Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Tra Miretti e Klopp e Sancho alla Roma, altro che birra, almeno uno Chateau Margaux devono offrire sefz 

Ma Sancho è della Roma, le radio romane non le hai sentite?

Quarto posto assicurato 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Miretti ha comunicato il 9 luglio che voleva rimanere alla juventus

branchini

Ma se è stato lui, Branchini, a sbandierare la trattativa con il Napoli in prima serata su Sky. Sono proprio senza vergogna...Ha capito che dopo l'infortunio non c'era nessuna possibilità di trasferimento e ha fatto questo dietrofront vergognoso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tutte le rotture di * qui dentro su Miretti ai ciucci per l’ottimismo di Gianfuffa?

Me le sono subite gratis o qualche pentito offre una birra?

Va detto che il suo agente poteva fare questa dichiarazione in mese fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Michele Fratini, intermediario e per la quarta volta consecutiva premiato come miglior talent scout italiano (quest'anno anche a livello europeo).

Ecco, ora conosciamo anche lui.

Premiato da chi?

E perché questo tizio dovrebbe avere notizie di mercato???

2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma se è stato lui, Branchini, a sbandierare la trattativa con il Napoli in prima serata su Sky. Sono proprio senza vergogna...Ha capito che dopo l'infortunio non c'era nessuna possibilità di trasferimento e ha fatto questo dietrofront vergognoso...

Bhe non è che si sia rotto una gamba eh, un infortunio banale, di certo non salta una cessione per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono interessato poco... Zalewski è andato a Bergamo? Se si, non vedo come Lookman non finisca all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è normale in Arabia...non capisco cosa ci sia di strano...

Secondo te non c'è nulla di strano in una offerta che triplica l'ingaggio del giocatore e che non arriva nemmeno al valore che tale giocatore ha su trasfermarkt?

Quella è una disparità che si verifica quando prendono giocatori a fine carriera dove c'è poco da convincere lato squadra venditrice... non certo per giocatori importanti con davanti ancora tanti anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma in Francia se arrivano dallo stesso campionato comporta limitazioni lo stesso?

La normativa in Ligue1 è diversa. Il numero di extra limite per loro è tout court quattro, poi ci sono dei Paesi come le nazioni africane, alcune del pacifico che godono di una sorta di extraterritorialità potendo i club francesi tesserarne senza restrizione di numero.

In sostanza il Marsiglia in rosa ha già quattro extraUE ergo se volessero tesserare Zegrova dovrebbero cederne uno, la Juve invece da par suo ha ancora uno slot libero che però imporrebbe una scelta tra l'albanese e Molina che ha passaporto argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Va detto che il suo agente poteva fare questa dichiarazione in mese fa

Se fosse per gli agenti sposterebbero o rinnoverebbero gli assistiti ogni sei mesi

Non fanno testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

La domanda è un’altra mettiamo per assurdo che cedono Locatelli per una cifra sui 30 mln (ho letto di un rilancio), mettiamo che sia così, chi dovrebbe rimpiazzarlo a 11 giorni dalla fine del mercato? Tonali ? Aiutatemi a capire. 

Locatelli non andrà via.

Comunque per rispondere alla tua domanda, con il rilancio degli arabi a 40ml Comolli si fionderà su Hjulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Se non arriva un giocatore come Molina è una certezza. 

E li puo' far bene ha corsa e crossa decentemente.  

Ma solo li. 

Si ma nel 3421 è diverso.... MK deve farsi tutta la fascia..... e visto il fisico non proprio "prestante" direi che non è una buona idea... così come non lo è farci giocare Nico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop in vantaggio su Locatelli per domenica sera

tuttosport

Io non capisco perché vi stupite, Tudor mi pare abbia dichiarato che sarebbe stata la stagione di Bremer e koopmainers.

Considerato che thuram difficilmente starà fuori chi può fargli spazio se non Locatelli, penso il vice thuram sia mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io non capisco perché vi stupite, Tudor mi pare abbia dichiarato che sarebbe stata la stagione di Bremer e koopmainers.

Considerato che thuram difficilmente starà fuori chi può fargli spazio se non Locatelli, penso il vice thuram sia mckennie.

Credo sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Locatelli non andrà via.

Comunque per rispondere alla tua domanda, con il rilancio degli arabi a 40ml Comolli si fionderà su Hjulmand.

Per Hjulmand viene chiesto il valore della clausola ovvero 80ml, Comolli può usare pure una catapulta, il prezzo rimane quello...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Attenzione a Lookman 

"La Juve prenderà sicuramente Kolo Muani, ma a parte il francese c'è un altro calciatore nel mirino, Lookman. E' saltato il suo passaggio all'Inter e occhio ai bianconeri, anche per i buoni rapporti con la stessa società bergamasca, dai tempi di Scirea fino ad oggi. Dunque gli ultimi giorni di mercato saranno molto interessanti. Il club torinese farà uscite importanti, incasserà tra i 70 e gli 80 milioni e potrà puntare al calciatore dell'Atalanta, magari anche inserendo qualche contropartita tecnica, visto che ha elementi in grado di rinforzare la Dea"

Michele Fratini 

Non credo ma sarebbe un colpaccio.

chi gliele da tutte queste certezze al Fratini, questo è un gufo viola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo fai giocare alla prima in casa col Parma, quando? Una bella iniezione di fiducia per recuperare l’olandese, Locatelli da capitano lo capirà 

Tudor fa bene

Poi se si rivelerà na mozzarella anche in queste prime settimane ha chiuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non è andato al Napoli per 15 milioni solo perché Comolli, giustamente, ne ha chiesi molti di più. 

Branchini stesse zitto, era abituato a comandare in casa nostra.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tutte le rotture di * qui dentro su Miretti ai ciucci per l’ottimismo di Gianfuffa?

Me le sono subite gratis o qualche pentito offre una birra?

Di Marzio sta un po' andando in direzione di quel tuo amico della compagnia che inizia ogni frase con "Sai che mio cugino....?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se non lo fai giocare alla prima in casa col Parma, quando? Una bella iniezione di fiducia per recuperare l’olandese, Locatelli da capitano lo capirà 

Tudor fa bene

Poi se si rivelerà na mozzarella anche in queste prime settimane ha chiuso

Per me, alla prima partita devono giocare i titolari. Schierare Koop vorrebbe dire "ufficializzarlo" come titolare. Mi sembrerebbe stranissimo.

Poi può esser tutto, sia chiaro. Diciamo che notizie di Locatelli in uscita + Koop titolare alla prima al suo posto, il pensiero di una trattativa reale tra Loca e gli arabi c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guadagnare 15000 euro al mese al posto di 3000 ti cambia la vita. Guadagnare 15 milioni all'anno al posto di 3 milioni già molto meno, sei già abbondantemente sopra quella soglia oltre la quale il tuo tenore di vita può cambiare solo marginalmente. 

Ni. Sarebbe sì se guadagnassi 3 per tutto l’arco della tua vita. Considerando che post 35 anni passi più o meno da tutto a niente e considerando che nei 15 anni precedenti hai tenuto un certo tenore di vita, per mantenerlo simile più a lungo possibile più soldi metti in saccoccia meglio è.

3-4 anni a 15 milioni equivalgono a 15 anni circa a 3 milioni l’anno circa, praticamente il guadagno di un’intera carriera di un giocatore di A di buon livello condensata in 3/4 anni.

Non dico che accetterei al volo ma quantomeno ci penserei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop in vantaggio su Locatelli per domenica sera

tuttosport

Ormai ceduto il Capitano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Beh...

Se si possono.spendere 55 per KM.

Non vedo come sia impossibile Lookman

gioca nella stessa zona di Yildz meglio comprare un destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Premiato da chi?

E perché questo tizio dovrebbe avere notizie di mercato???

Perché non fa il fruttivendolo ma si occupa di calcio.

E nell'ambiente che bazzica è facile essere a conoscenza di notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Beh però se gli danno 11 mln netti…. Cifre decisamente elevate. Quasi 1 mln al mese, netti….

Tifa Juve ed è capitano pure.. tu andresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Tudor sta ristrutturando la rosa in campo grazie all'enorme lavoro di cucitura in campo messo in atto da David, ad oggi secondo me uno dei migliori acquisti degli ultimi anni.

Con David che galleggia sulla linea della trequarti il compito dei braccetti è cercarlo col lancio, scarico sugli esterni e lancio negli spazi delle mezzepunte, in alternativa la mezzapunta rientra sulla linea della trequarti e o Thuram si inserisce palla al piede  sulla sn oppure Koopi lo fa senza palla ( in cui è maestro) rischiando già di far gol contro la Dea. Locatelli che gioca dietro al Digre perderà sempre più di valore tattico col passare del tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.