Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

F. Romano: "È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest, operazione da 30 milioni"

Post in rilievo

4 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Diciamo che non si chiama minusvalenza...possiamo chiamarla in un altro modo, ma se per quest'anno l'ammortamento è 10 e il prestito è 2.5 sempre perdita è.

Comunque, visti i chiari di luna e i rischi, direi grasso che cola. Speriamo che le condizioni per l'obbligo di riscatto siano facili facili

Eh sì, perché per noi giocava gratis. 5 milioni di euro netti a stagione, 10 milioni lordi, pigliava 'sto ciabattato inutile. Avrebbe giocato si e no 4 partite con la sua indolenza, 2.5 milioni a partita ci sarebbe costato.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Mbangula a 10 mln è stato regalato.

Weah venduto a cifre normali, senza neanche avere la certezza dell'obbligo.

Lo stesso Luiz non mi pare un cifra mostre 

Dove vedi questa grande bravura?

Due giocatori su tre sono prestiti condizionati alle presenze, un altro è stato un gentilo omaggio al Werder 

Senza entrare nel merito delle cifre incassate, che tanto poi ognuno generalmente rimane della propria opinione, io penso che l'operato di Comolli va giudicato in base agli obiettivi che deve raggiungere. In questo senso evitare di fare minusvalenza con D.luiz per me è un ottima operazione, riuscisse a fare altrettanto con Nico gli darei un bell' otto in pagella al capitolo cessioni. Se poi riuscisse anche ad incassare una ventina di milioni da Vlahovic... ma qui forse chiedo troppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà il prestito per evitare la minusvalenza. Se finisce così direi che tutto sommato si è evitato il disastro economico perché, dopo l'ultima stagione e le vicissitudini personali tragicomiche da gossip di bassa lega, avevo il timore fondato di una vicenda Arthur-bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si è fatto un mercato scellerato bruciando centinaia di mln per giocatori che per un motivo o per l'altro hanno fallito. 

Riuscire a liberarci almeno di una parte di loro e magari rilanciare invece quelli " rilanciabili" sarebbe già un ottimo risultato, la cessione di Luiz sarebbe un primo fondamentale passo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Chiuso a 30. Credo ci sarà minusvalenza a questo punto 

Non credo .Noi avremo l’ammortamento di quest’ anno compensato da onere del prestito e risparmio dello stipendio . E al riscatto copriremo il residuo .

Le cifre sembrano più o meno indicare questo . Al limite una piccola minus . 
Ma vedendo come opera fino adesso Comolli mi pare difficile . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Non credo .Noi avremo l’ammortamento di quest’ anno compensato da onere del prestito e risparmio dello stipendio . E al riscatto copriremo il residuo .

Le cifre sembrano più o meno indicare questo . Al limite una piccola minus . 
Ma vedendo come opera fino adesso Comolli mi pare difficile . 

Qualcuno che ha fatto i calcoli dice che alla fine faremo una piccolissima plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Qualcuno che ha fatto i calcoli dice che alla fine faremo una piccolissima plusvalenza 

Ci può stare . Target era non smenarci . E sostituirlo con un bipede almeno sano e schierabile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa delle cifre ufficiali, secondo la Della Valle l'operazione è stata chiusa intorno ai 35 milioni

Quoto

Della Valle: “Per Douglas Luiz si è chiuso intorno ai 35 milioni perchè…”

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa chiusa tra la Juventus e il Nottingham Forest per Douglas Luiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il primo, a quanto pare, degli esuberi di lusso ad andare via è Douglas Lewis, perché ormai ci siamo, la trattativa con il Nottingham Forest, iniziata già un po' di tempo fa, è andata finalmente a buon fine e quindi ci sono tutti i presupposti perché il giocatore addirittura già domani possa partire per fare le visite mediche in in Inghilterra. Per la Juventus un incasso di rilievo perché si parlava appunto di 30 milioni, almeno questa era la prima offerta del Nottingham che la Juventus però aveva rifiutato. Gli inglesi sono saliti un pochettino giocando sui bonus da quanto risulta a me, ma poi avremo anche le cifre ufficiali, si è chiuso intorno ai 35, quindi ci si è incontrati a metà perché la Juventus ne chiedeva 40 per non fare minusvalenza, visto che Douglas è costato 50, loro ne offrivano 30 e come sempre euna via di mezzo per chiudere l'operazione.

Giocatore brasiliano che voleva andarsene da Torino, era già stato messo sul mercato a gennaio. È stato veramente uno di quei top che si sono trasformati in flop che credo che a Torino nessuno rimpiangerà al netto del fatto che io resto dell'idea che comunque sia un giocatore di talento". 

www.tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione inevitabile anche se rimane sempre il dubbio sulle reali qualità del calciatore. In Premier l'ho visto parecchie volte con la maglia dell'Aston Villa ed era sempre tra i migliori. Adesso lo vedrò nel Nottingham. Per come si erano messe le cose per noi tutto sommato bene, non ci abbiamo praticamente rimesso nulla, al netto della passata stagione dove praticamente abbiamo pagato il calciatore senza poi vederlo in campo, o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ancora non ha capito che non ci sarà minusvalenza perché con il prestito con obbligo ci sarà un altro anno di ammortamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mangia92 ha scritto:

Per uno che ha fatto panchina per un anno venderlo a 30 milioni è oro che cola. Minusvalenza o meno, poco importa.. ricordo che quando lo acquistammo ci avevano valutato Baranechea a Illing Junior intorno ai 25 milioni.. quindi patta.

Prendersi a 30 milioni il miglior cc della premier 2023/24 è un affarone.

Se loro hanno fatto un affare vuol dire che noi abbiamo venduto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Eh sì, perché per noi giocava gratis. 5 milioni di euro netti a stagione, 10 milioni lordi, pigliava 'sto ciabattato inutile. Avrebbe giocato si e no 4 partite con la sua indolenza, 2.5 milioni a partita ci sarebbe costato.

Ok ma lo stipendio lo risparmiavi pure se lo davi in prestito secco e gratuito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ok ma lo stipendio lo risparmiavi pure se lo davi in prestito secco e gratuito. 

Si, ma meglio prendere 2.5 di prestito oneroso con obbligo, no?😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Si, ma meglio prendere 2.5 di prestito oneroso con obbligo, no?😉

Ma certo, infatti l'operazione è da chiudere prima di subito visto che si rischiava di trovarsi sul groppone un peso bello grosso che questa stagione peserà comunque 7/8 milioni pur non essendoci.

Dalla prossima, se dio vuole, avrà effetto zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un affare aver venduta questo pippone carioca a 30 milioni. Purtroppo pesa a bilancio la porcata dello chef di stoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

si però ti becchi un anno di costo dell'ammortamento quindi cambia poco

Minusvalenza è più pesante a livello di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti