Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

Post in rilievo

Andatevi a vedere il video di saluto nella pagina ufficiale della Juventus; nei best moments hanno dovuto mettere il gol all'U23 in quanto unico segnato, dopodiché tutta una serie di giocatine estemporanee .muttley

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Giustamente aveva mostrato grande dedizione, attaccamento alla maglia e professionalità inappuntabile...

Vero 👌

Non riesco a immaginare un futuro senza Douglas Luiz 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Andatevi a vedere il video di saluto nella pagina ufficiale della Juventus; nei best moments hanno dovuto mettere il gol all'U23 in quanto unico segnato, dopodiché tutta una serie di giocatine estemporanee .muttley

Anche qui avevano fatto un video giorni fa sulla fantastica esibizione di luiz contro la next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo le cifre viene da ridere ma dobbiamo considerare il fatto che, dopo un'annata disastrosa praticamente nulla, il suo prezzo era crollato.

31.5 mln finali sono solo frutto della sua ottima nomea in premier.

a differenza mia sono dei professionisti, se lo hanno venduto per quella cifra significa che il club non ci andrà a rimettere.

certo, a pensare che un okafor, anche lui dopo annate disastrose, viene venduto a 21 mln fa riflettere. ma tutti sappiamo che Tare è un mago delle vendite.

il problema è che non arriverà nessuno, resteremo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Finalmente, ma non si può sprecare tutto questo tempo di mercato per piazzare gli esuberi , bisogna incominciare a ribaltare questa tendenza .

I nostri sono esuberi costosi e reduci da annate fantozziane ,per questo fai una fatica del diavolo a venderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

leggendo le cifre viene da ridere ma dobbiamo considerare il fatto che, dopo un'annata disastrosa praticamente nulla, il suo prezzo era crollato.

a differenza mia sono dei professionisti, se lo hanno venduto per quella cifra significa che il club non ci andrà a rimettere.

certo, a pensare che un okafor, anche lui dopo annate disastrose, viene venduto a 21 mln fa riflettere. ma tutti sappiamo che Tare è un mago delle vendite.

Quasi sicuri 28, gli altri sono bonus che non si conoscono. Va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Inizialmente non avevo capito se si era presa la Lehman perchè morosa di Douglas Luiz o se invece avevamo preso Douglas Luiz perchè stava con la Lehman.

Allo stesso modo, adesso non ho capito se abbiamo ceduto la Lehman perchè si è mollata con Douglas Luiz o se invece abbiamo ceduto Douglas Luiz perchè si è mollato con la Lehman.

Alla fine, per andare sul sicuro, li si abbiam venduti tutti e due, così non se ne parla più .sisi 

Esattamente 😂 

Magari manco stavano insieme seriamente, era tutto un finto gossip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima notizia! oltre alla varie ed eventuali della scorsa stagione, dove comunque nei pochissimi momenti in campo aveva già dimostrato di avere voglia sottozero, il ritardo ingiustificato di un mese fa ha fatto il resto, quindi meglio liberarsene il prima possibile, tanto ha dimostrato ampiamente che non gliene fregava nulla. a mai più, e che siano da monito per il futuro queste operazioni fatte solo ed esclusivamente per i bilanci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quasi sicuri 28, gli altri sono bonus che non si conoscono. Va bene così

toglierei il quasi.

3+25 sono in cassaforte, sono quei 3 mln che non si capisce se siano di facile raggiungimento.

ma credo di si perchè non penso che vogliano fare minusvalenza.

di certo non lo vendevi a 40 o 50 come ho letto nei giorni precedenti.

forse con tare riuscivi a spuntarne 35. forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Giocatore impalpabile, dispiace essersi ridotti ad agosto per ottenere un pagherò l’anno prossimo al prezzo esatto per non fare minusvalenza. Adesso a fine agosto chi andiamo a prendere?

Per quanto è stato nullo puoi sostituirlo con una sedia dell'ikea che renderebbe comunque di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Okafor e Luiz sono simili come annata 

Non siamo andati male

Solo che okafor è stato pagato 14 e quello scienziato di giuntoli ha pagato 50 Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Giocatore impalpabile, dispiace essersi ridotti ad agosto per ottenere un pagherò l’anno prossimo al prezzo esatto per non fare minusvalenza. Adesso a fine agosto chi andiamo a prendere?

Teniamo Miretti credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh almeno non è un artur2.0 la vendetta.... oserei un "mica poco".

tolto uno, se riusciamo a togliere pure nico, allora un colpo in entrata ci sarà di sicuro. 

vediamo se concretizza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Okafor e Luiz sono simili come annata 

Non siamo andati male

Solo che okafor è stato pagato 14 e quello scienziato di giuntoli ha pagato 50 Luiz

ok a bilancio sono 50 ma ci hanno sovrapagato i due nostri dai.

era nazionale brasiliano, stella del campionato più competitivo del mondo.

nulla a che vedere con okafor che è sempre stato un pippone in campionati ridicoli

insomma anche io l'avrei pagato quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok a bilancio sono 50 ma ci hanno sovrapagato i due nostri dai.

era nazionale brasiliano, stella del campionato più competitivo del mondo.

nulla a che vedere con okafor che è sempre stato un pippone in campionati ridicoli

insomma anche io l'avrei pagato quella cifra.

Io no

La nazionale brasiliana per altro è tra le più scarse degli ultimi 80 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti