Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

bastava far quello che c'era da fare a tempo debito e risparmiava soldi, ma ha preferito far il muto a fronte dell'afasia dei vari Chinotti e Santonielli 

È un discorso MOLTO complesso e saremmo OT amico mio...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parametro preoccupante del nostro centrocampo è quello legato ai Key Passes, sia Thuram che Locatelli non eccellono e questo è grave perché i Key passes sono la base per le occasioni che poi diventano importanti. Quindi le strade sono due: o cambi uno dei due mettendo dentro qualcuno con visione di gioco ( un Koop rigenerato potrebbe funzionare) o aggiungi un profilo come O'Riley che eccelle proprio nei Key passes.

Screenshot_2025-08-22-13-29-57-428_com.android.chrome-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

.

Te lo dico io: N E S S U N O 😄

Aaahhhh annamo bbbene, proprio bbbene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come nessuno😅sulla trequarti numericamente ce ne manca uno a meno di non considerare Nico trequartista, e savona il back up di joao mario. Cosa che mi fa rabbrividire abbastanza. Comunque siamo sovraffollati in difesa ma corti dal centrocampo in su…

Se non arriva nessuno è veramente un mercato da 4

Zhegrova kolo + un altro servono per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Openda! Da che d'Openda? .chit

Dalle bizze di Dusan e dal prezzo di Kolo tutto d'Opendaa! .chit

Costa 70 milioni pure lui, so che è Kolo da digerire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me, e l'ho sempre detto, la posizione di forza ce l'ha esclusivamente lui.

- Resta, gioca e non gioca, tra sei mesi decide il suo futuro in prima persona

- Resta, gioca, fa bene, non sei nelle condizioni di prolungargli il contratto. Perché, a quel punto, magari l'entourage arriverebbe persino a giocare al rialzo :d

Io non vedo sbocchi positivi per la Juve, magari mi sbaglio.

Probabilmente non vuole più stare qui, altrimenti una soluzione economica si poteva trovare credo... o no?

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma cosa ti vuoi tutelare, che questo rinnovo l'hai fatto per fargli spalmare l'anno che mancava. 

si ma veniva comunque da un anno dove non giocava per una cosa che normalmente richiede 1 mese

ora è tornato ed è già out, a me pare una situazione ridicola e lui si sta dimostrando un pessimo professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha solo un rischio un infortunio grave tipo crociato o quant'altro. Finire a parametro 0 è sempre un vantaggio in tutti gli altri casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma a quel punto potrebbe rinnovare con la Juventus?

Non penso che nessuno gli dia 12 milioni ma di meno,  quindi di meno possiamo darglieli anche noi.

Insomma se Dusan rimane e fa bene, io un rinnovo con la Juventus non lo escludo.

L’ingaggio di Vlahovic per l’ultimo anno è di 8 netti. 4 sono bonus alla firma spalmati negli anni di contratto. Se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Novità su Gonzalez?

mega offerte da Madrid, Manchester e Londra per il nostro super campione?

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasqual88 ha scritto:

Se non arriva nessuno è veramente un mercato da 4

Zhegrova kolo + un altro servono per forza 

avremmo una rosa in cui i titolari sono buoni/discreti, ma le riserve sarebbero veramente da squadra della metà bassa della classifica, e con 50 partite in un anno, magari anche di più, è un disastro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In principio era 3 elementi. 

Al 22 agosto siamo già al non arriva NESSUNO. 

La gestione JE sarà questa per molti anni Cedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me, e l'ho sempre detto, la posizione di forza ce l'ha esclusivamente lui.

- Resta, gioca e non gioca, tra sei mesi decide il suo futuro in prima persona

- Resta, gioca, fa bene, non sei nelle condizioni di prolungargli il contratto. Perché, a quel punto, magari l'entourage arriverebbe persino a giocare al rialzo :d

Io non vedo sbocchi positivi per la Juve, magari mi sbaglio.

Decide il suo futuro, ma nessuno gli darà mai 12 M, sia che giochi bene, sia che non giochi, quindi in quel senso monetizza finché può e già sa che l'anno prossimo se gli va bene prende la metà. Per la Juve niente di positivo, ma per lui non molto perché fa la figura dell' avido, non umile e non nella volontà di rimettersi in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte che non funziona come dici tu e che io non vorrei un Ronaldo ogni anno ma nemmeno x niente.

Esiste un fatturato,dei ricavi e l’obiettivo principale dovrebbe essere farlo crescere. Perche la potenza di fuoco è rapportata ad esso,per il FPF il 70%
C’e il bilancio che se tu costruisci bene la squadra,puoi anche non mandare in passivo. Ovvio dopo che x anni hai fatto *,oggi sei infognato ma se sor Elkann invece di chiedere auto finanziamento e pretendere di ottenere il quarto posto assolutamente altrimenti poi deve rimettere soldi se non va in Champions,avesse permesso di utilizzare le linee di credito,lo scorso anno ad esempio avesse imposto di utilizzare i vari giovani come:

Hujisen

Soule

Fagioli

Barrenechea

Miretti

Per costituire parte della rosa,investendo poi soldi non nei soliti giocatori di certezza che poi certezza non sono,del campionato italiano,presi con formule di comodo e pagati il triplo del loro reale valore come Koop e Nico,ma in talenti veri che sarebbero costati meno e avrebbero preso meno di stipendio,accettando così di COSTRUIRE la competitività invece di pensare di ottenerla con giocatori mediocri sopravvalutati,tranquillo che oggi la Juve non sarebbe a questo punto

Sono discorsi condivisibili con il senno di poi indubbiamente. Ma Hujisen non aveva minutaggio e quando è stato venduto è su richiesta del padre, alla Roma dove è andato ha fatto poi la comparsa. Adesso dopo una buona singola stagione all'estero non mi ricordo nenache dove è stato venduto al Real e vedremo a fine anno quale sarà il suo rendimento. Soule Barrenechea sono una coppia di giocatori mediocri e non avrebbero dovuto neanche essere considerati in una rosa della Juve. Miretti è ancora alla Juve, Fagioli è stato ceduto dopo una lite con Motta e Giuntoli altrimenti la dirigenza Juve lo aveva tenuto anche nell'anno delle scommesse proprio perchè titolare. 
Koop è stato il miglior giocatore al centrocampo del campionato a lungo. Adesso ha fatto male da noi e quindi era ovvio che non doveva essere preso no?
Nico è stato un acquisto sbagliato.

Riguardo al resto, il discorso è troppo facile da fare così, seduti, vedendo che ti è andata male una stagione dove tutta la squadra ha fatto male e dove sono stati mandati via sia il direttore sportivo che l'allenatore. Troppo facile fare discorsi di mercato saggi e posati, quando poi Kean che stava facendo bene alla Juve lo avete massacrato perchè era il sostituto di Ronaldo, Bentancur al centrocampo era da mandare via e basta e via dicendo ogni altro giovane in squadra.

Troppo facile fare valutazioni di incapacità adesso, che veniamo da una situazione complicata dove molti giocatori NON VOGLIONO VENIRE ALLA JUVE, e mettersi li a spalar *. Per me voi siete come i tifosi interisti di qualche anno fa, sempre a lamentarsi, sempre a protestare, sempre a pensare che siete voialtri ad avere chiaro come si fa il lavoro che stanno facendo, sulla base di cosa? Gurate di Corsa e video tic toc di Romano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iSem ha scritto:

Anche se fa un anno in tribuna?

Non lo farà mai, solo nella fantasia dei tifosotti succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Vlahovic ha solo un rischio un infortunio grave tipo crociato o quant'altro. Finire a parametro 0 è sempre un vantaggio

ma qeullo è un rischio che si accolla l'atleta stesso, alla juventus interessa il guisto dal primo settembre in poi. Certo è che succedesse prima di gennaio ti troveresti di nuovo senza la punta di scorta col solo milik jmedical version.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Un parametro preoccupante del nostro centrocampo è quello legato ai Key Passes, sia Thuram che Locatelli non eccellono e questo è grave perché i Key passes sono la base per le occasioni che poi diventano importanti. Quindi le strade sono due: o cambi uno dei due mettendo dentro qualcuno con visione di gioco ( un Koop rigenerato potrebbe funzionare) o aggiungi un profilo come O'Riley che eccelle proprio nei Key passes.

Screenshot_2025-08-22-13-29-57-428_com.android.chrome-edit.jpg

I Key Passes sono affare dei trequartisti. Noi abbiamo una seconda punta/mezzapunta che sa fare anche quelli ma è più propensa al tiro (Yildiz) e un’ala che non sa nemmeno dove stiano di casa.

Quindi uno con le caratteristiche di O’Riley serve, sì, sulla trequarti. Se avesse anche il dribbling come Akliouche sarebbe meglio ma senza soldi non si cantano messe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’ingaggio di Vlahovic per l’ultimo anno è di 8 netti. 4 sono bonus alla firma spalmati negli anni di contratto. Se non sbaglio

Io ho capito sono un una tantum di quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic ha solo un rischio un infortunio grave tipo crociato o quant'altro. Finire a parametro 0 è sempre un vantaggio

ma qeullo è un rischio che si accolla l'atleta stesso, alla juventus interessa il guisto dal primo settembre in poi. Certo è che succedesse prima di gennaio ti troveresti di nuovo senza la punta di scorta col solo milik jmedical version.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Anche oggi calma piatta tutto procede tranquillo e sereno 

Comollì è al mare, che oggi è bel tempo. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.