Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Sandro Sabatini: "La Juve farà meglio dell'anno scorso"

Post in rilievo

3 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Quest' anno Sabatini si può tranquillamente concentrare sul sostegno al Milan, esaltandone la semplicità delle decisioni e delle scelte e gli straordinari risultati raggiunti, sempre ovviamente in rapporto alla qualità della rosa.

La sua battaglia dello scorso anno mi è rimasta indigesta al pari della fazione opposta fissata con l'esaltazione a tutti i costi  del giochismo.

Infatti. Nella stagione che va a cominciare Sabatini lo vedremo esaltare a tutti i costi Allegri e Tudor. E se per Tudor ho qualche riserva, per Allegri non ne ho: Secondo me farà il botto....in senso negativo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il senso di aprire un topic del genere sui deliri di un giornalista che le spara grosse e partecipa ad una delle trasmissioni più finte che ci siano in tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare meglio non è poi così difficile, ma da lì a vincere qualcosa ce ne passa ancora. Arrivare secondi, terzi o quarti cambia ben poco. In champions si spera di andare più avanti almeno per blasone e incassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Pure Tu hai ragione ... ha impedito si aprisse un ciclo .sisi

... ma non ci sono limiti alla speranza, sopratutto perchè ho la sensazione che Chivu sia una scelta "interna" assai debole e che ci sia già una certa isteria nell'ambiente poi, come ricordavi Tu, un altro scudetto buttato ed una Champions finita con la manita rimangono dentro :d

Sicuramente è stato importante che non abbiano aperto un ciclo, anche perchè io così forti proprio non li vedo.

Non c'è paragone con le Juventus dei 9 scudetti di fila e infatti lo scorso anno hanno dimostrato tutti i loro limiti, culminati in quella meravigliosa finale contro il PSG.

Detto tra noi, anche se molti mi salteranno addosso, penso che se Tudor fa il suo la Juventus non parte battuta in un campionato così scarso come questa Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Sicuramente è stato importante che non abbiano aperto un ciclo, anche perchè io così forti proprio non li vedo.

Non c'è paragone con le Juventus dei 9 scudetti di fila e infatti lo scorso anno hanno dimostrato tutti i loro limiti, culminati in quella meravigliosa finale contro il PSG.

Detto tra noi, anche se molti mi salteranno addosso, penso che se Tudor fa il suo la Juventus non parte battuta in un campionato così scarso come questa Serie A.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Finita. Siamo fuori dalle prime 4.

Solo una contro-gufata di Pruzzo può salvarci.

Speriamo perché Pruzzo ci è sempre stato di grande aiuto.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fla91 ha scritto:

Sei già sicuro arriveremo sopra il 4o posto? Ammiro il tuo ottimismo

Riferendomi alla scorsa stagione prendo in considerazione la gestione Motta; siamo stati malamente eliminati dalla Champions contro una squadra inferiore; abbiamo fatto una figuraccia storica in Coppa Italia, ed in campionato stavamo andando completamente alla deriva; molto probabilmente saremmo finiti fuori dalle coppe se non avessimo cambiato allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Quest' anno Sabatini si può tranquillamente concentrare sul sostegno al Milan, esaltandone la semplicità delle decisioni e delle scelte e gli straordinari risultati raggiunti, sempre ovviamente in rapporto alla qualità della rosa.

La sua battaglia dello scorso anno mi è rimasta indigesta al pari della fazione opposta fissata con l'esaltazione a tutti i costi  del giochismo.

Stipendiato dal Vate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il duo mondezza Motta-Giuntoli, fare peggio cosa significa ?

retrocedere ?

portare direttamente i libri in tribunale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se in questi pochi giorni che rimangono non prendiamo un difensore vero al posto di quella calamità vivente di Kelly, un esterno a tutta fascia, uno di classe alla Zhegrova e Kolo Muani sarà la stessa agonia dell'anno scorso, impossibile fare meglio perchè le lacune sono le stesse. E se casomai partisse pure Locatelli, servirebbe pure un centrocampista...

Nel frattempo una grattata me la so fatta a  prescindere .ghgh 

La Rosa della juve e’ costruita male … vedremo questi ultimi giorni di mercato che succederà ma ad oggi siamo fra la quarta e la sesta posizione in classifica in serie A . 
ci sono proprio della mancanza strutturali a livello di singoli titolari sempre se diamo per confermato il modulo Tudor .

il problema più rilevante sta a centrocampo dove giocando a due , Locatelli titolare e’ certamente un anello debole perché e’ un giocatore da rendimento costante  , sufficiente ma piatto : non eccelle in nulla e una grande squadra non può permettersi un centrocampo Locatelli -thuram ( ha potenziale , fisicità , strappi ma e’ ad oggi ancora molto indisciplinato tatticamente ma ci si può lavorare  ) 

Manca poi un altro attaccante , un esterno alto , un difensore / braccetto di sinistra .. pesa e non poco la presenza di Nico gonzales , Koop , Vlahovic , Douglas ( direzione premier ?) . 
Di Kelly non parliamo , può essere al massimo un rincalzo tappabuchi che può entrare nelle rotazioni di coppa Italia , alcune partite “ semplici” : pesa come un macigno la sua valutazione , giocatore da 5/6 milioni di euro di valore e non certo da grande squadra . 
onestamebte questa squadra e’ destinata a una stagione interlocutoria / mediocre come la passata . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti