Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Guardando la Premier, c’è veramente tanta sterilità davanti in molte squadre. Non capisco come nessuno pensi a una punta in saldo come Vlahovic.

12 milioni di motivi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma infatti il problema è la sfiga che ci perseguita da anni e la mancata abitudine alla vittoria di praticamente tutta la nostra rosa

Se partiamo bene e acquistiamo fiducia possiamo divertirci.

La fiducia è una fattore spesso sottovalutato ma molte squadre che hanno vinto da sfavorite ci sono riuscite perchè le cose hanno iniziato a girare bene, hanno preso entusiasmo e fiducia nei propri mezzi...e a quel punto la testa è sgombra e le gambe girano meglio.

Quando invece cominci a dubitare delle tue qualità hai sempre la tendenza a reagire con quella frazione di secondo in piu' che ti porta a sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ha spiegato tutto romeo agresti nell'altro post cosa sta succedendo in questo momento

Sarà tipo la terza volta che mi collego all’Angolo negli ultimi 45 giorni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

gli ottimisti o i filo societari in fase di mercato diranno sempre che i soldi ci sono e che se elkan vuole si compra tutti giocatori del mondo per farli giocare il torneo condiminiale.

sono gli stessi che quando si parla di costruire ti dicono che non si puo' costruire perche' se non arriviamo in champions stiamo nella * e dobbiamo avere risultati subito.

Mah... Io sono un ottimista ma non ho mai fatto alcuno dei ragionamenti da te citati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io guardo il nostro 11 domani e non vedo squadre cosi superiori in Italia anzi

Il problema è che ci dimenchiamo come il fattore infortuni sia determinante da almeno 5-6 anni, l 11 di partenza ogni anno è sempre buono, poi non appena inizierà la girandola di affaticamenti, infortuni, il valutiamo tra 10 giorni ecc ci ritroviamo con 3 giocatori fuori ruolo, riserve che diventano titolari fissi e cosi via. A me preoccupa questo piu che l 11 titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ultima annata l'hai presente?

rispetto a quei tre beh basta che guardi 6-7 squadre per veder di meglio

A parte che comunque Vlahovic i suoi gol li ha fatti anche lo scorso anno e sulla carta se rimane e’ la riserva di David. Se per te Vlahovic è una cattiva riserva per la Serie A attuale non so cosa dirti. Idem Nico e Koop. L’anno scorso hanno fatto male anche perché pensavamo dovessero essere due colonne portanti tra i titolari visti i soldi spesi, ma comunque rimangono giocatori che l’anno prima erano le “stelle”di Atalanta e Fiorentina. E’ nostro dovere riuscire a farli rendere quest’anno, di allenatore e società. Non puoi ogni anno comprare giocatori a tot milioni e l’anno dopo se non fanno 10 gol e 10 assist volerli vendere subito oppure pensare non siano neanche possibili ottime riserve dei titolari attuali. A me sembra vogliate lo shopping compulsivo a prescindere e non volete minimamente aspettare un giocatore prima di definirlo “pippa”. Se veramente pensate che siano 3 RISERVE non all’altezza siete palesemente fuori da ogni logica e volete lamentarvi a prescindere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Syd91 ha scritto:

L'altro giorno quando ho scritto un messaggio la cui sintesi era :" teniamoci Nico perché almeno può fare più ruoli e a sto punto se dobbiamo svenarci per KM teniamo Vlahovic come riserva" un utente mi ha citato prendendomi a pesci in faccia... dicendomi che tutte le fonti parlano di 3 acquisti.... oggi mi piacerebbe capire se sia ancora così ottimista.. 

non fai prima a chiederlo a lui invece di raccontarci tutta la storia?....boh

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un bel bagno di umiltè dopo le parole di Romeo, ne? :d

C’era bisogno di Romeo? Basta guardare gli eventi.. a 10 gg dalla fine del mercato abbiamo preso un parametro 0 e uno scambio con il porto. Coinceao è il minimo sindacale guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarà tipo la terza volta che mi collego all’Angolo negli ultimi 45 giorni sefz 

appunto per questo che lo dico, qui dentro si parla solo perchè nn si sanno le cose come stanno. oggi romeo agresti le ha illustrate benissimo. mi pare pure strano non sia in evidenza o in prima pagina il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, ha l' età di Adzic e gioca in primavera.

Ha una buona tecnica ma deve darsi una svegliata.

Apprezzo di più Crapisto, tra gli elementi qualitativi.

Intendevo proprio questo i numeri li ha deve fare il definitivo salto.La scorsa settimana in under 20 ha fatto bene, anzi in under 20 oltre al gia famoso Elimoghale, bisogna tenere a vista Bigi e Lopez oltre  Leone che a me piace tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

insomma

Kelly, J.Mario, Locatelli...

per altro non considerare i cambi quando se ne fanno 5 ha poco senso

In effetti Perin, Gatti, Vlahovic, Koop, Nico, McK....in confronto a fior di fuoriclasse che hanno gli altri come Darmian , Augusto, Bonny, Benacer, Zelinsky, Bartesaghi, Akethame, Pisilli, Jimenez, Hermoso, Sangare, Hel-Sharawy...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Comunque qui c'è troppo ottimismo.  Vado nel forum del City per leggere un pò di disperazione .sisi

posso solo immaginare che brutto debba essere tifare una squadra che ha speso 450 milioni nelle ultime due stagioni 

quando entri manda loro tutto il nostro supporto per favore ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Guardando la Premier, c’è veramente tanta sterilità davanti in molte squadre. Non capisco come nessuno pensi a una punta in saldo come Vlahovic.

Compreresti la punta della quarta squadra del campionato austriaco?

Il rapporto tra noi e la Premier ormai è diventato quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

appunto per questo che lo dico, qui dentro si parla solo perchè nn si sanno le cose come stanno. oggi romeo agresti le ha illustrate benissimo. mi pare pure strano non sia in evidenza o in prima pagina il post

Infatti ho dovuto spulciare e faticare .uffa comunque sono cose che già si sapevano, è il club che dovrebbe dirlo chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Il rapporto tra noi e la premier ormai è diventato quello

concordo assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

A parte che comunque Vlahovic i suoi gol li ha fatti anche lo scorso anno e sulla carta se rimane e’ la riserva di David. Se per te Vlahovic è una cattiva riserva per la Serie A attuale non so cosa dirti. Idem Nico e Koop. L’anno scorso hanno fatto male anche perché pensavamo dovessero essere due colonne portanti tra i titolari visti i soldi spesi, ma comunque rimangono giocatori che l’anno prima erano le “stelle”di Atalanta e Fiorentina. E’ nostro dovere riuscire a farli rendere quest’anno, di allenatore e società. Non puoi ogni anno comprare giocatori a tot milioni e l’anno dopo se non fanno 10 gol e 10 assist volerli vendere subito oppure pensare non siano neanche possibili ottime riserve dei titolari attuali. A me sembra vogliate lo shopping compulsivo a prescindere e non volete minimamente aspettare un giocatore prima di definirlo “pippa”. Se veramente pensate che siano 3 RISERVE non all’altezza siete palesemente fuori da ogni logica e volete lamentarvi a prescindere 

non hanno la testa e il cervello, come non poca parte di rosa, per rendere

gli si è chiesto più volte di tirar fuori gli attributi ma pare reato perchè poverini non hanno il carattere, come a giustificare sta roba e non farne loro una colpa

ho visto gente rendere male ma che stramazzava e impazziva

questi niente, se ne strasbattono e vanno molli

che speranza si può avere se l'atteggiamento di base è questo e viene pure giustificato il loro non aver animo?

per me gente così alla Juventus non può starci, puoi rendere anche male ma devi almeno averle tentate tutte e venirne pazzo

non essere flosci, rassegnati e giustificarsi con il "non puoi chiedermi cose che non ho"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh amico mio, se ancora nel 2025 c'è chi crede al tesoretto, al budget e al gruzzolo secondo me sono solo problemi suoi...Orsù...:d

118ml di riscatti, quelli però non si calcolano perché sono impegni presi l'anno prima...... Cioè, il livello è davvero basso basso amico mio........asd

E invece i soldi delle cessioni continuiamo sempre a non contarli vero ? Inoltre i giocatori dello scorso anno saranno pagati in diverse rate annuali. La verità è che Elkann non vuole investire un euro, ma bensì recuperare i soldi degli aumenti di capitale e siccome non capisce nulla di calcio non sa che in Champions farà ben poca strada e raccoglierà ben pochi denari. Dovrebbe imparare da quelli di Milano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Black&WhiteShadow said:

Tra sei mesi lo prendo a zero, anche se son ricche si fanno anche loro i conti.

Basta pensare a D.Luiz in prestito al  Nottingham che di certo non ha problema di liquidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti ho dovuto spulciare e faticare .uffa comunque sono cose che già si sapevano, è il club che dovrebbe dirlo chiaramente

lo sanno tutti ma comunque il lamento continuo è sempre presente. se davvero si sapevano che bisogno c'è di lamentarsi? si sa perchè il mercato è fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

In effetti Perin, Gatti, Vlahovic, Koop, Nico, McK....in confronto a fior di fuoriclasse che hanno gli altri come Darmian , Augusto, Bonny, Benacer, Zelinsky, Bartesaghi, Akethame, Pisilli, Jimenez, Hermoso, Sangare, Hel-Sharawy...

quelli che citi hanno tigna

i nostri no

e se gliela chiedi sembra pure che li offendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha spiegato tutto romeo agresti nell'altro post cosa sta succedendo in questo momento

Dove si legge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Il problema è che ci dimenchiamo come il fattore infortuni sia determinante da almeno 5-6 anni, l 11 di partenza ogni anno è sempre buono, poi non appena inizierà la girandola di affaticamenti, infortuni, il valutiamo tra 10 giorni ecc ci ritroviamo con 3 giocatori fuori ruolo, riserve che diventano titolari fissi e cosi via. A me preoccupa questo piu che l 11 titolare.

Concordo.

L’11 titolare è innegabilmente più forte di quello dello scorso anno, non da spaccare il mondo ma neanche da fare 47 pareggi.

Se viene un raffreddore a Yildiz o Chico o David siamo però da parte destra della classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Il problema di Dusan è l'ingaggio, anche perché lui non se li abbassa. 

Ha un ingaggio troppo alto per quello che fa sul campo e lui furbo va a fine contratto perché sa che non glieli darà piu nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Il rapporto tra noi e la Premier ormai è diventato quello.

Han comprato il centrocampista dell’ottava, e non a due spicci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.