Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

State facendo una discussione su Mctominy che se fosse alla Juve, sarebbe il più forte del mondo, ma siccome non è da noi, si tende a screditare. Leggere certe cose, mi fa veramente capire che il calcio non è per tutti.

È forte,  ma adesso non esageriamo. In un campionatino da oratorio cpme la Serie A basta poco per fare la differenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Questa è la tua opinione. Il dato oggettivo è che sta giocando ai livelli di quelli che hai citato tu, anzi molto meglio di taluni di loro, e quindi, come ho scritto, attualmente è uno dei migliori d’Europa.

La differenza è che tutti quei giocatori che hai citato tu hanno fatto la differenza in partite importanti di Champions o dei mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

È forte,  ma adesso non esageriamo. In un campionatino da oratorio cpme la Serie A basta poco per fare la differenza. 

mi raccomando

dovesse accadere l'impensabile e a maggio alziamo lo scudetto

questo campionato deve rimanere una robetta da oratorio eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È già stata assegnata la Coppa? 

Napoli invingibile con il gondottiero.

Ingiocabili. Lo stesso Berardi lo hanno fatto sembrare uno Yamal qualsiasi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

OT oggi ti sei perso il 5-2 dezerbiano... partita divertentissima, da una parte la difesa la comandavo io, dall'altra tu... ho visto cose... sefz 

l’importante è che abbia regalato emozioni al pubblico 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Darktidus said:

mi raccomando

dovesse accadere l'impensabile e a maggio alziamo lo scudetto

questo campionato deve rimanere una robetta da oratorio eh.

Come al solito qui dentro l'equilibrio non è di casa... Sempre ad estremizzare .ghgh

Ci vuole tanto a dire che è un giocatore che sta dimostrando di poter fare la differenza nel nostro campionato ma che per essere catalogato a top come altri centrocampisti europei deve dimostrare le stesse cose in contesti più competitivi come ad esempio la Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazioni di Milan e Cremonese da brividi, Allegri e Nicola per i rispettivi obiettivi dovranno fare miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vitinha si è confrontato nel campionato francese, Kimmich in quello tedesco. Cazz significa?

Le coppe internazionali?

Magari è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Bologna quanti caspita di giocatori offensivi ha ?!? Cambiaghi, Odgaard, Ferguson, Fabbian, Dominguez , Orsolini, Immobile, Castro, Dallinga, Karlsson, Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gasp che ha già fatto fuori Dovbyk in favore di Ferguson 🤣🤣

Primo esonero in serie A quest' anno

tornerà a bergamo alla prima occasione utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Come al solito qui dentro l'equilibrio non è di casa... Sempre ad estremizzare .ghgh

Ci vuole tanto a dire che è un giocatore che sta dimostrando di poter fare la differenza nel nostro campionato ma che per essere catalogato a top come altri centrocampisti europei deve dimostrare le stesse cose in contesti più competitivi come ad esempio la Champions?

l'estremizzazione è proprio "campionatino da oratorio". ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma il Bologna quanti caspita di giocatori offensivi ha ?!? Cambiaghi, Odgaard, Ferguson, Fabbian, Dominguez , Orsolini, Immobile, Castro, Dallinga, Karlsson, Bernardeschi 

Solo una squadra affronta una stagione da 50 partite con mezzo attaccante a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono tante tante squadre incognite quest’anno: la Roma con il nuovo allenatore tutto da vedere se riuscirà ad imporsi o meno, il Milan con allegri e tanti giocatori nuovi da inserire, l’inda con Chivu che dovrà dimostrare di essere pronto per il salto, l’Atalanta con juric, la Lazio con Sarri, Fiorentina con Pioli. L’unica certezza sono Napoli e, in parte, il Bologna anche se ha cambiato molto in giocatori chiave come Beukema e Ndoye. 
Paradossalmente noi siamo un po’ meno incertezza delle altre, visto che la squadra è cambiata poco o nulla e Tudor ha già preso in mano la squadra alla fine dello scorso campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Darktidus said:

l'estremizzazione è proprio "campionatino da oratorio". ;)

L'estremizzazione è anche metterlo allo stesso livello di gente che ha vinto da protagonista Champions o coppe del mondo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'estremizzazione è anche metterlo allo stesso livello di gente che ha vinto da protagonista Champions o coppe del mondo...

L’estremizzazione è prendere un concetto o un commento altrui ed estremizzalo al fine di renderlo ridicolo.

Ho scritto che attualmente McTominay è uno dei migliori centrocampisti al mondo, cosa che peraltro non penso solo io visto che è tra i 30 candidati al pallone d’oro, eppure qua sono stato quotato da 3-4 utenti che mi hanno detto che Rodri, per esempio, è più forte perché ha vinto Champions da protagonista. 
Non si riesce a parlare in maniera equilibrata rimanendo sul focus argomentato, ma bisogna sempre usare iperboli al fine di prendere un like.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Solo una squadra affronta una stagione da 50 partite con mezzo attaccante a disposizione...

Ho capito, ma qui si esagera 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E ti sorprendi? L'ucraino è un palo della luce.. Ferguson sta facendo un lavorone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

invece secondo me fara ahimè bene a roma...altro che esonero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti