Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Piano di Comolli: Nico Gonzalez via alle condizioni di Douglas Luiz, così i bianconeri vogliono liberare spazio per Zhegrova"

Post in rilievo

L'entourage di Nico Gonzalez sta vagliando le alternative, dopo una sola stagione trascorsa a Torino. Il giocatore ha avuto un contatto diretto, negli scorsi giorni, con Simeone e l’Atletico Madrid risulta la pretendente più accreditata con la Roma che attende gli sviluppi della situazione Sancho ed eventualmente è pronta ad andare sull'argentino che Gasperini voleva già a Bergamo. Il problema attualmente è dettato dalla cifra richiesta da Comolli partito da quota 30 milioni ma disposto a trovare una soluzione “alla Douglas Luiz”: oggi l'argentino pesa a bilancio per circa 28 milioni e tra 1 anno sarà 21 quindi un prestito a condizioni di riscatto piuttosto sicure diventerebbe abbordabile per tanti. Con l’uscita dell’argentino, infatti, sarebbe più semplice avere margine per convincere il Lilla a cedere Zhegrova per il quale potrebbero bastare 18 milioni, anche perché un accordo per un quinquennale da 2,5 milioni a stagione è già stato trovato tra le parti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Nico ed entra Zhegrova, al netto della sua forma fisica, è un super upgrade. Poche chiacchiere. Però a me tutti sti incastri, mi fanno capire che dietro c'è una montagna da scalare, che farà risultare la cosa di difficile realizzazione. Se va a finire che ci teniamo l'argentino non resto per niente sorpreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ieri dicevano venderne due per prenderne tre. Oggi, venderne due per prenderne uno. 

Mancherebbero ancora un CC (salvo che non usino McKennie in quel ruolo), un esterno destro ed un trequartista. Siamo al 21 Agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ieri dicevano venderne due per prenderne tre. Oggi, venderne due per prenderne uno. 

Tra un pò dovremmo cedere mezza squadra per prenderne uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere a vuoto, se l'Atletico è veramente interessato tiri fuori i soldi ora, sono 30 + bonus; nel caso quale scambio vogliano proporre Molina, bene, lo prendiamo e ci diano il resto, ossia 5 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Se esce Nico ed entra Zhegrova, al netto della sua forma fisica, è un super upgrade. Poche chiacchiere. Però a me tutti sti incastri, mi fanno capire che dietro c'è una montagna da scalare, che farà risultare la cosa di difficile realizzazione. Se va a finire che ci teniamo l'argentino non resto per niente sorpreso. 

Zhegrova mi sa tanto del giocatore alla Vucinic. Una partita da 8 e 4 da 5 il classico giocatore dell est.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Mancherebbero ancora un CC (salvo che non usino McKennie in quel ruolo), un esterno destro ed un trequartista. Siamo al 21 Agosto. 

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Tra un pò dovremmo cedere mezza squadra per prenderne uno...

Siamo parcheggiati proprio male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo dura che qualcuno possa pensare di spendere 30 mln per Nico Gonzalez. Obbiettivamente in giro per il mondo è pieno di esterni d'attacco più forti (e più integri) di N.Gonzalez a un prezzo inferiore di 30mln.

Si parla di Roma ma di trattative concrete non mi sembra di averne sentito parlare. Avranno chiesto un prestito gratuito senza alcun obbligo d'acquisto.

Se l'Atletico fosse veramente interessato allo scambio N.Gonzalez-Molina+soldi si sarebbe già fatto, ma l'impressione è che anche Simeone non è troppo interessato.

la trattativa Douglas Luiz -  Nottingham mi sembra una cosa concreta che potrebbe andare definitivamente in porto presto, ma quella N.Gonzalez-Roma mi sembra un po' campata per aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo parcheggiati proprio male. 

Paghiamo i danni scellerati dell'anno scorso... Ovviamente a posteriori. Perché l'anno scorso, paradossalmente, avevo più speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Paghiamo i danni scellerati dell'anno scorso... Ovviamente a posteriori. Perché l'anno scorso, paradossalmente, avevo più speranze.

Il mercato fu esaltante. Peccato che alla prova dei fatti, sono stati bruciati in malo modo un sacco di soldi. Purtroppo Koop e Luiz hanno toppato di brutto. Nico lo sapevo che avrebbe dato niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato fu esaltante. Peccato che alla prova dei fatti, sono stati bruciati in malo modo un sacco di soldi. Purtroppo Koop e Luiz hanno toppato di brutto. Nico lo sapevo che avrebbe dato niente. 

Però Nico mi piaceva l'idea che conoscesse già Dusan e che come uomo assist poteva far valorizzare anche lui. Stavo sognando. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Però Nico mi piaceva l'idea che conoscesse già Dusan e che come uomo assist poteva far valorizzare anche lui. Stavo sognando. 

Si sono annullati a vicenda.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, tra Nico e Zhegrova chi è più incline agli infortuni è il secondo. Con un anno di contratto e dopo aver saltato oltre metà stagione non dovrebbe costare più di 10 milioni, altrimenti è un furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Una cosa è certa, tra Nico e Zhegrova chi è più incline agli infortuni è il secondo.

Negli ultimi 4 anni ha saltato sicuramente più partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The pretender ha scritto:

Beh dai i danno scellerati.. intanto abbiamo riscattato ad alto prezzo Chico e inseguiamo da più di un mese il ritorno di Kolo Muani, tutte scovate dello scorso mercato. Nico è un’ala offensiva pura che non trova spazio ma non si può dire che sia scarsa in assoluto, DL chi lo ha visto giocare la stagione precedente ancora non si capacita.

Io invece vedo un forte immobilismo quest’anno, rispetto allo scorso in cui è stata rinnovata una squadra intera con una riduzione del monte ingaggi impensabile, come da indicazioni direzionali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The pretender ha scritto:

Beh dai i danno scellerati.. intanto abbiamo riscattato ad alto prezzo Chico e inseguiamo da più di un mese il ritorno di Kolo Muani, tutte scovate dello scorso mercato. Nico è un’ala offensiva pura che non trova spazio ma non si può dire che sia scarsa in assoluto, DL chi lo ha visto giocare la stagione precedente ancora non si capacita.

Io invece vedo un forte immobilismo quest’anno, rispetto allo scorso in cui è stata rinnovata una squadra intera con una riduzione del monte ingaggi impensabile, come da indicazioni direzionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il senso di dare via Nico Gonzalez perché l'anno scorso hai fatto la * di prendere un 26enne molto incline agli infortuni che non sei sicuro possa fare il salto di qualità per prendere un 26enne molto incline agli infortuni che non sei sicuro possa fare il salto di qualità e che non ha mai giocato nel campionato italiano?

davvero questi sono i colpi di mercato?

mi domando ancora una volta che razza di aria malsana giri alla continassa, perché io non mi spiego la follia di andare a prendere uno che probabilmente è più infortunato di Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Savi86 ha scritto:

L’anno scorso c’è’ stato certamente molto fermento nel calciomercato da parte di Giuntoli ma le valutazioni sono state assolutamente non congrue : Koop e Nico comprati a peso d’oro per non parlare poi della  toppa Kelly .. Douglas un errore che poteva pure starci ma tutta la gestione complessiva e’ stata discutibile : epurazioni , scelta  di puntare su Motta e conseguente mercato però non così coerente: chiaramente la stella polare e’ stata la riduzione del monte ingaggi ma di errori madornali ne sono stati fatti moltissimi   … spesso  e’ meglio l’immobilismo alla frenesia ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti