Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "La Juventus continua a monitorare Molina, i bianconeri sperano nell'affare last minute"

Post in rilievo

Resta nei radar bianconeri Nahuel Molina, terzino destro dell’Atletico sondato già da tempo dalla Signora per aggiungere un’alternativa al neo acquisto Joao Mario: la richiesta è alta, ma l’ex Udinese è in uscita e la Signora conta sulla sua condizione di scontento per affondare il colpo negli ultimi giorni di mercato, spuntando una cifra più favorevole o addirittura un prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora arrivare un attaccante, poi ci sarebbe Zhegrova al posto di Nico G, sempre se ci fanno il piacere di prenderselo, poi un difensore, una riserva per Joao Mario. Il tutto a pochi giorni dall'inizio del campionato, e dalla fine del mercato. Credo proprio che qualcosa la dobbiamo lasciare per strada, non riusciremo a fare tutto. Se accadesse il contrario sarebbe un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se L'Atletico accetta lo scambio con conguaglio con Nico Gonzalez oppure la Roma avanza un'offerta concreta per Nico Gonzalez è un conto, se no Molina non arriverà.

Siamo in troppi forse non abbiamo più neanche posti nelle liste Uefa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano che venduto Luiz si sarebbe sbloccato il mercato. A me pare non si sia sbloccato un bel nientone. Sono due mesi che secondo i giornali rincorriamo due o tre giocatori cercando elemosina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dicevano che venduto Luiz si sarebbe sbloccato il mercato. A me pare non si sia sbloccato un bel nientone. Sono due mesi che secondo i giornali rincorriamo due o tre giocatori cercando elemosina. 

Mmm 🤔 infatti almeno Kolo Muani doveva essere già in viaggio direzione Torino invece nada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mmm 🤔 infatti almeno Kolo Muani doveva essere già in viaggio direzione Torino invece nada 

Ho leggiucchiato qua e là che il PSG vuole 70 milioni e non si smuove di un millimetro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

E Kostic ed eventualmente Cabal. 

Cabal come quarto a centrocampo non ce lo vedo, kostic invece lo vedo benissimo in un altro campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Molina ha poco senso, significa che Joao Mario è già fuori

Ma che c'entra...

Tu vorresti giocare un'intera stagione con 3 competizioni e partite ogni 3 giorni con un solo esterno destro di ruolo a disposizione?

Aggiungici anche che i nostri si rompono ogni 10 secondi... non mi sembra un approccio lungimirante.

Servono ALMENO due giocatori per ogni ruolo, al momento come esterno destro abbiamo solo Joao Mario.

Nico è adattato e si sta cercando di cederlo, Savona non lo considero nemmeno talmente era scarso da terzino nel suo ruolo naturale, figuriamoci da esterno a tutta fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cabal come quarto a centrocampo non ce lo vedo, kostic invece lo vedo benissimo in un altro campionato 

Sono d'accordo con te, ma secondo me ritengono buone queste alternative. 

Io spero solo che Cambiaso mantenga la continuità necessaria, perché l'anno scorso parti bene e poi si perse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Luiz è venduto quando passa le visite mediche e c'è l'annuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Luiz è venduto quando passa le visite mediche e c'è l'annuncio.

Sì, ma il problema è che non si sblocca nulla in ingresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è tanto da monitorare, l'Atletico vuole Nico Gonzalez e noi vogliamo Molina, il primo valutato 29/30, il secondo 25/26; si accordino sulla differenza entro stasera, altrimenti si lascino perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho leggiucchiato qua e là che il PSG vuole 70 milioni e non si smuove di un millimetro. 

Beh se è vero allora ce lo possiamo scordare Kolo Muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani costa troppo e allora che se lo tengano (mi dispiace per il giocatore), a fare la riserva di David, Milik e Vlahovic, va bene pure un Pinamonti qualsiasi; niente inutili sperperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo tra prestito con obbligo di riscatto e vendita diretta senza fare minusvalenza ne passa perché se D. Luiz fosse stato venduto a titolo definitivo si sarebbe liberata potenza di fuoco da subito. Invece si ha un risparmio sull’ingaggio ma a bilancio resta la quota di ammortamento del cartellino. Il prossimo anno avremo in teoria 30 milioni di potenza di fuoco già impegnata che verranno liberati a meno che non si vogliano ridurre le spese. In quel caso i 30 milioni coprono la parte del cartellino non ancora ammortata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in troppi e non mi sembra che ci sia gente effettivamente in partenza, ho i miei dubbi che a parte Kolo possa arrivare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pensavo chiedesse 60 mln ... ma comunque senza il placet del giocatore ad altre destinazioni potrebbero/dovrebbero calare le loro pretese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo talmente tante cose da fare last minute che da qualche parte resteremo sicuramente col cerino in mano .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Kolo Muani costa troppo e allora che se lo tengano (mi dispiace per il giocatore), a fare la riserva di David, Milik e Vlahovic, va bene pure un Pinamonti qualsiasi; niente inutili sperperi.

Kolo non viene per fare la riserva del David ma per fare il 4° titolare per 3 posti con Zhegrova eventualmente 5° 

Un reparto con David, Kolo, Yildiz, Conceicao e Zhegrova sarebbe tantissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Credo che Comolli vuole chiudere il tutto in pareggio, niente minusvalenza, niente più soldi in uscita che in entrata, ecc..

poi come ho già scritto rispetto l'anno scorso tranne in difesa dove siamo migliorati il resto fra uscite e entrate siamo li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, manca come l’aria L acquisto di un centrocampista forte, e questi pensano a tutti i ruoli fuorché al centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti