Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io NON capisco come un qualsiasi dirigente della JUVENTUS abbia potuto INCATENARSI a VLAHOVIC per 5 anni e sempre in modo più stretto di anno in anno (facendo un contratto simile) con cifre che ti DEVASTANO il mercato ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

un attaccante normalissimo (che non eccelle in nulla) e con limiti di freddezza sotto porta oltre che caratteriali evidenti

Poi non è un brocco ma che la JUVENTUS l'abbia in definitiva "adottato" è incredibile uno dei peggiori errori di sempre

Eh...si diceva che senza centravanti da 25 gol non si poteva giocare a pallone... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se non riescono a tirare fuori nemmeno 15 milioni per Zhegrova inutile illudersi, voglio proprio vedere dopo la cessione di Douglas Luiz cosa faranno, se perderanno altro tempo arrivando a fine mercato con l'acqua alla gola o saranno bravi a prendere quei 3-4 giocatori che mancano alla rosa per essere competitiva in Italia.

Non è una questione di 15 milioni più o meno,  è proprio lo spazio a bilancio che è intoppato. 

SIAMO IN TROPPI. 

Solo Dusan pesa 40 milioni! Lo capite o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non solo ma in larga parte. 

Siamo un campionato di passaggio o prepensionamento.

Come tutti tranne la premier, in pratica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Unpopular opinion : qualora le richieste per kolo fossero davvero cosi alte, lascerei stare.

Prenderei a questo punto qualcuno nei due dietro e , (altra unpopular opinion) mi tengo vlahovic come riserva.

L anno prossimo poi con calma vedo il tutto, avendo i 40 milioni in meno di costi in bilancio del serbo

A me Kolo piace, sicuramente è stimato nell ambiente tanto che si insiste per farlo tornare, ma quella cifra mi sembra davvero eccessiva.

assolutamente, 50 sono già troppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daimon ha scritto:

L'unica cosa che temo per O'Riley è la valutazione che facciamo noi e quella che fanno loro...il fatto che abbia giocato titolare per 88 minuti nella Prima di premier è una segnale un po' ambiguo.

Le prime giornate sono sempre anche motivo di diversa interpretazione: da una parte una reale esigenza tecnica, dall'altra quella commerciale esponendo un po' di carne sul banco e infine, forse la più realistica, la necessità di mettere in campo chi dopo la preparazione è più pronto dal punto di vista fisico. 

Noi è possibile che giocheremo la prima senza Loca e Bremer titolari e sappiamo bene quanto, piaccia o meno, siano centrali nel nostro progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion : qualora le richieste per kolo fossero davvero cosi alte, lascerei stare.

Prenderei a questo punto qualcuno nei due dietro e , (altra unpopular opinion) mi tengo vlahovic come riserva.

L anno prossimo poi con calma vedo il tutto, avendo i 40 milioni in meno di costi in bilancio del serbo

A me Kolo piace, sicuramente è stimato nell ambiente tanto che si insiste per farlo tornare, ma quella cifra mi sembra davvero eccessiva.

Il Milan prende boniface a 30 e non è che sia più scarso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Non è una questione di 15 milioni più o meno,  è proprio lo spazio a bilancio che è intoppato. 

SIAMO IN TROPPI. 

Solo Dusan pesa 40 milioni! Lo capite o no?

E che ho scritto io, da ieri che lo ripeto... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Boniface è marcio come Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

70 milioni il psg se li può ficcare nel *

Ma stai a credere a Zazzaroni?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque la versione dí pedulla è per raccontare e allungare il brodo per poi dire il gran lavoro diplomatico etc etc

Stai parlando di Kolo? Nel momento che non è arrivato a inizio settimana, per essere pronto per la prima di campionato, ho preso a fiutare qualcosa di bruciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però un terzo attaccante servirebbe comunque,  visto che Milik non vedrà più un campo di calcio. 

Piuttosto prendere un giovane futuribile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Arthur-#Gremio, prove di chiusura possibili già questo week. La #Juve, pur di accelerare la cessione, si sta convincendo a risolvere il contratto (l'ultima spiaggia).
Il centrocampista è vicino all'intesa da 4mln € annui con il club brasiliano.

[Mirko Di Natale]

La risoluzione dubito che la faranno visto che scade nel 2027, più probabile il prossimo anno e magari un prestito quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Infatti un ottimo acquisto per quanto visto fin'ora. Il prototipo di attaccante che piace a me.

pensa se l' avesse preso qualcun'altro..."Marotta è in numero uno, tutti i migliori P0 se li pende lui"..."tare è l'imperatore dei DS"..."Manna dovevamo tenerlo...ci ha messo lo scroto in testa...c'aveva ragione..."

l'abbiamo preso noi...niente, come se nulla fosse, anzi..."è grasso"..."non è un centravanti"...e via via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevo. Grazie della info

Le cheerleder ieri ci hanno fatto subito l'articolo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Che poi, abbiamo adottato un bel figlio di...

Dovrebbe baciare la terra sotto i piedi alla Continassa, e ringraziare ogni giorno il Signore per la fortuna che ha avuto.

Poteva trovare mille modi per rinnovare il contratto e diventare davvero un Cavaliere della Signora.

E invece vuole solo i soldi... tutti... fino all'ultimo centesimo. Non gli importa la situazione che si è creata.

Qui c'è chi lo giustifica...Ed ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo a fanguru il PSG (ancora grazie @@ ) se veramente chiedono 70 mln per Kolo (dispiace per lui...) e andiamo a Monaco prendere Magnesio (costa di + ma ingaggio sarà di -) .sisi 

------------------------------DAVID/VLAHOVIC (ormai resta) 

YILDIZ/MIRETTI ---------------------------------------------AKLIOUCHE/CONCEICAIO 

.relax 

PS: lo so che ci manca un vice-Yildiz ma ahime per quest'anno dobbiamo arrangiarci :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un rottame ambulante Boniface per quello lo pagano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Mica tanto unpopular 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io NON capisco come un qualsiasi dirigente della JUVENTUS abbia potuto INCATENARSI a VLAHOVIC per 5 anni e sempre in modo più stretto di anno in anno (facendo un contratto simile) con cifre che ti DEVASTANO il mercato ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

un attaccante normalissimo (che non eccelle in nulla) e con limiti di freddezza sotto porta oltre che caratteriali evidenti

Poi non è un brocco ma che la JUVENTUS l'abbia in definitiva "adottato" è incredibile uno dei peggiori errori di sempre

L'acquisto ci poteva stare, considerato che era a gennaio pure la spesa del cartellino, ma l'ingaggio era da fuori di testa. Vlahovic credo non guadagnasse sopra al milione e mezzo alla Viola, bastava che si accordassero sui 4-4,5 all'anno ed era pure sovrastimato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh...si diceva che senza centravanti da 25 gol non si poteva giocare a pallone... .doh

Vabbe per quanto si possa rinnovare il calcio, i goal rimangono lo strumento per vincere le partite eh 😄

Per me è semplice la questione, ai tempi vlahovc veniva visto come un sicuro crack, l attaccante piu forte e promettente del panorama mondiale subito dopo haaland, si è fatto all in e sicuramente questo contratto a salire è stata follia ma amen, è stato un errore come se ne fanno a decine ogni anno, solo che noi ogni errore lo paghiamo 10 volte in piu

il chelsea sbaglia uno / due acquisti da 80+ milioni ogni anno, lo stesso psg ha speso in 2 anni 170 milioni per kolo e ramos e non gioca nessuno dei due, lo united ha preso sesko adesso dopo aver preso e fallito nell attaccante per 5 anni di fila spendendo miliardi, insomma ste cose capitano, sempre,  a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Che poi, abbiamo adottato un bel figlio di...

Dovrebbe baciare la terra sotto i piedi alla Continassa, e ringraziare ogni giorno il Signore per la fortuna che ha avuto.

Poteva trovare mille modi per rinnovare il contratto e diventare davvero un Cavaliere della Signora.

E invece vuole solo i soldi... tutti... fino all'ultimo centesimo. Non gli importa la situazione che si è creata.

Sono sincero, secondo me la Juve non gli ha mai proposto un rinnovo di contratto. E lui non trova nessun pazzo disposto a pagargli nemmeno la metà di 12 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ah non lo sapevo. Grazie della info

Si è fatto già 2 crociati a 25 anni.

Impossibile rimanere ad altissimi livelli con costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

domanda non solo lecita ma sacrosanta, e che ogni tifso juventino si sta ponendo da mesi, cioe da quando si e capito che dusan sarebbe presto diventanto un problema

potrei darti tante risposte, tutte farlocche visto che sono un signor nessuno

quello che pero mi piace sempre ricordare quando facciamo questi discorsi e lo stesso: cosa dicevamo quando fu strappato all aresenal in quel famoso gennaio? qualcuno qui dentro si è forse lamentato di quello che lo stavamo pagando? ma non era: questo fose è pure piu forte di halland? e discorsi simili..

questo per dire, che il tifoso puo sbagliare, perche non lo puo fare un dirigente? il mercato e una giungla piena di spine, dove e fin troppo facile pungersi, e solo chi non fa nulla non sbaglia.

lo dobbiamo accettare altrimenti occupiamoci di altro. 

io resto coerente a me stesso e dico, quando fu preso dusan non ero felice, ero propio GASATO! ricordo ancora quel gol dopo pochissimo alla sua pirma uscita, e dissi " questo e un razzo di crack"

ora mi sto beste........per aver avuto qui pensieri.

il calcio, questo *.

Si ma tu ed io non siamo dirigenti apicali della JUVENTUS prendilo ma lasciati una via di uscita magari difficile ma lasciatela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.