Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

I ruoli attenzionati sono:

1) punta

2) esterno/trq

3) mediano

???

Siamo con le pezze al CU lo?

bene:

1) Jonas Wind 15mln

2) Sudakov 25mln + Dario Osorio 10mln

3) Hackney 15mln

Sudakov con 25mln ti danno le scarpette temo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la devi tirare fuori, in primis il capitano che non è esente per niente da sto discorso

devi diventare una iena, nevrastenica incontenibile nei 100 che giochi

io son stanco di vederli come pesci lessi far robe da senza cervello

star in piedi quando prendono pedate in testa

subire ogni nefandezza arbitrale muti come delle mummie

ste robe qua mi fanno uscire di testa, non le voglio mai più vedere

Mi hai gasato, vorrei fare subito un'entrata piede a martello in faccia a calanoglu e testata sul naso a barella che viene a protestare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è andato a casa perchè in un anno ha bruciato 150 mln di euro e ha preso un allenatore totalmente folle che si è messo contro tutto lo spogliatoio nel giro di 2 mesi.

Non ci rendiamo conto i danni che ha fatto il mago del mercato.

Un delirio di onnipotenza senza precedenti che ha quasi distrutto la Juventus.

Per fortuna non gli è stata data la 3 possibilità ed è stato cacciato a calci nel sedere.

Ovviamente anche Giuntoli si è preso la buonuscita ricca e onerosa..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sono dipendenti i calciatori, non sono cresciuti qui e non sono abituati a vincere. Non sono molti giocatori da Juve vincente. La colpa è di chi li sceglie.

Se io sono mediocre e qualcuno mi sceglie è colpa di chi mi sceglie. Non mia personale....

devi almeno aver il carattere e non esser un pesce lesso

l'innominabile che sta in panca ed è tornato dall'Ajax ha vissuto Juve vincenti eppure è un ectoplasma a livello caratteriale

e questa per me è una colpa mortale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Sono già pronto per “Elmas al Napoli. Juve beffata”

Ma Elmas era del Napoli.

al massimo Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Mi hai gasato, vorrei fare subito un'entrata piede a martello in faccia a calanoglu e testata sul naso a barella che viene a protestare

ecco

quando arrivano sti cialtroni tu gli devi andare a muso duro addosso, ringhiare, sbraitare addosso, mangiarteli in ste cose

non stare li a guardare come un pesce lesso

tu devi andare li e mangiargli in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

devi almeno aver il carattere e non esser un pesce lesso

l'innominabile che sta in panca ed è tornato dall'Ajax ha vissuto Juve vincenti eppure è un ectoplasma a livello caratteriale

e questa per me è una colpa mortale

Qualcuno gli ha rinnovato il contratto senza motivo.

Ti rendi conto che l'ultima operazione ufficiale di Giuntoli è stato il prolungamento di Milik... 

Per spalmare sto cavolo...

Che messaggio mandi? Dopo una stagione al J Medical tu rinnovi Milik per un anno?

Per risparmiare quanto?

La prossima volta risparmia sui soldi da dare alla Fiorentina e al Newcastle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Vorresti vincere con questa squadra ? Capisco l'ottimismo ma questa è illusione 

Come dire che io domani mi metto la cravatta e rimorchio scarlett johansson grazie al sorriso magico

La champions è tutta un'altra storia, e per noi è praticamente tutto un altro sport, ma per me lo scudo possiamo giocarcelo, anche quest'anno.

Sarò smentito? Probabile, ma finché dura mi tengo questa convinzione, o come la chiami tu, questa illusione. Buona notte Guarasciò. :siciao: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Il tifo è per definizione sostegno incondizionato altrimenti è un passatempo, una cosa che dici solo per prendere in giro gli amici di altra fede.

Troppo troppo facile sostenere la Squadra quando le cose vanno bene e ci escono gli arcobaleni dal *. sefz 

Sei il mio utente preferito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il centravanti titolare dovrebbe essere David...

Vlahovic è chiaro a tutti che dopo il 2 settembre diventa un rifiuto tossico...(a quel punto proverei a rinnovare - opinione mia ndr). La mossa alternativa a Kolo Muani a mio parere logico è uno scambio Vlahovic- Saelemekers (che farebbe l'esterno di destra ad alternarsi con Joao Mario - ruolo scoperto ndr) e farei lo scambio con la Roma Nico - Dovbik

Intendevo il centravanti titolare del Milan… il Milan se prende Vlahovic si risolve un problema, noi se prendiamo Salemekers ci facciamo il sugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma va... pure io scrivo cavolate ogni tanto, ma sto frequentando di meno l'angolo semplicemente perché non succede una mazza e perché non esistono manco più i guru. Alla fine non resta manco più niente per cui fare ironia se siamo fermi a un acquisto e uno scambio e domani inizia il campionato.

Siamo a livello di due anni fa quando è stato comprato solo wea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Non so italiano ma su vlahovic ho la stessa sensazione, per questo se rimane e da fischiare 

P.s bel nickname:)

Grazie! Completamente d’accordo sui fischi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Qualcuno gli ha rinnovato il contratto senza motivo.

Ti rendi conto che l'ultima operazione ufficiale di Giuntoli è stato il prolungamento di Milik... 

Per spalmare sto cavolo...

Che messaggio mandi? Dopo una stagione al J Medical tu rinnovi Milik per un anno?

Per risparmiare quanto?

La prossima volta risparmia sui soldi da dare alla Fiorentina e al Newcastle.

si ma tu giocatore, per Diana, hai anche dei doveri e in 11 anni devi tirar fuori almeno un attributo altrimenti ti becchi tutte le critiche esistenti e non fai pure il risentito con i blocchi sui social

perchè altrimenti, se non vuoi critiche feroci anche per il tuo modo di essere, esiste sempre la fabbrica

ergo tu se vuoi stare alla Juventus devi tirare fuori il carattere e se non lo tiri fuori non esiste alcuna giustificazione personale per quanto mi riguarda

pigli milioni, hai delle responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma tu giocatore, per Diana, hai anche dei doveri e in 11 anni devi tirar fuori almeno un attributo altrimenti ti becchi tutte le critiche esistenti e non fai pure il risentito con i blocchi sui social

perchè altrimenti, se non vuoi critiche feroci anche per il tuo modo di essere, esiste sempre la fabbrica

ergo tu se vuoi stare alla Juventus devi tirare fuori il carattere e se non lo tiri fuori non esiste alcuna giustificazione personale per quanto mi riguarda

pigli milioni, hai delle responsabilità 

Si ma te la stai prendendo con i deboli. Quelli sono pagati per scendere in campo se poi qualcuno li ipervaluta ripeto è colpa loro.

Se mi danno 3 milioni per fare la riserva di Bremer è colpa di chi mi da 3 mln non mia che me li sono presi sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Intendevo il centravanti titolare del Milan… il Milan se prende Vlahovic si risolve un problema, noi se prendiamo Salemekers ci facciamo il sugo

Saelemakers da ormai 4 anni è il

calciatore più sottovalutato della serie A, nonostante numeri eccellenti.

come alternativa a Joao Mario ( ma può giocare in almeno altri 3 ruoli) sarebbe perfetto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma te la stai prendendo con i deboli. Quelli sono pagati per scendere in campo se poi qualcuno li ipervaluta ripeto è colpa loro.

Se mi danno 3 milioni per fare la riserva di Bremer è colpa di chi mi da 3 mln non mia che me li sono presi sefz

Corretto 

9 minuti fa, B4C ha scritto:

Vlahovic é da Fiorentina in giù 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, B4C ha scritto:

Noi risolviamo il problema dell'esterno e del contratto in scadenza di Vlahovic...

Chiaramente devi essere sicuro di prendere un attaccante di scorta...Kolo Muani alla fine si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

i deboli non ci devono stare, punto, questo è

se uno sa di esserlo, non ci deve stare

e se ci vuole stare si prende il pacchetto completo, non solo onori

per me puoi starci, ma voglio vedere le palle, e se non le hai ti fai violenza fino a fartele uscire

altrimenti, ripeto, esiste anche l'esame di coscienza e dire ad un certo punto che non fa per te

ma questo vale anche per alcuni titolari eh, anche chi ha indossato la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Nessuno dice che non tifa, ma semplicemente sei scazzato, hai poco entusiasmo, non hai manco frenesia per l'inizio della stagione

cioè dobbiamo criticare pure questo? il tifoso deve pure esser colpevolizzato di ciò?

come si fa ad aver entusiasmo e voglia? tifi, è chiaro, non hai entusiasmo e passione perchè i primi che non ce la mettono son proprietario e giocatori

Idem 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Molti filosofi o speranzosi si perdono in messaggi e messaggi.. Allo stato attuale non arriviamo fra le prime 4.. 

E le altre chi sarebbero di grazia??

Il Napoli...pensate se avessimo noi Lucca in attacco come titolare e diverse partite in più da fare

Il Milan che ha venduto Rejnders e Theo e in attacco non ha neppure Boniface che non ha passato le visite

I prescritti con Chivu in panca e molte scorie post 5Xe

La Roma idem senza attacco

La Lazio col mercato bloccato

L'Atalanta di Juric e Krstovic 

Il Como che tutto un tratto deve arrivare tra le prime perché può spendere ad minchiam un sacco di soldi...

Tutto ciò per dire che non vedo chi può ammazzare il campionato...che sarà strano come quello scorso...noi con Bremer, David, senza un allenatore mistico e con diversi giocatori che possono solo fare meglio non stiamo messi peggio di prima...la questione è semmai che con pochi acquisti mirati potremmo essere più ambiziosi del quarto posto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando discorso e facendo una panoramica in generale, questa per me è una squadra da terzo posto grossomodo

somari e letami li vedo avanti di netto ma su tutte, hanno notevoli incognite (faranno entrambe poca strada in CL) ma partono da basi superiori

poi vedo noi con il Milan e la Roma

noi leggermente avanti, Milan che ha solo il campionato ma come squadra a me non pare migliorata, dire che sei più forte perdendo Theo e Reijnders fa onestamente ridere, la Roma dipende da Gasperini anche perchè gli acquisti che ha fatto mi sembrano tutte delle incognite di cui si sa molto poco

le altre secondo me son staccate per vari motivi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Non so italiano ma su vlahovic ho la stessa sensazione, per questo se rimane e da fischiare 

P.s bel nickname:)

Italiano è molto juventino, per me verrà da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che trovino la quadra per Nico perché a quanto pare sta spingendo per andarsene. L’importante e’ non avere gente scontenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

I ruoli attenzionati sono:

1) punta

2) esterno/trq

3) mediano

???

Siamo con le pezze al CU lo?

bene:

1) Jonas Wind 15mln

2) Sudakov 25mln + Dario Osorio 10mln

3) Hackney 15mln

Siamo con le pezze usate al *? 

1) - 2) can uzun 20/25m

3) un qualsiasi esubero di una big in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.