Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor: "Iniziare il campionato col mercato aperto è follia, speriamo si cambi"

Post in rilievo

2 minuti fa, krom ha scritto:

Frigna su cose che coinvolgono tutti, non solo lui.

Frigna... che coinvolgono tutti lo ha detto lui stesso.  Ed ha aggiunto che va accettato.  E comunque non è stato l'unico a "frignare " su questo aspetto.  E nel merito della questione ha assolutamente ragione,  o il mercato chiude prima o la stagione inizia dopo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JJFLA ha scritto:

"Mercato? Quello che sarà sarà: ogni allenatore vuole avere i giocatori più forti possibili. A volte è possibile, a volte no.  Va accettato, concentrandosi sul campo e su quello che si ha a disposizione"

🤦🏻‍♂️

Una frase bruttina. Che Tra l'altro sembra quasi un sigillo di chiusura operazioni.Tra questo e il modus di Conte...una via di mezzo esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa..la Juventus ha fatto calciomercato questa estate ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mat ha scritto:

Mi sono perso qualcosa..la Juventus ha fatto calciomercato questa estate ?😅

Tre acquisti e quattro cessioni più un'uscita in prestito. 

Direi di sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Skylinker ha scritto:

sembra quasi un sigillo di chiusura operazioni

Stesso mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che aperto, per noi fare mercato è utopico. Finora abbiamo introdotto due calciatori in tutto: un parametro zero e uno scambio. Dopodiché è tutto bloccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Più che aperto, per noi fare mercato è utopico. Finora abbiamo introdotto due calciatori in tutto: un parametro zero e uno scambio. Dopodiché è tutto bloccato.

Pensa che persino tutti gli incompetenti nel forum lo avevano previsto neanche fossero dei dirigenti della società. Ma come qualcuno spesso dice "mandate il vostro curriculum in società". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Pensa che persino tutti gli incompetenti nel forum lo avevano previsto neanche fossero dei dirigenti della società. Ma come qualcuno spesso dice "mandate il vostro curriculum in società". 

Poche idee, pochi soldi, pochissime società interessate ai nostri calciatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impossibile dargli torto. Siamo nel 2025 e ancora il mercato che dura due mesi non si ostinano a chiuderlo qualche giorno prima dell'inizio della stagione. Stupidaggine ai massimi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Poche idee, pochi soldi, pochissime società interessate ai nostri calciatori. 

Condivido, ma è in questi casi che ti dovresti avvalere delle capacità di chi può cambiare le carte in tavola. E muoversi molto in anticipo a quelle che sono le scadenze naturali. Ora la frase "aspettiamo a giudicare Comolli" va bene, ma ad oggi poteva restarsene  dove stava insieme ai suoi algoritmi e far fare il suo lavoro a chiunque in società...ad oggi ripeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

Cosa che sento ogni anno... ma ovviamente non viene mai cambiata .ghgh

Troppi soldi che devono girare ...

A questo punto la lobby dei catzari del calciomercato è più potente di quella dei tassisti

55 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Frigna... che coinvolgono tutti lo ha detto lui stesso.  Ed ha aggiunto che va accettato.  E comunque non è stato l'unico a "frignare " su questo aspetto.  E nel merito della questione ha assolutamente ragione,  o il mercato chiude prima o la stagione inizia dopo. 

Mi sa che è l'utente a frignare sulle dichiarazioni di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

è più potente di quella dei tassisti

E non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io lascerei mercato aperto tutto l’anno con chiusura ad aprile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma che pensi a lavorare e a non trovare scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

A questo punto la lobby dei catzari del calciomercato è più potente di quella dei tassisti

Mi sa che è l'utente a frignare sulle dichiarazioni di Tudor 

questo è sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, ma gli allenatori dovrebbero ormai aver capito che dirlo nelle interviste non serve ad una beata mazza. Quindi non vedo l'utilità di ribadire un concetto trito e ritrito che sa tanto di scoperta dell'acqua calda ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Cmq il mercato della Juve è praticamente finito, a meno che non esca Nico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma una società è libera di concludere il mercato prima senza aspettare i saldi dei saldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il calcio mercato dura tutto l'anno. Le società iniziano le trattative molto prima che parta il calcio mercato.

In realtà questo periodo è una fascia temporale dove è possibile ufficializzare e depositare i contratti.

Sono dell'idea che questo periodo debba durare 20 giorni.

In questi 20 giorni le società depositano contratti che hanno già concordato prima. E questi venti giorni coincidono con l'ultima fase dell'attuale mercato. Ossia quando le società tra loro fanno il gioco del prendersi per la gola. 

Periodo temporale che va dal 10 luglio al 1 agosto.

Chi non è riuscito a piazzare tutti i colpi peggio per lui. Ma sono sicuro che tutte farebbe calcio mercato, si velicizzerebbero i tempi.i procuratori avrebbero meno potere ( giocatori che rischiano di passare un anno in tribuna perché non rinnovano non  fanno i gradassi fino a settembre cercando di mettersi in luce nel precampionato),  inoltre ci sarebbero preparazioni estive più convincenti e quando inizia il campionato si ha una definizione inequivocabile delle compagini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ma che pensi a lavorare e a non trovare scuse

Ma che discorso è? Deve lavorare mentre i giornalisti gli fanno una domanda? Non si capisce la necessità di fare polemica su una frase comunque condivisibile. 

2 ore fa, Loz ha scritto:

Pensa che io lascerei mercato aperto tutto l’anno con chiusura ad aprile…

Se sei un giornalista o un procuratore ti capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Tre acquisti e quattro cessioni più un'uscita in prestito. 

Direi di sì. 

Tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti