Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Siamo felici di ripartire, sarà importante avere spirito di squadra e unione, dobbiamo fare una grande stagione. Sarò onorato di sfidare Modric e De Bruyne"

Post in rilievo

Locatelli ha tutto il diritto di rilasciare questa intervista (peraltro molto rispettosa).

E mi guarderei bene comunque dal "bollare" già oggi De Bruyne come un "fossile" (Pirlo docet...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la mia idea sul calciatore , sicuramente è uno che da tutto in campo.A me personalmente non piace e tuttosommato non lo vedo nemmeno come capitano.Ma sono rispetto del 50 per cento forse anche di più che non la pensano come me.Cmq aldilà di Locatelli credo che Il centrocampo andrebbe rinforzato con un top player assoluto cosa che non viene regolarmente fatta ..da anni .Si sperava nel.duo koop Luis ma abbiamo.visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli per me è il capitano e lo merita, ma tecnicamente.....c'è chi ha Modric, chi De Bruyne e chi Locatelli. A centrocampo siamo inferiori alle rivali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin ora campagna acquisti cosi e cosi

assodato che non ho mai creduto al 90% delle baggianate dette dai giornali ero convinto e lo sono tutt'ora (inguaribile ottimista) che potesse/possa arrivare qualcuno

mancano 10 giorni ed il tempo stringe

vediamo fino a fine mese che succede

certo così non partiamo tra le favorite inutile girarci intorno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, axel77 ha scritto:

Parole parole parole...

No, infatti, quando uno viene intervistato deve stare zitto, per evitare le ironie del manipolo di tafazzisti di VS.

Forza Juve, Forza Locatelli ! 👍

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

fin ora campagna acquisti cosi e cosi

assodato che non ho mai creduto al 90% delle baggianate dette dai giornali ero convinto e lo sono tutt'ora (inguaribile ottimista) che potesse/possa arrivare qualcuno

mancano 10 giorni ed il tempo stringe

vediamo fino a fine mese che succede

certo così non partiamo tra le favorite inutile girarci intorno

Un paio di arrivi interessanti io me li aspetto... sono un illuso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

ad oggi per l'ennesimo anno, centrocampo da parte dx della classifica.

è mortificante tutto ciò

Se il centrocampo è da metà classifica e arriviamo sempre tra le prime quattro, significa che difesa è attacco sono da semifinale champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Il centrocampo, inutile dirlo, con Locatelli e Thuram, più Koopmainers in ballo, ha i suoi titolari. Non sto dicendo che è il meglio che offre il mondo del calcio, ma che per scansarli serve un mega acquisto. Non potendolo fare, non ha senso prendere una via di mezzo. Non aumenti il potenziale e spendi un tesoretto che andrebbe destinato altrove. 
Loca è un buon giocatore ma soprattutto è il capitano ed è importante dare un’identità. Thuram è uno dei nostri giovani campioni, come Yildiz, e deve essere titolare. Ergo non vedo margine, almeno di far arrivare con colpo di scena un Tonali o analogo, decisamwnte

improbabile.

Puro buon senso, come direbbe Tex au suoi Pards... 🙂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

No, anche tu sei un inguaribile ottimista 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Locatelli per me è il capitano e lo merita, ma tecnicamente.....c'è chi ha Modric, chi De Bruyne e chi Locatelli. A centrocampo siamo inferiori alle rivali 

Tecnicamente, c'è chi sulla trequarti ha Yildiz e Conceicao e chi non li ha (tutte le altre). Il centrocampo non è composto solo da due giocatori: trequartisti ed esterni a turno vanno ad impostare. Difesa, centrocampo ed attacco non sono comparimenti stagni che non comunicano tra loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

No, infatti, quando uno viene intervistato deve stare zitto, per evitare le ironie del manipolo di tafazzisti di VS.

Forza Juve, Forza Locatelli ! 👍

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Tecnicamente, c'è chi sulla trequarti ha Yildiz e Conceicao e chi non li ha (tutte le altre). Il centrocampo non è composto solo da due giocatori: trequartisti ed esterni a turno vanno ad impostare. Difesa, centrocampo ed attacco non sono comparimenti stagni che non comunicano tra loro. 

guarda lo dico da un po

nel gioco di tudor il gioco lo impostano le due mezze punte che arretrano per impostare l azione e sono yldiz e conceincao

quindi avento già koop e mackenni più che un altro centrale io opterei per almeno un altra mezzapunta che possa fare quello che fanno quei due perchè se si fa male uno dei due siamo nei guai. ci sarebbe miretti ma non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si è paragonato a loro? qualcuno lo ha fatto? è stato molto rispettoso, ha detto che sono Campioni e sarà un onore incontrarli

Il problema è che nella storia sono sempre stati gli altri a dichiarare sarà un onore sfidare Zidane , delpiero Ronaldo Higuain platini Tévez Pirlo Buffon ecc ecc invece adesso l' onore e il nostro 

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La misura di un intervista del genere è spaventosa. De Bruyne e Modric all'età che ha adesso Locatelli erano top player di livello mondiale. Adesso sono nell' età a ridosso della pensione e sono ugualmente di un altra categoria rispetto a Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il problema è che nella storia sono sempre stati gli altri a dichiarare sarà un onore sfidare Zidane , delpiero Ronaldo Higuain platini Tévez Pirlo Buffon ecc ecc invece adesso l' onore e il nostro 

..

Ci sono stati altri momenti difficili. Ritorneremo, almeno in Italia, a primeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Champions League sicuramente quel rigore ci ha aiutato ad andare, però sono molto contento e fiero del lavoro che abbiamo fatto tutti insieme

"Mi viene di vomitare "(cit.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

guarda lo dico da un po

nel gioco di tudor il gioco lo impostano le due mezze punte che arretrano per impostare l azione e sono yldiz e conceincao

quindi avento già koop e mackenni più che un altro centrale io opterei per almeno un altra mezzapunta che possa fare quello che fanno quei due perchè se si fa male uno dei due siamo nei guai. ci sarebbe miretti ma non basta

Anche Cambiaso e in misura minore Joao Mario diventano spesso centrocampisti aggiuntivi coi piedi buoni. Il centrocampo a due esiste sollo alla lavagna... Nella pratica nessun centrocampo è realmente a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche Cambiaso e in misura minore Joao Mario diventano spesso centrocampisti aggiuntivi coi piedi buoni. Il centrocampo a due esiste sollo alla lavagna... Nella pratica nessun centrocampo è realmente a due. 

esatto, non lo capiscono. pensano che sei in inferiorià a due rispetto a tre

se metti il 433 le ali sono larghe i terzini salgono e ti metti come a 5 a centrocampo esattamente come con lo schema di tudor perchè oltre i 4 c'è una delle due mezze punte che torna a volte anche entrambi quindi a centrocampo a volte siamo a 6 in fase di uscita dall area e restiamo sempre a 5 o 6 anche dopo perchè salgono i braccetti al posto delle mezze punte che vanno in supporto alla punta

parlando di ruoli

nello schema di tudor i due mediani sono fisici e ordinati. sono gli esterni e le mezze punte che vengono dentro a fare gioco

avendo già koop e mackennie come possibili mediani alternative (diciamo cosi) io prenderei una mezza punta ed un esterno più che un altro centrale

a meno che non prendi tonali che sa fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

..

Guarda che i campioni li hanno sempre avuti anche gli altri, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parole sembra tutto bello e pronto per vivere una bella stagione. Però poi si inizia veramente, e spero vivamente che queste parole possano diventare fatti. Mi è piaciuto Tudor nell'ultima intervista in cui ha detto meno parole, più fatti. Nulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

La misura di un intervista del genere è spaventosa. De Bruyne e Modric all'età che ha adesso Locatelli erano top player di livello mondiale. Adesso sono nell' età a ridosso della pensione e sono ugualmente di un altra categoria rispetto a Locatelli. 

Succede quando si parla di fenomeni. 

Djokovic per dire, nonostante l'età che si ritrova, ancora oggi è superiore al 95% dei suoi colleghi.

Idem per LeBron nel basket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sergione ha scritto:

Una Juve che riparte da Tudor ma che ha anche cambiato parecchio in estate.

Ah si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Siamo una squadra mediocre, tu per primo. La mia unica speranza è Tudor che è in grado di creare un gruppo capace di andare oltre ai limiti oggettivi. Mi aspetto una Juve da battaglia, e mi basterebbe questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti