Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma serio?

Sarebbe stato un affare se avesse avuto 21 anni... a 25 sono soldi buttati

Kolo ne ha 27 e lo pagherai 60 minimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

certo è marcio come milik

Sono d’accordo infatti. Contestavo chi scriveva che era stato venduto per 30 milioni. Non è così, se ne sono liberati gratis per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Vlahovic ti libera 2/3 acquisti nel giorno stesso in cui lo vendi, questo lo dicono tutti gli esperti, di calciomercato o contabili. Finché ce lo hai tra i piedi puoi offrire solo formule con pagherò. I fatti questi sono, non sto inventando nulla di nuovo 

È quindi? Abbiamo venduto  Luiz con dei pagherò abbiamo comprato Chico con dei pagherò. Dov'è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mbangula mi sa che più accentrato non ha convinto, è proprio un esterno puro

Non lo avrei mai ceduto a titolo definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, matteus said:

Se rimane vlahovic prendere openda sarebbe la mossa più intelligente.

Caratteristiche diverse sia di David che di dusan.

In più può giocare nel ruolo di yldiz ma anche di coinceicao.

Il classico giocatore che vorresti sempre avere in panchina da mettere al 65esimo.

Penso chiedano tanto ma anche per kolo muani.

Vediamo se escono notizie e fonti più affidabili 

Per i costi se prendi openda a 70 e dai 4 netti al giocatore ti costa 22M all anno.

Kolo se lo prendi a 60 e dai 6 di paga ti viene a costare 24 lM all anno.

Io andrei senza pensarci su Openda a questo punto e piu giovane di 2 anni e puo giocare in tutti i ruoli di attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Zhegrova ha detto al suo agente di interrompere le trattative con l OM

vuole solo la Juve 

tuttosport

Mi dispiacerebbe non prendere Zhegrova e Kolo. Due calciatori che vogliono fortemente la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Grazie per le informazioni. Ma a destra come tornante non risulta nulla? Ci si adatterà Mckennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Juventus will now add a midfielder following the departure of Douglas Luiz.

Percentages: O'Riley - 60% Hjulmand - 20% Kessie - 10% Bissouma - 10%

tuttosport

Ma O'Riley non è un midfielder puro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scambio Nico-Molina arenato ormai? :( per me era più prioritario lui che un mediano… sulle fasce nel 3421 ci vuole tanta qualità e già mi facevo andare bene Kostic di là, non ditemi che ora adatteremo Nico di qua…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, uomonero ha scritto:

2/3 gg fa tutti dicevano che per kolo eravamo ai dettagli........segno che non ballavano 15 milioni

anche per Sancho dicevano che era tutto fatto...poi Romano ti fa sapere che non c'è stato mai nulla se non una richiesta di informazioni a inizio mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda, ma la cessione di DL ci fa minusvalenza? Leggevo su calciomercato.com di una minus di 4 milioni... ma veramente il Notthingam non riusciva a salire di 4 milioni? Ci potrebbe essere qualcosa dietro (tipo accordo per altri giocatori o altro che non so) oppure ingoiamo il boccone marcio (come sempre) e via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

È quindi? Abbiamo venduto  Luiz con dei pagherò abbiamo comprato Chico con dei pagherò. Dov'è il problema?

Eh il problema per me é che acquisti molto onerosi come quello di Kolo o quello del centrocampista erano stati progettati in funzione di una cessione di Vlahovic. Probabilmente siamo bloccati fino all’ultimo per questo. Fino a ieri ci raccontavano che dovevamo cedere Douglas per prendere Kolo Muani, lo abbiamo ceduto e per magia il PSG da 55 milioni ne chiede 65. Però non chiudiamo neanche Zhegrova, eh ma li serve la cessione di Nico…ma come abbiamo venduto Douglas, almeno Zhegrova chiudiamolo no? Niente, ad ogni vendita dobbiamo venderne sempre un altro per liberare spazio.. bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Scusate una domanda, ma la cessione di DL ci fa minusvalenza? Leggevo su calciomercato.com di una minus di 4 milioni... ma veramente il Notthingam non riusciva a salire di 4 milioni? Ci potrebbe essere qualcosa dietro (tipo accordo per altri giocatori o altro che non so) oppure ingoiamo il boccone marcio (come sempre) e via?

Teoricamente dovrebbe essere contabilizzato il prossimo anno al momento del riscatto e quindi con l’ammpetamento di quest’anno non andremo a fare minusvalenza. Almeno io l’ho capita così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova ha detto al suo agente di interrompere le trattative con l OM

vuole solo la Juve 

tuttosport

ho detto a mia moglie di interrompere col minostrone

vogllo solo 3 salicce e una braciola

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo considerare Kolo saltato. Mi dispiace perché era un elemento importante e umanamente anche per lui. 45-50 era una valutazione onesta. I 70 richiesti dal PSG sono una provocazione e una presa per il collo. Speriamo almeno in un trequartista che salta l' uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David (K.Mouani)

Yldiz                    Coinciceao (Zhegrova)

Cambiaso Thuram Koopmeiners Molina

Kelly Bremer Kalulu

Di Gregorio

L'unica formazione che potrebbe ricominciare a dare credibilità e serietà alla Juventus.

Qualunque altra formazione con Locatelli titolare, non lo farebbe.

Non siamo la Juventus del 2016/17 che poteva permettersi gli Sturaro, Hernanes titolare. Mettiamocelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Attorney @ Law said:

Scusate una domanda, ma la cessione di DL ci fa minusvalenza? Leggevo su calciomercato.com di una minus di 4 milioni... ma veramente il Notthingam non riusciva a salire di 4 milioni? Ci potrebbe essere qualcosa dietro (tipo accordo per altri giocatori o altro che non so) oppure ingoiamo il boccone marcio e via?

Non faremo minusvalenza se verrà riscattato l'anno prossimo, ma paghiamo l'ammortamento di questa stagione, quindi non cambia molto.

Se spendi 50 milioni per un giocatore, floppa e lo vendi, perdi sicuramente dei soldi, c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.