Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

Luiz HA giocato con la Juve (contrariamente a quelli che sostengono il contrario) e non ha mai mostrato di poter fare la differenza...anzi ha fatto solo danni.

Ha fatto meglio la Lehmann che non stavamo cercando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo già sentito su sky ieri mattina anche se non c'erano dettagli

infatti l'avevo postato

comunque il comportamento di luiz da noi mi ha fatto pensare che non abbia mai gradito il trasferimento da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Se avesse fatto sfracelli negli allenamenti (ma neanche si allenava bene perché Torino non gli piace)credo che l avrebbero fatto giocare,non credo che gli allenatori vadano contro loro stessi . purtroppo ha fallito ,come falli Diego

Quindi secondo te basta allenarsi bene per giocare titolare...

Ecco questo testimonia quanto certi allenatori siano talebani...e come a volte inconsapevolmente vanno appunto contro a se stessi.

Io de sciglio..io Savona..ecc..mi alleno bene e quindi prendo il posto di Maradona e platini che fumano e si drogano....bene bene...buono a sapersi.

un allenatore serio dovrebbe guardare cosa fa il giocatore in partita vera anziché fidarsi solo degli  allenamenti. Che me frega che koop si allena bene e poi in campo fa 10 volte peggio rispetto a Luiz 

Fanno i dispettucci..la morale da 4 soldi...poi però i loro pupilli li fanno giocare anche con la febbre.....ma dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

quindi secondo te due allenatori che hanno visto il giocatore tutta la stagione (complessivamente), più la preparazione di questa che sta iniziando, non hanno la competenza per dire "ok, questo può giocare titolare"?

Le cose sono solo due

O non hanno appunto le competenze 

O Luiz ha problemi fisici gravi

Altrimenti non si spiega perché uno che in partita  gioca meglio di Nico e koop stia fisso in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le cose sono solo due

Altrimenti non si spiega perché uno che in partita  gioca meglio di Nico e koop stia fisso in panchina.

Tutti masochisti, a farsi del male da soli non mettendo in campo uno con cotanti pregi. Poi quando lo hanno messo in campo fa niente che la cosa migliore che ci potesse capitare era che non facesse qualche danno. L'apice è stato "oh ma avete visto contro la next gen, che giocatore!"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Sono d'accordo in parte. Due allenatori professionisti come TM e Tudor non possono essere ciechi

Possono eccome

La storia è piena di allenatori anche famosissimi che fanno ostracismo verso certi caratteri difficili 

Ripeto tendiamo a fidarci troppo degli allenatori. Non giocano perché sono scarsi.

Non sempre è vero.

Tu gli occhi ce li hai giusto...sei tifoso... segui le partite da anni e anni... penso che sai ben capire anche in quei pochi minuti visti se Luiz potrebbe fare meglio o peggio di koop 

La risposta è scontata..per tutti non tifosi.

Perciò c'è qualcosa sotto che non si sa.

Luiz Non gioca per motivi oscuri non perché è peggio di koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Le cose sono solo due

3. E' un fannullone che non si allena bene e fa troppa vita notturna.

Cosi' a intuito questa e' la piu' probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Tutti masochisti, a farsi del male da soli non mettendo in campo uno con cotanti pregi. Poi quando lo hanno messo in campo fa niente che la cosa migliore che ci potesse capitare era che non facesse qualche danno. L'apice è stato "oh ma avete visto contro la next gen, che giocatore!"

L'apice è appunto l'unica partita in cui ha giocato più di 10 minuti.

Se poi per te Luiz avrebbe potuto fare peggio di koop allora mi arrendo...ma ripeto.. tendete a fidarvi troppo degli allenatori e non dei vostri occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

3. E' un fannullone che non si allena bene e fa troppo vita notturna.

Cosi' a intuito questa e'a piu' probabile

Non credo proprio.

Altrimenti non sarebbe stato portato neanche in panchina.

Ma anche fosse ...tu allenatore devi vedere cosa fa in campo per il bene della squadra ..altrimenti gente come platini Ronaldinho Maradona ecc..non avrebbero mai visto il campo.

Fagli giocare qualche partita titolare e poi nel caso risulti peggio di koop lo panchini.ma fagliele fare due maledette partite in croce...per la miseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

L'apice è appunto l'unica partita in cui ha giocato più di 10 minuti.

Se poi per te Luiz avrebbe potuto fare peggio di koop allora mi arrendo...ma ripeto.. tendete a fidarvi troppo degli allenatori e non dei vostri occhi.

Ma stai dicendo sul serio? Ok, ha giocato poco ma 19 presenze le ha fatte, fra partite intere,mezze partite e apparizioni.  Il nulla più assoluto,  tranne il gol alla next gen che faccio fatica anche a menzionare.  Avrebbe fatto meglio dei soliti noti brutti e cattivi sulla base di cosa? Tu cosa hai visto in questo giocatore le volte che lo hai visto in campo? E poi gli allenatori,  anche quelli meno bravi,  fanno questo di mestiere.  Al contrario di te e me

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma stai dicendo sul serio? Ok, ha giocato poco ma 19 presenze le ha fatte, fra partite intere,mezze partite e apparizioni.  Il nulla più assoluto,  tranne il gol alla next gen che faccio fatica anche a menzionare.  Avrebbe fatto meglio dei soliti noti brutti e cattivi sulla base di cosa? Tu cosa hai visto in questo giocatore le volte che lo hai visto in campo? E poi gli allenatori,  anche quelli meno bravi,  fanno questo di mestiere.  Al contrario di te e me

Ognuno ha le sue idee...

Io seguo il calcio da 50 anni...e penso di saper riconoscere che koop in stagione è stato un disastro e che Luiz avrebbe potuto dare più di koop.

Poi...90 interi li ha fatti in tutta la stagione.

Non scherziamo.

Il gol neanche lo considero.

Io vedo come si comporta in campo come pensa come si muove.. la tecnica  e le idee di gioco e per quel pochissimo che si è visto tendo a pensare che Luiz con gli stessi minuti giocati da koop avrebbe dato più apporto alla squadra.

Poi magari mi sbaglio ..ma il problema vero è che motta e Tudor non hanno neanche dato modo ai tifosi di poter dire ok mi sono sbagliato. Questa è la cosa gravissima.

Non aver dato pari opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ognuno ha le sue idee...

Io seguo il calcio da 50 anni...e penso di saper riconoscere che koop in stagione è stato un disastro e che Luiz avrebbe potuto dare più di koop.

Non scherziamo.

Io vedo come si comporta in campo come pensa come si muove.. la tecnica  e le idee di gioco e per quel pochissimo che si è visto tendo a pensare che Luiz con gli stessi minuti giocati da koop avrebbe dato più apporto alla squadra.

Poi magari mi sbaglio ..ma il problema vero è che motta e Tudor non hanno neanche dato modo ai tifosi di poter dire ok mi sono sbagliato. Questa è la cosa gravissima.

E daje con koop.  Mi sembra come quello che viene fermato dalla polizia senza cintura e come scusa dice che anche altri non la agganciano.  Douglas luiz ha oggettivamente deluso,  non ci posso fare niente.  Che poi, nelle idee iniziali i due sono stati presi per stare entrambi in campo e non uno alternativo all'altro. Luiz è stato pagato una barca di soldi come koop e la società aveva tutto l'interesse affinché il giocatore stesse in campo a giustificare l'investimento fatto. Ha giocato poco ma non ha giocato 90 minuti complessivi, ma 522 in campionato più altri 308 in champions league.  Poco certo,  ma per mettersi in mostra, dimostrare volontà e magari anche qualche qualità potevano anche bastare. Invece niente,  sempre apatico, anonimo e qualche volta anche dannoso. Ora tornerà in premier e in un ambiente in cui in passato si è trovato bene.  Magari tornerà se stesso, chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti il punto centrale per me è questo, a prescindere da discorsi su paragoni con altri giocatori in rosa. Douglas Luiz è ingiudicabile, e questo dovrebbe essere un fatto, invece si leggono commenti di gente che lo stronca sulla base di non si sa bene che cosa.

Il problema è che sia Motta che Tudor hanno anteposto la cristallizzazione di un modulo alle caratteristiche dei giocatori in rosa. Poi sicuramente ci saranno stati anche problemi di natura comportamentale da parte del giocatore, nessuno lo mette in dubbio. Ma un calciatore con il talento di Douglas Luiz per me è categorico doverlo recuperare, e invece si è fatto poco e niente al riguardo.

Poi vabbè, se devo essere completamente onesto, sono più deluso dal fatto che Tudor non lo abbia mai schierato, visto che almeno lui non aveva la "scusante" (la metto tra dovute virgolette) degli infortuni, dato che quando è arrivato il brasiliano era abile e arruolabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ognuno ha le sue idee...

Non scherziamo.

"Seguo il calcio da 50 anni..." 

"Poi magari mi sbaglio..." 

Si ti sbagli, ha fatto più danni lui nei 90 min che citi che la presidenza Trump, ho detto tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa evidente di Douglas Luiz, è che fin dall'inizio non era interessato a venire a giocare in Italia; poi lo ha fatto per altri motivi e quando si è accorto della realtà, con chiara scarsa professionalità, ha optato per l'atteggiamento svogliato, rinunciatario, tipico dell'elemento privo di ambizioni e dignità; il fatto di rinunciare a giocare in una grande società e scegliere una di rango inferiore dimostra ampiamente che tipo di persona sia.

Di gente capace a toccare bene il pallone ce n'è parecchia in giro per il mondo (e ce ne è stata pure in passato), ma altrettanti di questi non sono stati capaci di utilizzare al meglio il cervello e Douglas Luiz ne è un esempio lampante; in conclusione non abbiamo perso niente di talmente importante, a parte un po' di soldi mal spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che ogni volta che è entrato, pur dall'alto della sua tecnica, ha sempre giocato palla indietro o sullo scarico facile a due metri riesce ad avere pure degli strenui difensori.

Il mondo è bello perché è vario ma Luiz qua da noi ha solo rubato soldi. E fa niente se sappia, eventualmente, palleggiare una pallina da tennis (roba che fa anche Sinner BTW) se non è in bolla con la testa, se non è serio si vede lontano un miglio e questo signore verrà ricordato per i rigori a noi causati e per essersi dovuto portare dietro la biondona influencer di turno che, mirabile dictu, è stata in campo più utile di lei.

Ma no, colpa dell'incapacità degli allenatori che non lo capiscono.

Mi sembra la storia che sento spesso nelle scuole, pari pari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L'unica cosa evidente di Douglas Luiz, è che fin dall'inizio non era interessato a venire a giocare in Italia; poi lo ha fatto per altri motivi e quando si è accorto della realtà, con chiara scarsa professionalità, ha optato per l'atteggiamento svogliato, rinunciatario, tipico dell'elemento privo di ambizioni e dignità; il fatto di rinunciare a giocare in una grande società e scegliere una di rango inferiore dimostra ampiamente che tipo di persona sia.

Di gente capace a toccare bene il pallone ce n'è parecchia in giro per il mondo (e ce ne è stata pure in passato), ma altrettanti di questi non sono stati capaci di utilizzare al meglio il cervello e Douglas Luiz ne è un esempio lampante; in conclusione non abbiamo perso niente di talmente importante, a parte un po' di soldi mal spesi.

Perfettamente d'accordo...fin dal suo arrivo non mi è parso felice, come fosse stato costretto a venire da noi.

Poi, quando è  stato schierato ha fatto solo danni, ed ha pensato di togliere ogni dubbio alla società non presentandosi al ritiro.

Recuperiamo il malloppo e reinvestiamolo bene, con meno di 30 milioni abbiamo preso Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore che non si è ambientato in Italia; forse non voleva venire, forse ha avuto problemi personali, non so ma sono situazioni che capitano. Ricordo Ian Rush, arrivato da centravanti più forte al mondo o giù di li, da noi fece una stagione orribile. Tornato a Liverpool ricominciò a segnare e giocare da campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.