Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

30 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io starei attento anche ad allegri

Solo se si mette un passamontagna di notte

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State facendo una discussione su Mctominy che se fosse alla Juve, sarebbe il più forte del mondo, ma siccome non è da noi, si tende a screditare. Leggere certe cose, mi fa veramente capire che il calcio non è per tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ho girato qualche secondo su Genoa-Lecce e vi giuro che non mi sentivo così triste dal finale di Philadelphia con Tom Hanks

Guarda da leccese, ti dico solo che mi sono appisolato almeno un paio di volte.

Partita davvero di bassissimo livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto scommesse virtuali coi soldi del Monopoli (gli stessi usati per gli acquisti Inda)...

Roma - Bologna 1X2?

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

State facendo una discussione su Mctominy che se fosse alla Juve, sarebbe il più forte del mondo, ma siccome non è da noi, si tende a screditare. Leggere certe cose, mi fa veramente capire che il calcio non è per tutti.

Contestualizzare i livelli non è screditare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Eh ma De Bruyne è bollito.... cit.

Dobbiamo darci una svegliata perchè se davvero non facciamo nessun colpo in entrata quest'anno rischiamo grosso.

Adesso nom esageriamo. Appena si romperà - perché si romperà - poi voglio sentirvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Adesso nom esageriamo. Appena si romperà - perché si romperà - poi voglio sentirvi.

I nostri sul rompersi hanno pochi eguali eh...intanto quando gioca il campione la differenza la fa e noi in rosa ne siamo molto poco forniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

A me fa riflettere che questa gente è stata scartata dalla Premier e in serie A giganteggia.

Anguissa e McTominay, ma ci sarebbe anche Pulisic e ricordo Giroud a 38 anni si metteva in tasca 3/4 dei difensori del nostro campionato. Poi figuriamoci uno come De Bruyne, se sta bene (unica incognita), è a mani basse il giocatore più determinante della A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

I nostri sul rompersi hanno pochi eguali eh, intanto quando gioca il campione la differenza la fa e noi in rosa ne siamo molto poco forniti

Nella ridicola Serie  A chiunque fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Nella ridicola Serie  A chiunque fa la differenza 

Nella Juve solo Bremer e Yildiz fanno la differenza, qualcosa vorrà pur dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 gol senza marcare Mc tominay, un cross sul secondo palo diventato gol perche’ Turati e’ un pippone

Sinceramente ho rivisto la solita vittoria stile napoli dell’anno scorso… Sassuolo arrendevole, con molti errori, fase difensiva inesistente e attacco troppo mediocre per la serie A, come tante squadrette incontrate l’anno scorso vincendo molte partite 1-0.

A parte questo, il centrocampo del napoli e’ forte, bisognera’ solo vedere quanto reggeranno appena si inizia a giocare ogni 3 giorni.

Non mi e’ piaciuto l’arbitro e spero non sia come l’anno scorso.. La devono finire di fare i protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

È forte,  ma adesso non esageriamo. In un campionatino da oratorio cpme la Serie A basta poco per fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me fa riflettere che questa gente è stata scartata dalla Premier e in serie A giganteggia.

Anguissa e McTominay, ma ci sarebbe anche Pulisic e ricordo Giroud a 38 anni si metteva in tasca 3/4 dei difensori del nostro campionato. Poi figuriamoci uno come De Bruyne, se sta bene (unica incognita), è a mani basse il giocatore più determinante della A.

Giusto noi potevamo prendere la cantonata del decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Phyllis ha scritto:

"Eh però il campionato italiano è bello perché è il più tattico"

Sfido chiunque, anche il più ortodosso degli appassionati di tattica, a non cadere in un lungo e profondo sonno durante un Torino-Verona alle 15:00 di domenica

Ma anche giocando ad un altro orario non credo che le cose cambierebbero 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ho visto una foto con De Siervo in tribuna a guardare Genoa - Lecce, davvero è ancora convinto che l’unico problema della serie A sia la pirateria, dopo aver visto da vicino sto scempio ?

OT oggi ti sei perso il 5-2 dezerbiano... partita divertentissima, da una parte la difesa la comandavo io, dall'altra tu... ho visto cose... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

È forte,  ma adesso non esageriamo. In un campionatino da oratorio cpme la Serie A basta poco per fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tornado blackwhite said:

Sono proprio convinti a Sky con "la pirateria uccide il calcio"

Non hanno ancora capito di essere dei ladri e che la pirateria "salva il calcio", inteso come noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti