Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Una soluzione alternativa all'addio di Dusan, per prendere Kolo, è una cessione non prevista?

anche prevista ma purche un cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SebastianCoe said:

solo a me sembra inquietante pensare di giocarsela con fiorentina e lazio?

Bentornato ex bimbo cristallo, si sentiva la tua mancanza :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Una soluzione alternativa all'addio di Dusan, per prendere Kolo, è una cessione non prevista?

A malincuore cederei Djalo e Kostic per finanziare Kolo :sad:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

All'amico che mi ha chiesto di Kolo.

Perdonami se non ti quoto, ma ho letto solamente di sfuggita il messaggio. Allora, per me, qua lo scenario è questo e non si scappa:

A) C'è una negoziazione in corso, estenuante okay ma ci siamo abituati ormai, e il PSG - legittimamente - prova a tirare su il prezzo magari cercando un alleato in Premier. E noi, IN MANIERA SACROSANTA, 65 milioni non li vogliamo spendere e speriamo che regga il patto con il giocatore. Tra l'altro considerando come Luigi Enrico non lo veda, è comunque un problema per loro e magari calano le pretese negli ultimi giorni andando incontro alle richieste del ragazzo.

B) Pensavamo di piazzare Vlahovic, ragion per cui trapelava (e io in merito NON ho avuto smentite) che potessimo prendere Kolo anche con la permanenza del serbo. Poi, però, analizzi i numeri e ti accorgi che stai facendo un'estate di sacrifici e lacrime, per magari ritrovarti un reparto 9 con tre giocatori che complessivamente ti mandano fuori parametri. Perché il costo annuo di Dusan è di 40 milioni, David lo hai pagato 12.5 più circa 6 di stipendio netti, Kolo costa tanto e ha uno stipendio anche lui corposo.

Morale: se rimane DV9, e vuoi comunque prendere Kolo perché credi di non poterne fare a meno, devi far quadrare i conti in un'altra maniera. Devi trovare delle soluzioni alternative. Che, evidentemente vogliono trovare, perché stanno continuando a lavorare su questa pista e Kolo continua ad aspettare la Juve. 

Ma Milik lo considerano ancora un giocatore che può contribuire seriamente alla causa bianconera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarete allo stadium e vedrete il serbo entrare, ricordatevi che ci sta bbbbbbeeepppp a sangue!!!! 

Fottendosene ALTAMENTE di noialtri.

Fine! 

Io, personalmente, fischiero' fino alla nausea.

BUFFONE lui e la gente che gli sta accanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-9699.jpg

34 son tantini ma servirebbe come il pane uno come Ilkay. 

Considerando i pochi cash che girano un 1+1 glielo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perdonami se non ti quoto, ma ho letto solamente di sfuggita il messaggio. Allora, per me, qua lo scenario è questo e non si scappa:

A) C'è una negoziazione in corso, estenuante okay ma ci siamo abituati ormai, e il PSG - legittimamente - prova a tirare su il prezzo magari cercando un alleato in Premier. E noi, IN MANIERA SACROSANTA, 65 milioni non li vogliamo spendere e speriamo che regga il patto con il giocatore. Tra l'altro considerando come Luigi Enrico non lo veda, è comunque un problema per loro e magari calano le pretese negli ultimi giorni andando incontro alle richieste del ragazzo.

B) Pensavamo di piazzare Vlahovic, ragion per cui trapelava (e io in merito NON ho avuto smentite) che potessimo prendere Kolo anche con la permanenza del serbo. Poi, però, analizzi i numeri e ti accorgi che stai facendo un'estate di sacrifici e lacrime, per magari ritrovarti un reparto 9 con tre giocatori che complessivamente ti mandano fuori parametri. Perché il costo annuo di Dusan è di 40 milioni, David lo hai pagato 12.5 più circa 6 di stipendio netti, Kolo costa tanto e ha uno stipendio anche lui corposo.

Morale: se rimane DV9, e vuoi comunque prendere Kolo perché credi di non poterne fare a meno, devi far quadrare i conti in un'altra maniera. Devi trovare delle soluzioni alternative. Che, evidentemente vogliono trovare, perché stanno continuando a lavorare su questa pista e Kolo continua ad aspettare la Juve. 

stipendiare 4 centravanti (considerando che c'è anche milik) sarebbe una vera e propria genialiata

come non hanno ancora pensato di cedere yildiz per poterlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma Milik lo considerano ancora un giocatore che può contribuire seriamente alla causa bianconera??

Nemmeno si ricorderanno di averlo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ok tieniti forte

2027

È stato rinnovato...

Solitamente i nostri pacchi fuori rosa, hanno dei contratti a tempo indeterminato...

Va avanti da almeno 10 anni questa storia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Figurati, a me fa vomitare questo centrocampo, però provo a ragionare e non a buttarla in vacca :d

Vomitare è la parola adatta!!! Finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io a sto punto penso che Vlahovic resterà fino alla fine, motivo per cui il centravanti sarebbe meno prioritario di un giocatore di qualità da mettere sulla trequarti o in mezzo al campo (Sancho su tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo buttato un sacco di soldi in giovani che si sono rivelati inadeguati, da Lemina a Bernardeschi.. Tolti Dybala e Coman (che è andato via subito), li abbiamo praticamente sbagliati tutti. Quelli che dovevano essere la futura colonna portante hanno fallito e sono finiti a giocare in squadre mediocri.

Vabbe chiudo ot :d 

anche in rinnovi e ingaggi scellerati

nell'anno di Sarri se non ricordo male pagavamo oltre trenta milioni annui per Khedira, Mandzukic e Allegri che ne giocavano ne allenavano...7,5 milioni a Szczesni, 6,5 ad Alex Sandro e Danilo...3,5 a Rugani...6/7 a Douglas Costa perennemente infortunato e così via, penso che neppure Real o Barcellona pagavano i loro giocatori così tanto, soprattutto le seconde linee....poi ci si lamenta di CR7 che ha segnato 100 gol in tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-9699.jpg

Ah beh, col Galatasaray in corsa possiamo anche salutarlo .ghgh questi gli offriranno una barca di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

34 son tantini ma servirebbe come il pane uno come Ilkay. 

Considerando i pochi cash che girano un 1+1 glielo farei.

Dipende da quanto vuole di ingaggio, ma uno con personalità a noi serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vedere Romano twittare Here we go per Kolo, é un giocatore che ci serve, credevo tantissimo in Dusan però mi ha deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Bentornato ex bimbo cristallo, si sentiva la tua mancanza :d 

beh mi è stato detto che da settimane sostenevo che douglas luiz non sarebbe stato ceduto..non mi torna tanto ma tanto tant'è. Non è grave. Due giorni di stop non sono un grosso guaio, qualcosa da fare volendo lo si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Se continuano a fare le stesse mìnchiate dal 2020 non è colpa mia.

Si parla tanto di mandare i curriculum, ma che Nico Gonzalez a 40 milioni fosse una troìata che ci si sarebbe rivoltata contro lo divcevamo in 200 qua dentro. Bastava averlo visto giocare, al di là delle solite boiate di heatmap e statistiche.

Kelly preso a quelle cifre.

I rinnovi continui su giocatori inutili solo per spalmare (e intanto diventano contratti a tempo indeterminato).

Andiamo ad anni alterni amico mio, perché gli anni in cui non abbiamo speso niente in estate per far quadrare i conti ci sono già stati: a gennaio magicamente ci ricordiamo che andare in CL è più importante di risanare il bilancio e facciamo operazioni disperate e senza senso (Vlahovic ai tempi, Kelly, i prestiti onerosi senza possibilità di riscatto di Alcaraz, Veiga e Kolo)

Siamo ancora la squadra che va a giocare a Venezia una partita che sembra Italia vs Germania 4-3…e ce lo siamo dimenticato troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The sKiller said:

E' sempre sottile la differenza tra una squadra vincente ed una no...entrano in gioco tanti fattori, dal rendimento e crescita dei singoli, dalla capacità del Mister di far rendere i singoli, dalla fortuna nel non avere infortuni...la rosa attuale  ad oggi viene valutata sulla base delle sotto prestazioni dell'anno passato di diversi giocatori,  di quelli non presenti e di altri che non vengono presi in considerazione per una eventuale ulteriore crescita...

Ricordo la formazione titolare con cui ci presentammo alla prima 11-12 ed era ben lontana dal valore pensato rispetto a quello effettivamente espresso sul campo.

4-4-2 Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie Pepe Pirlo Marchisio Giaccherini Del Piero Matri....

Sono abbastanza d'accordo con questa analisi. Molto spetta a Tudor anche. Nessuno gli può chiedere lo scudetto, e sta roba mi fa impazzire perché non ci appartiene culturalmente, ma bisogna pretendere di avere ancora un campionato a marzo. E per farlo ci vuole una crescita della squadra, già con questi effettivi, che a onor del vero in alcune situazioni di gioco ho notato nel pre campionato. Si parte comunque con una base di lavoro: 9 partite ufficiali + mondiale. E una dose di autostima legata alla qualificazione in UCL che, per Tudor, non è stato un obiettivo banale da raggiungere. Ora si deve lavorare sulla crescita dei singoli, provare a recuperare Koop, mettere nelle condizioni ideali David, far fare il salto di qualità-continuità a Conceicao. Non sottovalutiamo BREMER, raga, questo (DIO ASSISTICI) se sta bene sposta gli equilibri e la proiezione della squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me a sensazione, unica pista credibile per DV è Newcastle.

Secondo me il PSG tira la corda con noi perché chiaramente il Newcastle se si decide a lasciar andare Isak si fionda su Randal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, delpie94 said:

Quanto vorrei vedere Romano twittare Here we go per Kolo, é un giocatore che ci serve, credevo tantissimo in Dusan però mi ha deluso 

E soprattutto è più gobbo lui che tanti altri.

Può giocare con David, dietro, può spaziare, i gol li fa... alle giuste cifre, 50-55 milioni, è da prendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lucal88 said:

Per me a sensazione, unica pista credibile per DV è Newcastle.

in turchia, il fenerbache?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.