Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No per strappare un buon contratto l'anno prossimo principalmente

Mah vedi se è per quello secondo me sta già cercando ora con il suo agente, secondo me consapevole che non spunterà mai più un contratto da 12 all'anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Perché Kelly vale 15 milioni, faceva tribuna pure al Newcastle.

Gatti e Kalulu alternano partite buone a partite disastrose.... anche loro valgono sui 20 milioni di euro.

In mancanza di soldi ne prenderei subito uno a sinistra... ma alla lunga pure i 2 a destra non sono da Juve.... non si è mai vista una Juve giocare con difensori che valgono a stento 20 milioni di euro..

Ricordami quanto valeva Barzagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Beh diciamo che se alla prima giornata becchi 6 sberloni, magari vuoi intervenire sul mercato…il cash di Openda gli potrebbe servire

Ne prendi 6 e la prima cosa che fai è vendere il miglior calciatore? Interessante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini85 ha scritto:

Ai tifosi non è manco più concesso di fare i tifosi...sentivo su Radio Sportiva qualche giorno fa che un tifoso si lamentava che  le società di calcio (non so chi e di quale serie) se ti becca a contestrae (anche civilmente) ti invia una lettera di diffida di recarti ancora allo stadio a te ed ai componenti del tuo nucleo familiare... bah!

Mi immagino proprio come fosse civile la protesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Vedo che c'è chi difende questo mercato (ho dimenticato lo switch Veiga-Rugani). Spero che al primo pareggio o alla prima sconfitta non si turbino più di tanto allora. Comolli è arrivato dicendo che avrebbe reso la Juventus una squadra vincente. Al momento siamo più scarsi di quella che stava perdendo il quarto posto col Venezia. 

Io non difendo alcun mercato ma piuttosto che rituffarci l'ultimo giorno di mercato in un acquisto pluriennale per fretta, preferirei confermare la rosa e semmai aggiungere uno di esperienza a metà campo.

Poi, se possibile, uno o due pddr da Liga, Ligue1 o PL tra il 30 ed il 31 li farei.

Gli unici due che vorrei fuori sono Weston e Nico per differenti motivi (scadenza contratto, scarsa professionalità e inadeguatezza per i livelli attesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

State tranquilli che la prossima settimana sarà quella decisiva 

Secondo me le prossime 48 ore ahahahhahaah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non vogliono pagare il cartellino, preferiscono dare bonus alla firma al giocatore così sistemano anche questione ingaggio. 15M alla firma e contratto a 6 + bonus. E poi l'altro aspetto importante se tu fossi Tare sbloccheresti il mercato a una diretta concorrente per entrare in Champions o gli lasceresti anzi la bomba in casa? 

se io fossi Tare penserei a dare un centravanti al mio allenatore...che si regga in piedi e che non faccia la coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Amico può essere un nome vero ma è chiaro oramai che prima deve partire il serbo e la vedo dura.

ma quello è ovvio frate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Allora andiamo a Manchester, c’è una punta norvegese che secondo me può far bene.

Abbiamo già un giocatore che gli somiglia, solo un po’ più lento…

🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kristovic va a sostituire Retegui, Scamacca viene da un gravissimo infortunio non puoi totalmente farci affidamento, avrà le sue ricadute come successo con Chiesa quando tornò.

L'Atalanta aveva anticipato Maldini a gennaio e poi ci ha aggiunto Sulejmana perché era programmata la cessione di Lookman. Sono parole di Percassi.

Poi è arrivata la sorpresa di Retegui che ha cambiato tutto. Ora si ritrovano con tre esterni nella stessa posizione. E' chiaro che sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ruoli completamente diversi.

A quel punto andrei su Openda che può fare anche la prima punta.

ma il Lipsia perchè mai dovrebbe cedee Openda a fine mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Ricordami quanto valeva Barzagli?

Barzagli valeva poco per via dell'età, arrivò a 31 anni..... ma penso fosse ai tempi tra i primi 5 difensori più forti al mondo.

Stai seriamente paragonando Kelly e Kalulu a Barzagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Se ragioni adattando i giocatori allora devi farlo adattadoli anche sulle corse.

Al posto di Joao Mario potrebbe giocarci Mckennie oppure Savona.

Il punto è che sono tutte forzatura per schierare un undici titolare.

No perchè Miretti e Adzic giocano da trequartisti di ruolo, David in nazionale gioca pure dietro la punta, Nico a Firenze ha giocato in attacco non da tornante, Koop a Bergamo giocava nei due dietro la punta...non è vero che sono giocatori adattati. Poi si può dire che non ci piacciono ma numericamente le alternative ci sono e pure parecchie.

Sulle corsie nel 3421 servono tornanti, ad oggi abbiamo solo Joao Mario Kostic e Cambiaso che può giocare pure a Dx. Se Cambiaso gioca a dx allora puoi pensare a Cabal che gioca esterno (a quel punto manca un braccetto sx però), Mckennie può fare l'esterno ma è pure una delle due alternative ai centrali...quindi mancherebbe un mediano.... ad ogni modo la coperta è abbastanza corta perché al netto di Milik e Djalo la rosa della lista CL è completa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Ieri sera openda era sempre per terra ad ogni minimo contatto… mi sembrava miretti 🤣

Si sarà ispirato al buon Fabio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Barzagli valeva poco per via dell'età, arrivò a 31 anni..... ma penso fosse ai tempi tra i primi 5 difensori più forti al mondo.

Stai seriamente paragonando Kelly e Kalulu a Barzagli?

Scusa, intendi quando lo abbiamo acquistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Pedullà, Corriere

Pedullà ha vissuto grazie a Giuntoli una seconda vita giornalistica, uscito Giuntoli è tornato nell'oblio 

Corriere e Gazzetta ripeto devono vendere giornali e serve il nomone altrimenti se scrivi "la Juve chiude il mercato" nessuno compra o apre la notizia.

Momblano neanche sto qui a parlarne, mi sembra l'abbiano anche preso in giro l'altro giorno nella diretta perché non ne prende mezza, ma poi è palese come non le prenda le notizie, è sotto gli occhi di tutti.

Detto ciò Openda titolare del Lipsia che non ha bisogno certo di soldi (anche dopo la mega cessione di Sesko) l'ultima settimana di mercato con i diritti di riscatto non te lo cede il giocatore, e poi cmq parliamo di oltre 50 ml di trattativa, per me non esiste proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cosisal ha scritto:

Mah vedi se è per quello secondo me sta già cercando ora con il suo agente, secondo me consapevole che non spunterà mai più un contratto da 12 all'anno 

Infatti non ha mai avuto un contratto da 12m l'anno...ma da 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ah una cosa, chi spera in una non vittoria domenica cosi da far tornare Comolli sul mercato si merita una leggera influenza intestinale, proprio Parma non va sbagliata come partita come fatto lo scorso anno, sono quelli i punti che ti fanno arrivare più sereno alla qualificazione Champions, io un altro anno con una qualificazione agguantata in extremis all'ultima giornata non voglio farmelo, sia chiaro .uffa

mi rifiuto di credere che ce ne siano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Quindi saltato anche zhegrova?

Ma o’riley? Era seguito o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'unico titolare è Bremer.

Kelly a sinistra è da incubo, non andrebbe bene manco per la Roma....

A destra Gatti e Kalulu danno qualche sicurezza in più, ma anche loro lasciano molti dubbi.

Per vincere il campionato una votla si partiva dalla difesa... ecco noi di 7 giocatori ne abbiamo solo uno che dà certezze.... e viene da un infortunio di un anno.

Film già visto, a Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, Gatti e Kalulu, giocatori che a stento valgono 20 milioni non possono essere titolari nella Juve.

Difesa chiaramente il punto debole di questa rosa.... e non si muove nulla.

Ma perché, le difese di ci ha preceduto in classifica sono migliori?

Ma per piacere.

L'anno scorso senza Bremer e Cabal è stata comunque una delle migliori difese.

Tu sei buono solo a contestare anche quando l'evidenza ti dà torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che manca una settimana e siamo tutti consci della difficile situazione economica dovuta ad errori della gestione passata…

Ma ieri Fabrizio Romano su Kolo era sì ottimista (lo evidenzio perché non si sa mai sefz) ma ha cominciato ad aggiungere il “ma” finale, which is not good .nono 

Perciò la mia memoria si è ricollegata alla - mi pare -  presentazione di Comolli e alle parole di Tudor, dove si diceva che con 3 colpi di spessore questa squadra fosse pronta per competere.

Per ora abbiamo riconfermato Conceicao, che dubito valga come “colpo di spessore”, preso Joao Mario (stessa cosa di Chico) e David (penso sia il primo dei tre).

Mi chiedo, dunque, come venga considerata l’eventuale acquisizione di Kolo (che io a max 55 milioni farei perché si sta dimostrando un gobbaccio vero) .boh secondo colpo sui tre promessi? O una indicazione di Tudor? E se non dovesse arrivare?

A margine aggiungo che lo storico infortuni di Zhegrova non mi lascia tranquillo e, per quanto sia più talentoso della sua controparte portoghese, non sono d’accordo con chi dice che sarebbe una scommessa da fare o un calciatore da rilanciare. Abbiamo bisogno di certezze quantomeno fisiche per la prossima stagione, il rischio d’altronde è ripetere l’annus horribilis fisico dello scorso anno, in cui se si dovesse infortunare il titolare (che io non riesco a considerare tale, perdonatemi signori sefz) e Zhegrova dovesse (spero di no soprattutto qualora arrivasse) rispettare la sua cartella clinica… torneremo a punto e accapo.

O’Riley, per quanto verrebbe di corsa, è un titolare del Brighton e a meno di tot. non te lo cedono. Pure lui, storico infortuni preoccupante. Salvo avere delle concrete garanzie dal punto di vista fisico, non lo prenderei mai.

Ora, Nico Gonzalez e l’Atletico Madrid sembra una situazione ben avviata e un suo sostituto serve a livello numerico. 

Il mio preferito sarebbe Akliouche ma, non purtroppo, nella situazione attuale, non è pane per i nostri denti. 

Io tenterei eventualmente di rilanciare Sancho, che è integro fisicamente ed è prendibile anche in prestito con obbligo. L’anno prossimo, liberandoci di vari ingaggi e altre scorie di giuntoliana memoria, ad un prezzo di cartellino accessibile e un ingaggio non così spropositato (credo che, arrivati al 23 agosto e con il rischio di giocare in Turchia tra una dozzina di  giorni, 5 netti si possa chiudere tranquillamente), non tanto distante alla fine dai 3 netti che andresti a dare al kosovaro o al danese col rischio che non giochino.

Kolo a prescindere e Sancho al posto di Nico aumenterebbe di molto il numero di gol e il tasso tecnico della squadra. I calciatori sono integri fisicamente e sono dei chiari upgrade sia del serbo che dell’argentino, cosa che a mio avviso non sarebbero il danese e il calciatore del Lille perché okay fare una scommessa, ma fino a quanto siamo disposti a scommettere? Non vorrei mai ritrovarmi in una situazione Douglas Luiz, in cui un giocatore chiamato a fare la differenza diventa desaparecido .boh 

My two cents, ovviamente .ok  

E vi domando: i 3 colpi che citavo prima, in quel caso, sarebbero Kolo, David e Sancho? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

@Sciafrata te ridi sempre, poi il 2 Settembre vai in vacanza, dai retta a me. 

In vacanza ci sono già, scrivo qui solo quando non ho un * da fare. sefz 

E comunque non aspetto con trepidazione domenica sera per avere l'occasione di dire "ve l'avevo detto, moriremo tutti!". Buona giornata, se sai cosa sono le buone giornate. :siciao: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.