Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

Considerato quanto è stato pagato (90 mln), l'ingaggio di 18 mln lordi e le due annualità ... il giusto prezzo è di 50/55 mln oltre è l'arroganza di chi avrà pure rinunciato alle super star (retorica popolana) ma può permettersi di tenere in rosa Kolo e Donnarumma alla modica cifra di 50 mln di ingaggi .the

... mi sarei aspettato che la sottomissione alla gestione UEFA ed ECA valesse qualcosa in termini relazionali.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Soprattutto, lo hanno pagato caro e non credo vogliano regalarlo… 

A far di conto sul residuo a bilancio di Randal le cifre sono quelle proposte da Comolli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Considerato quanto è stato pagato (90 mln), l'ingaggio di 18 mln lordi e le due annualità ... il giusto prezzo è di 50/55 mln oltre è l'arroganza di chi avrà pure rinunciato alle super star (retorica popolana) ma può permettersi di tenere in rosa Kolo e Donnarumma alla modica cifra di 50 mln di ingaggi .the

... mi sarei aspettato che la sottomissione alla gestione UEFA ed ECA valesse qualcosa in termini relazionali.  

Ho pensato la stessa cosa, ma evidentemente il bersaglio è passato da AA alla società stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa, ma evidentemente il bersaglio è passato da AA alla società stessa.

... ovvero far passare AA come l'elemento di criticità ed attrito nelle relazioni istituzionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... ovvero far passare AA come l'elemento di criticità ed attrito nelle relazioni istituzionali.

questo ho pensato e anche sperato alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

Non esiste pagare Kolo Muani quei soldi. Altrimenti andavamo su uno dei 9 forti che sono stati trattati in questo mercato. Mi dispiace molto per il ragazzo, ma avrei già chiuso col Psg. Non vorrei che qualcuno stesse premendo con i parigini per bloccarci. Detto questo a me dispiace che non avremo un 9, non tenendo conto di Vlahovic, che poi manco lo è ma si cercano solo attaccanti brevilinei, forti nel saltare l'uomo e col passo rapido. Detto questo se proprio dovessi scegliere mi prenderei volentieri Lookman. Sarebbe divertente vedere la reazione degli interisti. 

L'ultima volta che abbiamo puntato un obiettivo dell'inter... è arrivato Djalo. 

Lookman è forte, ma gioca nel ruolo di Yildiz, non è un centravanti e i suoi numeri li ha fatti solo a Bergamo con Gasperini, sono curioso di vedere cosa fa con Juric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Insomma, se tutto va bene, siamo a mare .ghgh 

Il Tuo vivere il mercato in questa estate lo immagino così ...

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Andrò controcorrente ma a me questo modo di fare mercato di Comolli piace. Giusto non farsi prendere per il collo da nessuno, sia quando si acquista sia quando si cede. A costo di rimanere cosi ma pagare 70 milioni Kolo Muani é follia. 

Si ma poi l' abilita' si misura restando ai tavoli ottenendo risultati. Se e' vera la storia della telefonata a Gasperini, abbiamo preso un altro Jean Claude Blanc ed i brividi scorrono impetuosi lungo la schiena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il Tuo vivere il mercato in questa estate lo immagino così ...

sefz

Ah, stiamo facendo mercato? sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

questo ho pensato e anche sperato alla fine.

Retorica troppo spinta quella di Ceferin ed i suoi accoliti per essere credibile ... sempre e comunque nella consapevolezza che sono e rimangono degli "abusivi" contra ius .sisi

p.s. ma il mondo oggi è questo, e ci capiamo :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, stiamo facendo mercato? sefz 

Stiamo rassettando dopo il vandalismo di quelli passati .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che il tempo delle chiacchiere e delle Cassandre è quasi terminato. Tra non molto i fatti prenderanno il posto delle parole, invito tutti me compreso a fare ricordo di ciò che si è scritto sino ad oggi, ma solo per un percorso di coerenza che ci riguarda tutti. Termino dicendo che solo in pochissimi casi l'amore giustifica tutto, e a mio avviso il calcio non rientra tra questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me ha ragione Comolli.

70 milioni per kolo è pura follia.

Faccio giocare vlaovic tutta la vita.

Che tra l'altro segna pure di più 

In questo, concordo. 

Resta il fatto, di una evidenza eclatante, che sia stato un mercato semplicemente raccapricciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro se l'abbiamo presa 'nto Kolo o se la presa 'nto Kolo l'abbiamo schivata. 

Io cercherei un giocatore che possa fare sia da punta che da vice Kenan, un attimo dopo, chiamerei Cappato per porre fine alle sofferenze di Arka Diuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi random buttati dai giornali, anche xchè sino a 48h fa [cit] davano x imminente kolo

Ora vedono che ci sono problemi e sparano un pò di nomi

Ditemi che c'entra lookman con kolo?

Poi viste le difficoltà dell'inter speriamo di prenderlo in 7 giorni?

E visti i pacchi dell'atalanta te ne vai a cercare un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yore ha scritto:

Comunque vada la prenderemo nkunku

Temo di individuare da anni una certa predisposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai più esperti: ma i 50 stanziati per Kolo, non potrebbero bastare per Openda? Ammesso che il Lipsia voglia venderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dramma: resta Dusan a darsi il cambio con David e ci riproviamo poi a gennaio, se ancora disponibile. 
Dusan + David è un upgrade dell’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti