Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Ho riso mezz'ora per la dichiarazione di guerra di Manganiello   haha

Spezzeremo le reni alla Grecia (cit) .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Squadra che non ha fatto mercato che è invecchiata. Non ho capito perché abbiano esonerato baroni, sinceramente.

Se non ricordo male, più che esonerato, se n'è voluto andare, e non hanno fatto nulla per trattenerlo.

Andando a memoria: ha perso (male) un derby, preso 6 pere in casa dai prescritti e 5 a Bologna, perso l'Europa perdendo in casa l'ultima col Lecce, fuori dall'EL contro i salmonari del Bodo... Eh diciamo che ha perso le partite sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Se non ricordo male, più che esonerato, se n'è voluto andare, e non hanno fatto nulla per trattenerlo.

Andando a memoria: ha perso (male) un derby, preso 6 pere in casa dai prescritti e 5 a Bologna, perso l'Europa perdendo in casa l'ultima col Lecce, fuori dall'EL contro i salmonari del Bodo... Eh diciamo che ha perso le partite sbagliate.

Si, ma non mi aspetto che Sarri faccia meglio. Specialmente con la stessa rosa e con uno spogliatoio con cui aveva già cozzato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere stasera il manicomio finalmente muto senza più i servetti del capoccia a zittire chi fischia e con i coretti da asilo finalmente bannati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Spezzeremo le reni alla Grecia (cit) .asd

Poveretto, era il primo annuncio var in diretta televisiva, non sapeva se dirla in modo rilassato o in modo "irrevocabile, categorico e impegnativo per tutti" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vediamo se anche l'altra di milano ci regalerà le stesse gioie del milan 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese e Verona quest'anno sono di livello vergognoso dal punto di vista di rosa. Anche Pisa ha un Cuadrado, quelle due nessuno di livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BNK ha scritto:

Udinese e Verona quest'anno sono di livello vergognoso dal punto di vista di rosa. Anche Pisa ha un Cuadrado, quelle due nessuno di livello. 

È tutta la serie A ad aver raggiunto un livello penoso. Non c'è una squadra interessante, salvo forse il Como per essere una novità e un po' il Napoli per aver preso De Bruyne, che comunque porta anche un non tifoso ad "interessarsi" a loro. Che fine che abbiamo fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

È tutta la serie A ad aver raggiunto un livello penoso. Non c'è una squadra interessante, salvo forse il Como per essere una novità e un po' il Napoli per aver preso De Bruyne, che comunque porta anche un non tifoso ad "interessarsi" a loro. Che fine che abbiamo fatto!

Ma guarda che Frosinone due anni fa aveva due o tre giocatori interessanti, adesso Verona e Udine sono una vergogna, e ci sono le squadre anche meno forti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pronti per gli onesti? Anche se dopo il godimento di qualche mese fa, mi sembra di sparare sulla croce rossasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore il loro azionista

ha scaricato tutto su Inzaghi, veramente un omuncolo patetico emblema di ogni difetto dell'italiano medio

un cialtrone arricchito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che è tassativamente vietato tifare per i bovini in qualsiasi circostanza.

Ciò detto, se riescono a fare uno scherzetto agli ingiocabili almeno si rendono utili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Ricordiamo che è tassativamente vietato tifare per i bovini in qualsiasi circostanza.

Ciò detto, se riescono a fare uno scherzetto agli ingiocabili almeno si rendono utili...

sottoscrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti