Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

Intanto krsistovic all atalanta

Questo restringe ancora di piu le alternative in attacco per le altre  

a 30 mln, quest'anno i bei bidoni li stan prendendo loro..prima zalewki ora st'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Qualunque cosa pur di liberarsi di McKennie 

Giocatore di buon livello, ottimo Jolly (copre tutti i ruoli dalla porta allo stewart) e si è ritagliato il suo spazio con tutti gli allenatori.
Come panchinaro in questa Juve ci sta alla grande, i giocatori da silurare per far spazio in bilancio sono altri.
Altresì vero che, con la buona offerta, nessuno è incedibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

30 anni, perso a zero un anno fa, ripreso a 15 mln….sarebbe un affarone 😂

Un'assurdità veramente..da mani nei capelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non ne vorranno parlare forse perché sarebbe sciocco considerare una riserva al livello del giocatore attualmente più forte in rosa, eh.

Mi immagino i forum (o meglio fora) delle varie squadre che discutono per decine di messaggi di una delle riserve in difesa, manco la prima.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Intanto krsistovic all atalanta

Questo restringe ancora di piu le alternative in attacco per le altre  

Mamma mia che botto faranno quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ho sempre sostenuto e CONTINUO a sostenere che Koopmeniers si potrebbe vendere anche in questa sessione nonostante un’anno flop clamoroso, perché qualcuno che possa pensare che abbia avuto solo un problema di ambientamento si può trovare. Il giocatore a Bergamo aveva fatto molto bene. Tenerlo con il rischio che ripeta il flop poi ti potrebbe rimanere veramente sul groppone come Arthur.

Douglas Luiz è il perfetto esempio. Ha giocato molto bene in premier ed ha fatto pena con noi, ma nonostante questo è stato piazzato. È anche vero che comunque Douglas è arrivato ad una cifra complessiva si alta, ma anche grazie ad un paio di giocatori dati in cambio, mentre l’olandese è stato pagato veramente una cifra assurda, manco fosse un top player e qui il povero Comolli non ha colpe, ha ereditato un’operazione condotta da perfetti idioti dilettanti.

Premesso questo, confido nel lavoro di Comolli a prescindere da Koop, per ora mi sta convincendo molto il suo operato. 

Una cessione di Koop adesso?

Ok, ma non vedo richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

significa che ne liberi 40 e ne metti 25 per kolo muani ed il resto a riduzione costi. Se lo porti a scadenza liberi 40 ugualmente.

Beh è quello che ho detto, ci metti dentro Kolo e un altro acquisto bello sostanzioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

a 30 mln, quest'anno i bei bidoni li stan prendendo loro..prima zalewki ora st'altro.

Prevedo sgabelli in campo e tafferugli a Bergamo in autunno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Visto le prezzi folli in Premier spero che abbiamo ottenuto anche un % di futuro vendita .ok

Abbiamo un'ufficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Rabiot al Milan...poi scambio Vlahovic Fofana...

Fofana è diventato un esubero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mamma mia che botto faranno quest'anno.

Mah, se tengono Lookman in realtà hanno una gran bella squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Giocatore di buon livello, ottimo Jolly (copre tutti i ruoli dalla porta allo stewart) e si è ritagliato il suo spazio con tutti gli allenatori.
Come panchinaro in questa Juve ci sta alla grande, i giocatori da silurare per far spazio in bilancio sono altri

qualcuno ha scritto che ha l'ingaggio pesante. 3.5 lordi + un residuo minimo. Insomma ti costa intorno ai 7 mln. Io non capisco perchè in italia ci sia questa ossessione di non portare i giocatori a scadenza, manco avessero l'ebola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BonZ said:

Quindi entro questo mese per non fare minusvalenza la Juve deve ricevere 16,29 mln di € circa.

corretto?

Non so le cifre precise però se al 30 giugno il residuo e’ di circa 20 mln devi scalare 2 mesi. Però attenzione questo e’ utile per calcolare eventuali minus/plus ma contemporaneamente l’ammortamento pro rata lo devi contabilizzare come costo. Quindi non e’ che la Juve ci guadagni qualcosa ad aspettare, anzi deve pure pagare le mensilità di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Magari lo scambiano con l'altro americano :d

Si, Musah sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Non ho mai capito perche' Allegri impose il taglio capelli a Yildiz e non al francese .... misteri ....

Disse che se li toccava troppo spesso mentre era in campo. 

Rabiot c'aveva sempre la leccata di mucca 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

qualcuno ha scritto che ha l'ingaggio pesante. 3.5 lordi + un residuo minimo. Insomma ti costa intorno ai 7 mln. Io non capisco perchè in italia ci sia questa ossessione di non portare i giocatori a scadenza, manco avessero l'ebola.

Perché le società campano con le plusvalenze, ecco perchè in Italia raramente i giocatori vengono portati a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E si, perché fu colpa sua se Bonucci e Chiellini erano rotti.

E Comunque sto caccia a Rugani mi sta un po’ rompendo i *. Ogni santo giorno parti con sta tiritera. Abbiamo capito. Anche basta. 

il discorso è che per un motivo o l'altro siamo sempre pieni di infortuni, i motivi non lo so ma son anni che continua sta roba

e non puoi, dunque, permetterti di tener in rosa gente inadeguata visto che poi finisci per giocare partite importanti con riserve inadeguate

Bremer viene da un crociato, qualche problema muscolare nella ripresa è facile che lo abbia

Bremer ti permette di giocar alto, riaggressione e tutto

Rugani è l'esatto opposto, è un giocatore antico pure per gli anni 50 per come interpreta il calcio, visto che è scadente in marcatura, incapace di giocare alto e portato a tenere estremamente bassa la linea di squadra