Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vorrei che Vlahovic uscisse ma se non dovesse,meglio lui riserva che spendere soldoni per Muani,mi sono convinto.

Muani mi piace ma lo considero una riserva,mi sembra più adatto David,più bravo nella manovra,non mi dispiace il canadese.

Di contro 50mln o più per uno che secondo me farebbe la riserva non voglio spenderli assolutamente,non avrebbe assolutamente senso.

meglio pensare a qualche mezza punta forte

Vinx, se rimane Vlahovic al posto di KM - cosa possibile - non pensiamo proprio ad un caxxo, visto che peserebbe a bilancio per 40 milioni, altro che mezza punta forte... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh ma evidenti buchi nella rosa dove sarebbero?

Non parlo di posizioni oggettivamente migliorabili, ma di evidenti lacune

David

Yildiz Conce

Cambiaso Thuram Loca/Koop Joao

Mario/Nico

Kelly/Cabal Bremer Kalulu/Gatti

Digre

E ci tengo a sottolineare che ho messo solo gicoatori già in rosa, escludendo qualsiasi ulteriore acquisto che potrebbe arrivare.

Ho voluto scrivere quelli che siamo ad oggi. 

Dove c'è una evidente lacuna? 

Beh ma se hai citato Kelly tra quelli "nonostante i quali" siamo arrivati quarti non puoi metterlo nell'11 titolare dicendo che lì non c'è un buco. Cabal è un punto interrogativo se e quando rientra.

Sulle fasce poi per me rimangono dei buchi non tanto nei titolari, quanto nelle riserve perché se abbiamo passato l'estate a dire che le fasce sono il punto forte del modulo di Tudor, da dove si deve inventare gioco e per i quali ci sarà verosimilmente un grande sforzo fisico, i sostituti non sono all'altezza perché ad oggi non hai un vero vice Yildiz e un vice Conceicao; certo hai Nico ma se abbiamo passato l'estate a provare a vederlo significa che neanche in società lo reputano all'altezza.

Con 50 partite in previsione, non avere riserve di qualità in quei punti significa partire "*"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

In questo messaggio si ignora: più di 500mln investiti nella Juve negli ultimi 6-7 anni, il procedimento di commissariamento UEFA che finisce quest'anno e che vincola la compravendita dei giocatori a precise regole di scambio, il fatto che la Juve è in Borsa quindi è soggetta a precise regole negli investimenti, la normativa generale sugli investimenti che vale per qualunque Società per Azioni, e residualmente il fatto che Tether vorrà pure investire (che poi a chiacchiere tutti sono buoni), ma solo se si mette in tasta un altro 40% di azioni che però devono prima essere acquistate e quindi vendute da qualcuno.
Sulla volontà politica lasciamo stare.

Non sono stati INVESTITI,sono stati messi x ripianare,e’ diverso.

Per la precisione gli unici soldi messi ad investimento sono quelli per ripianare l’affare Ronaldo,praticamente x un solo giocatore perché avevano convinto Elkann che fosse un grande affare(e in linea teorica poteva pure esserlo)

Gli altri sono stati messi x non far fallire l’asset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pigio ha scritto:

Momblano dice che il Milan è andato dalla Juve a dire che Vlahovic sta trattando con loro per il prossimo anno sefz 

Ma è legale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

sempre lucafausto su zegrova, comolli molto impressionato dai colloqui avuti con il calciatore. Affare pero vincolato a nico, e questo si sapeva.

Mah, mi sembra strano. 

Douglas Luiz ormai lo metteva trequartista, Nico Gonzalez ormai lo schiera esterno… il kosovaro andrebbe ad integrare la trequarti,

partendo l’argentino servirebbe anche un altro laterale destro (a mio giudizio, ovviamente).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

kolo muani mi è piace tantissimo ma 65 milioni sono follia 

Ricordo che più o meno quelle sono le cifre di Gyokeres, Sesko e Osimhen. Con tutta la stima e la simpatia per Kolo M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vinx, se rimane Vlahovic al posto di KM - cosa possibile - non pensiamo proprio ad un caxxo, visto che peserebbe a bilancio per 40 milioni, altro che mezza punta forte... 

si d’accordo ma essendo comunque tutte già prese le mezzepunte forti,mi accontento almeno di un investimento su qualche talentone sefz 

Sperando esca Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sempre lucafausto su zegrova, comolli molto impressionato dai colloqui avuti con il calciatore. Affare pero vincolato a nico, e questo si sapeva.

ma nella trequarti c'è un buco enorme di qualità.

non ci sono nemmeno gli uomini ora che Nico viene utilizzato da esterno basso e Koop da mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh ma evidenti buchi nella rosa dove sarebbero?

Non parlo di posizioni oggettivamente migliorabili, ma di evidenti lacune

David

Yildiz Conce

Cambiaso Thuram Loca/Koop Joao

Mario/Nico

Kelly/Cabal Bremer Kalulu/Gatti

Digre

E ci tengo a sottolineare che ho messo solo gicoatori già in rosa, escludendo qualsiasi ulteriore acquisto che potrebbe arrivare.

Ho voluto scrivere quelli che siamo ad oggi. 

Dove c'è una evidente lacuna? 

Il vice Yildiz manca, e non può essere Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vorrei che Vlahovic uscisse ma se non dovesse,meglio lui riserva che spendere soldoni per Muani,mi sono convinto.

Muani mi piace ma lo considero una riserva,mi sembra più adatto David,più bravo nella manovra,non mi dispiace il canadese.

Di contro 50mln o più per uno che secondo me farebbe la riserva non voglio spenderli assolutamente,non avrebbe assolutamente senso.

meglio pensare a qualche mezza punta forte

La mezza punta sarebbe proprio Kolo Muani in realtà. Secondo me molto probabilmente lui giocherebbe al posto di Conceicao, spesso.

Infatti come piano B mi piacerebbe Openda, profilo simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non pagherebbero il cartellino sefz 

Ma noi ci cucchiamo i suoi mesi migliori e loro si accollano il peggio (e l'ingaggio). sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo letteralmente sprofondando fratello non so tu ma io ne ho piene le balls

AUC servono per sopravvivere 

Imput è fai la minestra con quello che hai. Se fallisci ti esonero e passo oltre. 

Il giocattolo ormai non è più sostenibile da JE. Ci vorrà tempo ma se ne accorgerà da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma è legale?

Io ricordo che ufficialmente da gennaio si può cominciare a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Lo vendiamo a gennaio, quando Boniface si sarà rotto e i meravigliosi saranno in emergenza. .ghgh 

beh..forse riesce a scassarsi pure prima del 31 agosto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Non sono stati INVESTITI,sono stati messi x ripianare,e’ diverso.

Per la precisione gli unici soldi messi ad investimento sono quelli per ripianare l’affare Ronaldo,praticamente x un solo giocatore perché avevano convinto Elkann che fosse un grande affare(e in linea teorica poteva pure esserlo)

Gli altri sono stati messi x non far fallire l’asset 

Sono soldi che sono stati cacciati dalle tasche, e sono investimenti. Puoi chiamarli come vuoi, ma non è che in bilancio risultano con voci differenti. L'unica cosa che è differente è che, essendo una manovra per ripianare un debito, può essere fatta senza complicazioni nonostante le normative in borsa e per le SPA, che altrimenti, per fare un aumento delle capacità di acquisto della società, richiederebbero procedure specifiche per l'aumento di capitale.

Ma poi, secondo te, siccome servono per risistemare il bilancio, pesano meno dalle tasche? Che ragionamenti sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

La mezza punta sarebbe proprio Kolo Muani in realtà. Secondo me molto probabilmente lui giocherebbe al posto di Conceicao, spesso.

Infatti come piano B mi piacerebbe Openda, profilo simile.

Non avendo noi né registi,né rifinitori la riterrei personalmente una sciocchezza fatta x grande incompetenza.

Muani non crea,al limite può scavallare anarchicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Altra mattinata di nulla cosmico Comolliano.

Avanti così!

Bei tempi lo scorso anno quando lo chef preparava ricette tutto il giorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Zhegrova? O’Riley??? Lille, Brighton tenete durooo !!!!

Le alternative si chiamano Mckennie e Mckennie sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Altra mattinata di nulla cosmico Comolliano.

Avanti così!

Vai al mare. Cosi' stiamo piu' tranquilli anche noi .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che il Milan è molto meglio dell'anno scorso rabbrividisco. Al netto del fatto dell'handicap di avere Acciughina in panchina. Ha svenduto il miglio centrocampista che giocava in Italia e Theo. Non ha centravanti (Jimenez è un bidone e l'altro è rotto.. 1000 minuti giocato l'anno scorso) ha una difesa che potrebbe essere quella del Cagliari. Ha un vecchio con autonomia di 20 minuti, uno coi piedi quadrati, Lotus e uno che è emerso nel campionato belga (campionato di 5 fascia) e che deve dimostrare tutto. L'ossatura è quella di chi è arrivato ottavo meno i due migliori giocatori che aveva. E' non ha risolto nessuno dei problemi che aveva l'anno scorso.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

A me viene da ridere per non piangere, chiaramente non ce l'ho con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.