Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Anche perchè non possiam far mercato al 23 di Ottobre...

Prendiamo Mitrovic che è a parametro zero così panchina Vlahovic anche nella Juventus .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È cambiata la dirigenza però, questa domanda la potevi fare a Giuntoli.

"giuntoli è venuto a sistemare i conti sballati di arrivabene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

e questo l'avevo capito. Lookman cosa.. alle scommesse c'è segna si e segna no 

Lookman all’Inter…io dicevo affare tramontato e tu pantomima.

Quindi, Lookman all’Inter mi cancello.

Diversamente, lo fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Calcidese said:

Se uno è capitano e l’altro lo devi recuperare lo fai esordire in casa contro una squadra, sulla carta, scarsa per dargli autostima. Non è sbagliato

sì, è una coppia anche bene assortita.

ma non credo tenga fuori thuram.

secondo me quando parlava dei rigoristi pensava in generale alla squadra, non a domani.

infatti stava per aggiungere kolo, ma si è fermato in tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

E poi l’ha sballati ancora di più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Che per me significa: - Ho in mente di cambiargli posizione, se si adegua bene altrimenti a gennaio va via-

Regista davanti alla difesa il suo futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Da quello che ha detto Romeo su Comolli c’è una valorizzazione di quello che si ha

Se c’è un tot di dipendenti non ne prende un altro, anche se probabilmente lavorerebbe meglio, tenendo quello che c’è già a spazzare per terra e raccogliere i rifiuti due volte al giorno 

Oggi sono in vena di esempi di * 😁

per valorizzare, tuttavia, ci devono esser delle basi, ma da alcuni come Kostic, McKennie, Rugani che vuoi valorizzare?

parliamo di gente che non ha sostanzialmente valore e che ha pure pretese di tenore di vita e club da fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BilboBaggins said:

Però con questa rosa la qualificazione in Champions te la sogni. Napoli Inter Milan e Roma ci sono superiori per giocatori e staff tecnico. Se non andiamo in Champions addio Yildiz e Thuram e auguri a ritornare a vincere, perderemmo altri 5 anni a vivacchiare nella mediocrità 

secondo me al momento solo il Napoli parte sopra di noi, non ci metto neanche l'Inter, se poi arrivasse Kolo, beh, allora credo proprio che che ce la giocheremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lookman all’Inter…io dicevo affare tramontato e tu pantomima.

Quindi, Lookman all’Inter mi cancello.

Diversamente, lo fai tu.

io ho detto 

nell'ordine 

pantomima di 15 giorni

fuga del soggetto verso lidi sconosciuti

cessione con plusvalenza di chi sappiamo dopo che un mese prima era costato 6 

Io le scommesse le ho sempre fatte ma le cose riportale per come sono.. Il post sta là. Puoi aver letto male o espresso male io ma te lo sto reillustrando. 

Di pantomima attuale non ho parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti da quello che risulta la Juve valuta Kolo massimo 50/55 milioni bonus compresi, il problema e’ sempre lo stesso.. La modalità di pagamento perche’ non puo’ mai essere che il Psg valuti 60 o addirittura 70 milioni un fuori rosa.

Mentre per quanto riguarda Lookman, per me il prezzo giusto e’ quello offerto dall’inter, ne di piu’ ne di meno.

Ma sono 2 giocatori completamente diversi e che tanto, l’atalantino non lo vedremo mai da noi, percio’, lasciamo sta.

Diciamo che il PSG spera che vi sia qualcuno folle come loro che lo hanno pagato 100. 

Poi sono d’accordo con te: paghi tutto subito ti fanno un prezzo. Paghi in 2 anni il prezzo sale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Sì, ma io ho capito cosa intendi. Ma se andassi da Comolli a chiedergli perché vendono Luiz e, speriamo, Nico G dopo un anno, cosa pensi ti risponderebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Regista davanti alla difesa il suo futuro

No per me il.meglio lo fa da più avanzato, ha una grossa qualità, sa smarcarsi tra le linee, ottimo inserimento senza palla e ottimo tiro in porta.

Deve diventare più cattivo, e concreto, prendesse spunto da yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non disturbo nessuno, esprimo un'opinione.

PER ME senza uscite (Vlahovic e/o Nico) non entra nessuno.

Altri sono liberi di credere pure a Yamal, mica mi disturba.

In generale se fosse come dico io apprezzerei la chiarezza comunicativa da parte della società perché allenatore e giocatori lavorano meglio senza voci di mercato e i tifosi sanno che non devono illudersi.

Tutto qua.

Queste di adesso dono opinioni.

Quest'altre

Quoto

Domani Comolli dovrebbe dichiarare chiuso il mercato.

Almeno ci mettiamo l'anima in pace e pensiamo al campo anche se con questa rosa non sarà affatto facile arrivare in CL.

Sono qualcosa di diverso da un opinione, a meno che non sia tu si quello che ha bisogno di mettersi l'anima in pace.

Ma hai confermato che non è così e che ti riferisci ad altri che si illudono.

E niente ti impedisce di pensare già al campo anche senza dichiarazione di Comolli.

Tutto qua.

Buon sabato, a presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Ogni anno la solita storia del sistemare i pasticci passati, ogni anno c'è una transizione, ogni anno si spera per il prossimo mercato...

Stiamo diventando noiosi e patetici..

Non cambierà una mazza, soprattutto con questo allenatore e questo proprietario (non tirchio eh) ma incapace di scegliere dirigenti adeguati per qualsivoglia sua azienda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avrebbero già concluso con l’Inter, imho.

Per me lo liberano il 30/31 agosto facendo intendere che l’operazione con zalewsky era slegata. Tutto questo perché il calcio italiano ed entrambe le società sono marce e sporche dentro e fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Nico però è un trequartista, chi lo sostituisce Concencao?

Secondo me Nico adattato. O McKennie tappa buchi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Non è questione di intelletto, è questione di realismo e maturità.

Rileggiti il post di Romeo con calma e serenità e vedrai che capirai che avevi scritto una stupidagine.

e ti pareva chi ha un pensiero diverso dice stupidaggini, si cade sempre del solito cliché,  io Romeo l'ho letto e ha dato un suo parere ma non la ritengo la verità assoluta come del resto la mia non è la verità assoluta,  e potrò benissimo pensarla diversamente, non seguo il gregge sinceramente.

Comolli per voi sta facendo bene amen, io la penso diversamente al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Per me lo liberano il 30/31 agosto facendo intendere che l’operazione con zalewsky era slegata. Tutto questo perché il calcio italiano ed entrambe le società sono marce e sporche dentro e fuori. 

è quel che penso anche io, infatti è calato il silenzio ..la cosa si fa dopo 20 giorni..operazioni slegate..tanto chi deve aprir bocca? Infantino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Sì, ma io ho capito cosa intendi. Ma se andassi da Comolli a chiedergli perché vendono Luiz e, speriamo, Nico G dopo un anno, cosa pensi ti risponderebbe? 

Tristemente hanno fallito entrambi. E Luiz non dava nemmeno il cuore in campo (almeno Nico mi sembra molto piú professionale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

quindi lascia fuori thuram? davvero dobbiamo farci fare a pezzi in transizione?

Se ci può fare a pezzi il Parma Cisa dirai il giorno che Thuram sarà a squalificato o infortunato e giocheremo contro Napoli o inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ e’ la realta’.
Miretti ha talento, col Genoa e’ cresciuto in personalità.. Ora deve fare quello step successivo per vedere cosa ne esce.

Visto che a quanto pare Tudor ci puntera’, stara’ a Miretti stesso fargli vede che è, altrimenti tanti cari saluti.

Io l’avrei venduto al napoli perche’ per me non crescera’ piu’ di tanto, poi oh, felice di sbagliarmi in caso.

ha detto "se si mette totalmente a disposizione," che vuol dire che è un po' pigro? non si applica? si pensa già arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io ho detto 

nell'ordine 

pantomima di 15 giorni

fuga del soggetto verso lidi sconosciuti

cessione con plusvalenza di chi sappiamo dopo che un mese prima era costato 6 

Io le scommesse le ho sempre fatte ma le cose riportale per come sono.. Il post sta là. Puoi aver letto male o espresso male io ma te lo sto reillustrando. 

Di pantomima attuale non ho parlato.

Quindi l’Inter non voleva Lookman…corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

e ti pareva chi ha un pensiero diverso dice stupidaggini, si cade sempre del solito cliché,  io Romeo l'ho letto e ha dato un suo parere ma non la ritengo la verità assoluta come del resto la mia non è la verità assoluta,  e potrò benissimo pensarla diversamente, non seguo il gregge sinceramente.

Comolli per voi sta facendo bene amen, io la penso diversamente al momento.

sta facendo benissimo quello per cui è lautamente pagato..non correre rischi e tenersi il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che anche se non arriva più nessuno siamo conunque la terza forza in campionato...il Milan ha una squadra da sesto posto e la Roma ha già Gasperini che si lamenta a viva voce dell'incompetenza della rosa, che non era forte già l'anno scorso. Atalanta, Bologna e Lazio non esistono più.

Noi arrivati quarti,con un pazzo in panchina, abbiamo Bremer (migliore difensore di serie A) in più, Yildiz che giocherà al posto giusto e non dove lo faceva giocare il Mottarello,  David tutta la stagione e non come l'anno scorso con il solo DV a tirare la carretta fino a febbraio. Thuram sempre titolare e, tra un mese Cabal che è una buona alternativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, opinel ha scritto:

sì, è una coppia anche bene assortita.

ma non credo tenga fuori thuram.

secondo me quando parlava dei rigoristi pensava in generale alla squadra, non a domani.

infatti stava per aggiungere kolo, ma si è fermato in tempo...

Nulla vieta che sia così, nessuno di noi è nella sua testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.