso contrario, avrebbero rischiato penalizzazioni.

Sinceramente a queste cose non credo, mi sembra difficile che uno venga "costretto" a trasferirsi in una squadra 1000 volte piú blasonata in cui prende il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, slimshady said:

Sinceramente a queste cose non credo, mi sembra difficile che uno venga "costretto" a trasferirsi in una squadra 1000 volte piú blasonata in cui prende il doppio.

Anche secondo me e' una balla.

A volte escono delle voci da fonti strane e poi tutti le prendono per verita' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Floppas Luiz, alla fine va bene così dai, al posto che dover giudicare ogni partita cosa fa e cosa non fa per giustificare i 50 milioni spesi. Poi tocca a Nico e fosse per me anche Koop, ma 2 su 3 sarebbe già ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, NoVar ha scritto:

non possiamo mettere una X sui brasiliani ? Melo, Diego , Amauri, Kajo jorge , Danilo ,Alex Sandro ,Douglas Costa ,Arthur Melo, Lucio ,Hernanes

Che ragionamenti sono se vai su quelli mediocri e normale che dici cosi ma se vai sui Ronaldo Kaka Ronaldinho Romario  Vinicius Rivaldo ecc... non la penseresti piu allo stesso modo certo se poi noi prendiamo gli scarti con chi vogliamo prendercela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Una meteora costosissima rimasta una sola stagione.

Ricorda un po' il connazionale Diego.

Con una differenza: Diego ha giocato e abbiamo visto chi era mentre Luiz non ha praticamente mai giocato (quando l'ha fatto è stato anche abbondantemente sufficiente, in una stagione dove hanno fatto * un po' tutti).

Nemmeno fosse un appestato.

Boh magari ci diranno più avanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NoVar ha scritto:

Beh Alex Sandro i primi anni ha fatto molto bene secondo me, Douglas Costa tecnicamente un fenomeno però il fisico non lo ha mai aiutato. Gli altri stendiamo un velo pietoso 

Ah scusa Danilo non lo avevo visto direi discreto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.