Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Personalmente mai vista la Ligue 1 😂

Ti dovrò dezerbizzare sefz Io ho iniziato tipo 3 anni fa perché stavo in fissa per K Thuram che volevo alla Juve, poi ammetto mi ci sono affezionato .ghgh Credo di essere l'unico vero esperto di Ligue 1 nel forum sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

temo fuorigioco....

Regolarissimo

Solita passività difensiva allegriana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato un grandissimo allenatore e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto da noi, ma ora è finito palesemente, assurdo che un Milan in ricostruzione punti ancora su di lui, poi vediamo magari mi smentirà..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti dovrò dezerbizzare sefz Io ho iniziato tipo 3 anni fa perché stavo in fissa per K Thuram che volevo alla Juve, poi ammetto mi ci sono affezionato .ghgh Credo di essere l'unico vero esperto di Ligue 1 nel forum sefz 

E allora dicci qualcosa su Zhegrova!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Allegri è stato un grandissimo allenatore e gli sarò sempre grato per quello che ha fatto da noi, ma ora è finito palesemente, assurdo che un Milan in ricostruzione punti ancora su di lui, poi vediamo magari mi smentirà..

Ormai è totalmente involuto sulle sue fisse. Ma come si fa a insistere sul 352 e a schierare quel centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti