Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente una cosa del passato. Anni fa un mio amico mi chiamò per sostituirlo ad un torneo di calcio a 8 al quale avrebbe dovuto partecipare, vista la stretta amicizia dissi di si senza chiedere chi fossero i miei compagni di squadra. Arrivo al campo e li trovo davvero bene organizzati, avevano completino con numeri, erano in 9. Il problema è che purtroppo erano scarsissimi. Dopo la partita chiamo il mio amico e dico proprio queste parole "il problema è stato qualitativo, non numerico"! 😂

Dai, noi non siamo scarsi scarsi.

Abbiamo delle riserve per tre competizioni non adeguate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io non capisco questo de profundis che leggo.

Questo mercato non avrebbe mai potuto risolvere i problemi. Trovo già miracoloso piazzare quei giocatori che sai che sono fuori dal progetto.

Siamo all'anno -1, abbiamo una squadra che in campo comunque non ci fa vergognare basta vedefe finale di stagione/ nuovo inizio.

Sappiamo chi sono i titolari.

Insomma non capisco, non siamo da scudetto ai nastri di partenza ma non siamo nemmeno da 8 posto.

Siamo da quarto posto, che puo diventare un terzo o che può diventare un quinto.

E se diventa un quinto torniamo all'anno -100 a.c.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipollo ha scritto:

Elamadonn

cosi si apre una voragine, non un po’ di spazio a bilancio. 😬

E difatti non fanno nulla e aspettano l'anno prossimo puntando tutto sulla buona sorte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Non dimentichiamo che per Albanese Kolo muani era questione di ore e sarebbe partito per il ritiro in Germania. Io penso che sia importante che certi giornalisti "paghino" queste cose.

Basterebbe non ascoltarli dato che sono venditori di fumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Non dimentichiamo che per Albanese Kolo muani era questione di ore e sarebbe partito per il ritiro in Germania. Io penso che sia importante che certi giornalisti "paghino" queste cose.

L'unico modo è non seguirli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

a sto punto quasi speriamo di no...questi si muoverebbero forse solo in caso di risultato negativo con il Parma

Mah no.. non necessariamente 

A livello numerico servono un esterno destro e un mediano per sostituire Weah e Douglas..almeno quelli andrebbero presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io onestamente sono contento così del mercato. Piuttosto che strapagare qualcuno o prenderne qualcuno giusto per...meglio niente.

Spero Comolli abbia agito così.

Perché onestamente non se ne può più di comprare giocatori che l'anno dopo diventano automaticamente esuberi costosissimi e invendibilissimi

.quoto

Purtroppo molti tifosi hanno un bisogno continuo di endorfine... Voci di mercato...acquisti...cessioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Pure per me dovrebbe andare in prestito. Credo lo tengano solo perché numericamente gli serve e non vogliono/possono spendere per un sostituto

E dire che ne avevamo uno in rosa fino ad un mese e mezzo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io voglio divertirmi e appassionarmi, il calcio è spettacolo

vedere sempre la solita roba per anni è noioso, non è stimolante, ti fa dormire

è come vedere un film barboso dell'est, niente pathos, niente di interessante, sempre la stessa roba

poi su gente senza cazzimma siamo pieni e continuiamo pure a tenerli (a volte pure farli capitani)

Limitati a parlare di calcio va

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah no.. non necessariamente 

A livello numerico servono un esterno destro e un mediano per sostituire Weah e Douglas..almeno quelli andrebbero presi

Est dx = Mck

Med = Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conceicao Koop Nico Kolo i primi che mi vengono in mente, perfino Vlahovic e i suoi 90 milioni lo abbiamo preso negli ultimi giorni del gennaio 2022

È di Nico, Koop e Vlahovic se ne sarebbe voluto liberare 3/4 del forum, Kolo sta a Parigi, e anche conceicao per molti, non per me, non era da riscattare. Magari programmare prima ti evita situazioni come queste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Siamo da quarto posto, che puo diventare un terzo o che può diventare un quinto.

Esatto, siamo da quarto posto, dobbiamo fare il nostro non downperforming mai oppure sperare che qualcuna delle contender si suicidi. Il punto è che se arrivi terzo non cambia niente ma se arrivi quinto fai già il biglietto a yldiz. La cosa snervante è questo vivacchiare sul bordo sperando che gli altri facciano schifo anzichè fare quel passo che non dico ti permetta di lottare per lo scudetto ma di mettere in solido la qualificazione champions. Poi per me la cosa imbarazzante non è che ci siano 2 squadre nettamente superiori ma che te la giochi con altre 5 per 2 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Nessuno te lo può garantire. Ad oggi mi sento da prime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io voglio divertirmi e appassionarmi, il calcio è spettacolo

vedere sempre la solita roba per anni è noioso, non è stimolante, ti fa dormire

è come vedere un film barboso dell'est, niente pathos, niente di interessante, sempre la stessa roba

poi su gente senza cazzimma siamo pieni e continuiamo pure a tenerli (a volte pure farli capitani)

Lascia perdere il cinema. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo dice che le parole del pres del Lille sono polittichese

state sparando boiate da 2 ore per nulla .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

C'è davvero chi prende sul serio Albanese o Momblano? (domanda retorica purtroppo sì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Il mio ragionamento è un altro 

Anche questo sarà un campionato molto livellato...solo il fatto di avere Bremer e David in più, di avere un allenatore più concreto e di non aver stravolto la squadra ci rende migliori

Certo...con qualche accorgimento in più si potrebbe essere piùambiziosi...non è che le altre stiano messe meglio dello scorso anno..anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Senza cessioni di Vlahovic e Nico Gonzalez non lo faranno mai

servirebbe un trequartista - ala in più comunque.

Già come si è deciso di spostare Koop.

Ora poi anche Nico è stato spostato.

Per forza serve un uomo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ma veramente chiellini ha detto che si fanno grasse risate a leggere i nomi?

Si loro se la ridono…contenti loro…🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipollo ha scritto:

Est dx = Mck

Med = Koop

A me andrebbero bene pure Arnau e Frendrup non chiedo mica Cancelo e Rodri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Zeghrova è un punto interrogativo, ha subito un grave infortunio, vediamo come si riprende.

Se si riprende bene a gennaio può già firmare per la nuova squadra, credo non si faranno sfuggire l'occasione.

Ma quale grave infortunio, è stato operato per pubalgia, mica si è rotto crociati o tendini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.