Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Se ci può fare a pezzi il Parma Cisa dirai il giorno che Thuram sarà a squalificato o infortunato e giocheremo contro Napoli o inda?

Con il Parma è la prima partita e io metterei in campo la squadra migliore. E se sta bene nella squadra titolare deve esserci spazio per Thuram.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Per me lo liberano il 30/31 agosto facendo intendere che l’operazione con zalewsky era slegata. Tutto questo perché il calcio italiano ed entrambe le società sono marce e sporche dentro e fuori. 

Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a Miretti manca qualcosa, se si mette totalmente a disposizione può diventare un calciatore serio

Tudor

In effetti ho sempre pensato che sia un calciatore timido e scolastico.

Per essere da Juventus effettivamente deve svoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mai come quest'anno non vedo squadre nettamente superiori e nettamente avanti, può accadere tutto.

Neanche il napoli campione,neanche i prescritti campioni di tutto ( .ghgh ),per me non ci sono grosse differenze,quindi non ha molto senso partire col pessimismo,e lo dico con tutti i dubbi su igor e su qualcuno della rosa,ma non è che in campionato siam contro real,bayern e liverpool.

La squadra, oggettivamente, sulla carta ( e sottolineo sulla carta) è un po piu debole dell anno scorso.

Prendi una squadra che è arrivata quarta all ultimo minuto, cambi Kolo con David , Costa con Joao Mario, gli togli Luiz (che sulla carta era l'acquistone) Weah Mbangula Veiga e i tuoi sostituti sono Miretti Rugani Kostic che l anno scorso era considerati appestati e che oggi consideri sostituti solo per necessità.

Poi che questa squadra possa performare meglio è ovvio, anche perche l allenatore partirà da 0, ci sono tantissimi fattori di gruppo, sinergie, motivazioni, cambi di passo che possono cambiare in toto la squadra.. mettici Bremer che averlo sano tutto l anno potrebbe fare tutta la differenza del mondo

Ma al netto di questo  io comincio a essere preoccupato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Se ci può fare a pezzi il Parma Cisa dirai il giorno che Thuram sarà a squalificato o infortunato e giocheremo contro Napoli o inda?

tra i centrocampisti thuram è l'unico che ha passo, contro le squadre chiuse a maggior ragione serve perchè dovremo far gioco e non giocare in verticale. Se ci ripartono con quella mediana è un colabrodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

e dove sarebbe scritto questo?

Allora spiega meglio, perché non si capisce ‘sta pantomima che senso avrebbe avuto.

La pantomima serve di solito per camuffare altri intenti…che in questo tuo contorto ragionamento sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

In effetti ho sempre pensato che sia un calciatore timido e scolastico.

Per essere da Juventus effettivamente deve svoltare.

Dobbiamo mandarlo un mese a scuola di vita da Pio e Amedeo, come gia' avremmo dovuto fare con De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, armenobianconera ha scritto:

queste son quelle certezze tipo il rimedio della nonna o la scaramamnzia...delle leggende che si tramandano ma con poche fondamenta...tipo la storia che con Allegri si passava sempre il girone champions

se analizziamo...Allegri di riffa o di raffa ci è sempre arrivato...si, vero, ma ha guidato un Milan che ha vinto lo scudetto e ha fatto 8/10 anni di Juve, nel primo ciclo una juve che nella storia non ha mai avuto una così grande dominanza sulla concorrenza (tanto da vincere 9 campionati di fila) e nel secondo ciclo una Juve che non era più la più forte per distacco ma che aveva una rosa che nelle prime quattro doveva e poteva arrivarci tranquillamente e ci è arrivato per tre anni con una media di 70 punti...nulla di eccezionale

quindi, vero che ci è sempre arrivato, ma con squadre più che attrezzate per farlo...il discorso è: questo Milan è attrezzato per arrivare comodamente nelle prime 4?

e il "di riffa o di raffa" dovrebbe essere il valore aggiunto che l'allenatore porta a questa squadra?...può darsi che ci sarà, ma a parer mio è tutt'altro che una certezza

già se non trovano una punta con la riffa e la raffa ci puoi giocare solo a bocce...quindi se non gli dessimo Vlahovic mi andrebbe anche bene

Si è vero,tu hai fatto una analisi più dettagliata e la condivido,per quanto riguarda vlahovic anche io sarei contento se non lo dessimo al Milan ,che è una nostra diretta concorrente per il terzo quarto posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ritroviamo a fine mercato, come nel passato, a parlare di giocatori adattati: McKennie in tutti i ruoli, Nico che fa l’esterno di centrocampo, così anche Kalulu e Savona, Conceicao a fare il trequartista, Koop il mediano, Miretti prima il vice Yildiz poi mediano. L’anno scorso c’era chi infervorava nel sostenere che non avevamo bisogno di un vice Vlahovic, poi ci siamo ritrovati a giocare più partite con Weah attaccante centrale, senza mai fai segnare uno straccio di gol o produrre alcunché sul piano offensivo. Mi sembra che quest’anno non ci stiamo discostando da questo andazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Su Miretti

"Mi è piaciuto, si è fatto male. Se si mette totalmente a disposizione può diventare un giocatore serio. Gli manca qualcosa ma dipende da lui"

Spero sia stato riportato male:

altrimenti partiamo proprio male.

Moretti è una mezz’ala.

il modulo di Tudor non prevede quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ha detto "se si mette totalmente a disposizione," che vuol dire che è un po' pigro? non si applica? si pensa già arrivato?

Ma io non cercherei oscuri messaggi in questa frase. Penso sia un consiglio normale dato da un allenatore ex giocatore che conosce il calcio e sa quanto sia importante seguire i giusti consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

La squadra, oggettivamente, sulla carta ( e sottolineo sulla carta) è un po piu debole dell anno scorso.

Prendi una squadra che è arrivata quarta all ultimo minuto, cambi Kolo con David , Costa con Joao Mario, gli togli Luiz (che sulla carta era l'acquistone) Weah Mbangula Veiga e i tuoi sostituti sono Miretti Rugani Kostic che l anno scorso era considerati appestati e che oggi consideri sostituti solo per necessità.

Poi che questa squadra possa performare meglio è ovvio, anche perche l allenatore partirà da 0, ci sono tantissimi fattori di gruppo, sinergie, motivazioni, cambi di passo che possono cambiare in toto la squadra.. mettici Bremer che averlo sano tutto l anno potrebbe fare tutta la differenza del mondo

Ma al netto di questo  io comincio a essere preoccupato..

Perdonami, con Tudor sia Weah e mbangula hanno gicato zero, Douglas lo stesso.

Costa era mediocre, spesso giocava Nico, quello che manca davvero é kolo muani.

Perche David in serie a é una incognita e soprattutto perché potrebbero giocare insieme dando riposo a yldiz e Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Con il Parma è la prima partita e io metterei in campo la squadra migliore. E se sta bene nella squadra titolare deve esserci spazio per Thuram.

Anche io, in generale, ma dopo aver parlato bene di Koopmeiners se lo lascia in panchina contro il Parma lo deprime (io sono uno di quelli che crede che i certificati da stress  da lavoro corrispondessero a realtà mentale del giocatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Ci ritroviamo a fine mercato, come nel passato, a parlare di giocatori adattati: McKennie in tutti i ruoli, Nico che fa l’esterno di centrocampo, così anche Kalulu e Savona, Conceicao a fare il trequartista, Koop il mediano, Miretti prima il vice Yildiz poi mediano. L’anno scorso c’era chi infervorava nel sostenere che non avevamo bisogno di un vice Vlahovic, poi ci siamo ritrovati a giocare più partite con Weah attaccante centrale, senza mai fai segnare uno straccio di gol o produrre alcunché sul piano offensivo. Mi sembra che quest’anno non ci stiamo discostando da questo andazzo. 

Giuntoli che andava a dire  che sperava nel rientro di Milik, mamma mia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora spiega meglio, perché non si capisce ‘sta pantomima che senso avrebbe avuto.

La pantomima serve di solito per camuffare altri intenti…che in questo tuo contorto ragionamento sarebbero?

la pantomimma è la prima fase comprensiva dell'osceno comportamento del soggetto. Ragione per cui quando lo vedo associato a noi , prescindendo dalla provenienza pregna di bidoni e con la coppa d'africa in calendario sarebbe suscettibile di metterci proprio un bollone rosso sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Moretti è una mezz’ala.

Che miretti abbia dei limiti è stranoto. Come aiutare a superarli è il lavoro del mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, German ha scritto:

E li valorizzi con chi? Con Tudor? Mmmmm....

Qui casca un po' il palco. Se l'idea era questa andava preso un altro allenatore.

Ma infatti volevano prendere Conte.

Ma che Tudor non sia in grado di valorizzare la rosa non è una certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

un paese libero dove colpevolizzi chi critica e non chi fa errori su errori sefz  una logica che non fa una grinza

Io non colpevolizzo nessuno.

Dico che piangere in maniera un po' infantile non serve a niente.

Poi mica invoco censure, fai pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Moretti è una mezz’ala.

Per me trequartista.

Non ha fase difensiva. Ma sa trovare spazio tra le linee .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

tra i centrocampisti thuram è l'unico che ha passo, contro le squadre chiuse a maggior ragione serve perchè dovremo far gioco e non giocare in verticale. Se ci ripartono con quella mediana è un colabrodo.

Purtroppo non posso controbattere perché sinceramente non ho mai visto il Parma con giocatori ed allenatore nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Ma io non cercherei oscuri messaggi in questa frase. Penso sia un consiglio normale dato da un allenatore ex giocatore che conosce il calcio e sa quanto sia importante seguire i giusti consigli

io invece ci vedo un messaggio alla società, levatemelo che non mi serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ha detto "se si mette totalmente a disposizione," che vuol dire che è un po' pigro? non si applica? si pensa già arrivato?

Non lo so. Questo però zittisce chi lo considera un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Moretti è una mezz’ala.

Veramente è una birra...

Però concordo con te... se il Napoli avesse offerto il giusto, adesso sarebbe da loro!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io invece ci vedo un messaggio alla società, levatemelo che non mi serve.

Ma per favore sefz

Ha detto quel che è vero, ha potenzialità ma gli manca qualcosa, come di Joao Mario ha detto che bisogna migliorare la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.