Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Arrivò a 29 anni  a gennaio e nel suo club in Germania  (Wolfsburg credo) giocava molto poco perché a fine contratto....di certo non era neppure nei primo 50 in quel momento...

Quando lo prendemmo era l'equivalente di un Acerbi post Sassuolo...se vuoi un paragone

Kalulu e Gatti in quel ruolo nella situazione attuale sono difensori molto forti per la posizione dove giocava il Barzagli della BBC di braccetto dx.

Kelly è imparagonabile con Barza visto che gioca come braccetto sinistro...noi avevamo Chiellini e Peluso come alternativa...

Barzagli ebbe una crescita mostruosa, caso più unico che raro nel mondo del calcio... 99 volte su 100 finisce al contrario.

Ma anche se fosse... volete dirmi che Kelly e Kalulu diventeranno i nuovi Barzagli????

Kelly e Barzagli sono paragonabilissimi, fanno lo stesso identico ruolo, il fatto che uno lo faccia a dx e l'altro a sx non centra nulla.

Con Gatti e Kalulu possiamo pure rischiare una stagione, ma alla luce dei fatti hanno un valore di mercato di 20 milioni di euro ormai stabile da diversi anni.

Kelly invece andrebbe sostituito prima di subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Savona richiesti in Premier

il Crystal Palace avrebbe individuato Kelly come sostituto ideale di Marc Guehi, obiettivo di mercato del Liverpool.

Kelly piace a Tudor che lo ha utilizzato tantissimo nelle amichevoli pre campionato, però il club bianconero sarebbe disposto a privarsene per fare cassa se arrivasse una buona offerta.

In caso di addio il sostituto potrebbe essere Jakub Kiwior dell'Arsenal. Piace in Premier anche Nicolò Savona, che nelle scorse settimane era stato accostato al Sunderland e al Newcastle. 

Gazzasport 

Kiwior da più sicurezza di Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ne prendi 6 e la prima cosa che fai è vendere il miglior calciatore? Interessante 

se non vinciamo col Parma Yildiz va dritto sul mercato .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cosisal said:

Io credo (e spero fortemente di sbagliare) che Vlahovic quest'anno lo giocherà con noi, ma con un livello di determinazione talmente basso (già lui in questo non eccelle) che sarà meglio mettere in campo un primavera al suo posto...

Giudicando dalle amichevoli sembra più in forma degli anni passati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

No, non volevo intervenire nella vostra discussione. Mi aveva solo fatto strabuzzare gli occhi leggere che, quando lo abbiamo acquistato, Barzagli era tra i 5 difensori più forti al mondo. Mezza Italia nemmeno sapeva che fine avesse fatto.

Verissimo. Lui stesso ha rivelato che aveva perso motivazioni. L'arrivo alla Juventus prima, e di Conte l'anno dopo, lo hanno letteralmente lanciato verso un secondo tratto di carriera difficilmente immaginabile all'epoca. Così è la vita. Siamo uomini, non robot, riusciamo a dare il meglio in certi contesti, in altri no.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Kelly che è uno dei preferiti di Tudor 

Se ci fate caso gioca SEMPRE con lui 

Se ci fate caso a sinistra c'è SOLO lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si segue Openda, la Juve cerca un piano B 

[Gazzetta]

Eh ma come fate ad andare dietro Momblano, ancora viene riportato, ahaha non ne becca mezza (pluri-cit)

alla fine fate sempre figure di palta .ghgh ingiocabili

Vabè è che sia sto gran segreto internazionale che le testate per riempire le pagine copiazzano qua e là le uscite di altri giornalisti/influencer.

Voglio dire, non è il fatto che la Gazzetta riporti l'interesse a rendere quest'ultimo vero. Chiaramente noi comuni mortali la verità non la sapremo mai perché o arriva o è come se non sia mia stato trattato (vedi Sancho) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Momblano aveva detto se non sbaglio con la memoria, "per me sarebbe strano se Muani non stesse a Torino entro domenica", o cmq una cosa del genere

Spoiler Muani  è ancora a Parigi

Ultimamente l'ho ascoltato parecchio(non credo mai a quello che dice,ma fa' veramente spettacolo!ogni tanto penso che sia sprecato 😅)e non ha mai detto sta cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Stavo pensando che domani iniziamo il campionato con un Juve-Parma. Un Juve-Parma come non capitava dal 2011, primo anno di Conte, dove scendavamo in campo così:

Buffon

Lichsteiner Barzagli Chiellini De Ceglie

Pepe Marchisio Pirlo Giaccherini

Matri Del Piero

Subentrati dalla panchina: Krasic, Vucinic, Vidal

Il resto è storia 

E chi la dimentica quella prima partita allo Stadium di presenza?🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

TERRORISTA 🤡🤓🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico si dimezza lo stipendio pur di andare all atletico madrid

tuttosport

Sant'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

Probabilmente i giocatori offensivi hanno più fascino.

A Novembre saremo qui a contare le cappellate di Kelly, che ha fatto un pre-stagione disastroso... si fa saltare come un birillo, è falloso, anticipa poco o nulla.

Giocatore che come dicevo a stento vale 15 milioni e secondo me non è buono neanche per una squadra di metà classifica.

A destra Gatti e Kalulu qualche partita buona la fanno, ma non hanno continuità.

Almeno il braccetto di sinistra andrebbe preso... 

dire che kelly ha fatto un precampionato disastroso è follia e lo si dice solo per partito preso. Le partite vanno guardate. In tutte e tre le amichevoli i gol presi non nascono da sue cappellate (con Dortmund e Atalanta addirittura esce sul 2-0) e ha fatto molto bene.

un giocatore può non piacere , ci mancherebbe, ma non è corretto e giusto per partito preso attaccare i giocatori anche quando non sbagliano.

e il signor kelly non sbolognerà visto che con tudor anche in queste tre amichevoli è sempre partito titolare, ruotando gatti e kalulu (dando per scontato gleison al centro)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Stavo pensando che domani iniziamo il campionato con un Juve-Parma. Un Juve-Parma come non capitava dal 2011, primo anno di Conte, dove scendavamo in campo così:

Buffon

Matri Del Piero

Il resto è storia 

Per Krasic la storia finì presto. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Buffon

Matri Del Piero

Il resto è storia 

Ero allo stadio

Prima partita ufficiale dello stadium tra l'altro (dopo l'inaugurazione con gli inglesi)

Ricordo pazzesco , c'era un'atmosfera incredibile..e da quel momento è partita la cavalcata dei 9 scudi

Mamma mamma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Fino a quando l'Atletico offre 14 Nico può anche non volere lo stipendio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Bravo Nico. Ora speriamo mollino il quisquibus necessario e a mai più arrivederci. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

8 giocatore per tre posti per me sono troppi. Krstovic va a sostituire Retegui ma anche Maldini sa giocare punta quindi Lookman rimanesse Maldini poteva finire vice Scamacca.

Per me c'è qualcosa dietro. E' una situazione che non mi convince.

Maldini visto contro di noi mi e' sembrato fortissimo, si vede che ha qualita' e spero che ci puntino anche per il bene della nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davideblack&white ha scritto:

dire che kelly ha fatto un precampionato disastroso è follia e lo si dice solo per partito preso. Le partite vanno guardate. In tutte e tre le amichevoli i gol presi non nascono da sue cappellate (con Dortmund e Atalanta addirittura esce sul 2-0) e ha fatto molto bene.

un giocatore può non piacere , ci mancherebbe, ma non è corretto e giusto per partito preso attaccare i giocatori anche quando non sbagliano.

e il signor kelly non sbolognerà visto che con tudor anche in queste tre amichevoli è sempre partito titolare, ruotando gatti e kalulu (dando per scontato gleison al centro)

Confermo. Avrei disintegrato Kelly non appena l'ho visto in campo la prima volta, ma in questo pre-campionato ha fatto benino. Mai da 7, ma le prestazioni da braccetto di sx sono state più che sufficienti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ultimamente l'ho ascoltato parecchio(non credo mai a quello che dice,ma fa' veramente spettacolo!ogni tanto penso che sia sprecato 😅)e non ha mai detto sta cosa..

quà dentro c'è l'abitudine di riportare male le cose, cosi poi possono fare le battutine e prendere like facili .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Mangiato pesante ieri sera?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

De ketelaere lo saltava come un birillo.... le partite vanno guardate e prese per quello che sono... delle amichevoli a basso ritmo, con diversi assenti nei bergamaschi.

Non c'è nessun partito preso, basta prendere la formazione titolare e guardare nell'11 chi è quello più scarso.

Poi ti metto davanti la realtà dei fatti, era panchinaro nel Newcastle, ed ha un valore di mercato reale di 15 milioni.... quello è il suo valore ad oggi.

Cito il prezzo perché negli anni ho sentito esaltare Rabiot e Mckennie per i numeri fatti, perché nelle pagelle andavano bene, poi a conti fatti non abbiamo mai ricevuto mezza offerta reale e ce li siamo tenuti sul groppone fino a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Barzagli ebbe una crescita mostruosa, caso più unico che raro nel mondo del calcio... 99 volte su 100 finisce al contrario.

Ma anche se fosse... volete dirmi che Kelly e Kalulu diventeranno i nuovi Barzagli????

Kelly e Barzagli sono paragonabilissimi, fanno lo stesso identico ruolo, il fatto che uno lo faccia a dx e l'altro a sx non centra nulla.

Con Gatti e Kalulu possiamo pure rischiare una stagione, ma alla luce dei fatti hanno un valore di mercato di 20 milioni di euro ormai stabile da diversi anni.

Kelly invece andrebbe sostituito prima di subito.

Non so in quale mondo vivi ma Kelly il centrale destro (ruolo di Barzagli) non lo ha fatto e non lo deve fare. Se vuoi puoi paragonarlo a Chiellini visto che gioca su quella mattonella. Kelly ha tanti difetti ma dopo anni è l'unico centrale mancino di ruolo che abbiamo avuto dopo averci adattato un sacco di gente pagata pure parecchio di più tipo De Ligt. 

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che questi due ruoli in una difesa a tre non sono affatto intercambiabili perchè è diversa la predisposizione allo spazio di attacco dell'avversario e il supporto in fase di costruzione. Il paragone Barzagli Kelly semplicemente non esiste.

Che poi serva un giocatore Di RUOLO centrale sx più forte di Kelly è un altro ragionamento. Vediamo Cabal dove lo metteranno (se terzino/esterno sx dove giocava a Verona o terzo di difesa alla Calafiori dove giocava con Motta) ad oggi l'Inglese è l'unico centrale sinistro disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelly e Savona richiesti in Premier

il Crystal Palace avrebbe individuato Kelly come sostituto ideale di Marc Guehi, obiettivo di mercato del Liverpool.

Kelly piace a Tudor che lo ha utilizzato tantissimo nelle amichevoli pre campionato, però il club bianconero sarebbe disposto a privarsene per fare cassa se arrivasse una buona offerta.

In caso di addio il sostituto potrebbe essere Jakub Kiwior dell'Arsenal. Piace in Premier anche Nicolò Savona, che nelle scorse settimane era stato accostato al Sunderland e al Newcastle. 

Gazzasport 

Kiwior da più sicurezza di Kelly?

Gazzetta..............Cheerleading

Sarebbero capaci di scrivere che Yildiz è sul mercato e che de Sciglio è il suo sostituto....... Ancora mi sorprendo che qualcuno la riporti...Orsù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.