Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Secondo me Milik è fuori rosa e non sarà convocato fino alla fine del mercato, anche se non lo hanno detto ufficialmente

Per spingerlo a trovare sistemazione? Può essere ma chi prende un giocatore fuori da 15 mesi? Era meglio fargli fare le amichevoli e metterlo in panchina oggi nel caso.

Per me è ancora infortunato, solo che non si trova nulla in rete. Possibile che NON ci sia modo di rescindere con  un giocatore che non gioca da 15 mesi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una mia previsione

kolo oriley e zhegrova

secondo me li prendiamo tutti e tre

Non ha senso. Sarebbe bello per carità ma non è una operazione da fare.

1. Kolo è buono ci serve ma non vale 65mln (poi non considero i soldi spesi lo scorso anno per il prestito) e soprattutto 7 di ingaggio… se floppa ti ammazza il bilancio. Hai Vlahovic che alla fine è più o meno dello stesso livello. Vlahovic ha sempre fatto da 15 a 30 gol stagionali. 

2. Oriley 30mln. Giocatore valido come trequartista non come mediano. Quindi sarebbe una riserva.. se possiamo permettercelo ok. A noi però serve un mediano.

3. Zhergova è valido, il prossimo anno va a parametro zero. Restare con Nico dato che ce l’hai e impiegarlo nel suo ruolo (vice conceicao) anziché tornante..

se devi prendere devi farlo nei ruoli che ti servono. Mediano. Serve un fo ttuto mediano titolare o pseudo titolare che abbia contrasti energia e corsa (quello che ci è sempre mancato nei big match).

se hai le balls spendi 45 per Kone. E chiudi il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Donnarumma scade nel 2026

Comunque i 70 milioni sono una * di cds e cheerleaders rosa

Anche per me, la Juve é quella che prende tempo perché vuole liberarsi di vlahovic prima di prenderlo, ne sono convinto , ci proveranno fino all'ultimo e nel caso hai risparmiato una mensilità per kolo se lo prendi ultimo giorno di agosto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Secondo me in molti ci rimarrete male.

non si ha la reale percezione del livello della squadra.

il Napoli ha un centrocampo fortissimo…. 

Io ho solo un dubbio ed è Tudor, per il resto credo che con le figurine non si vincano i campionati, i cartonati per decenni hanno vinto scudetti sotto l'ombrellone venendo poi regolarmente asfaltati nel pratico. Quindi non ne faccio una questione di nomi ma di motivazione e qui Tudor in primis e la dirigenza poi devono essere bravi, ad oggi ho seri dubbi che siano all'altezza. Spero di sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima priorità dei ricchi oggi non è divertirsi, ma far capire a tutti che portar via loro i soldi è difficile. Può essere che il PSG sacrifichi anche il buon senso per farsi la nomea dei duri, tenendosi sul groppone Gigio e Kolo. Ma più probabilmente molleranno a una certa. Chi lo sa? Se Dio vuole manca una settimana e a quel punto parleranno i fatti e non i ciarlatani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di togliere i rigori dai gol non ha nessun senso.

Se l allenatore glieli fa battere vuol dire che è il più bravo della squadra a farlo, quindi è un merito, una capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Stanno cercando la qualunque.... ma non Vlahovic...

Per tanti motivi... tra cui anche quello di non sbloccare il nostro mercato, ovvero ad una diretta concorrente per i primi 4 posti...

Nel caso faranno un'offerta proprio a ridosso della chiusura... 

Cosa dovrebbero bloccare ? Al massimo ci fanno saltare Kolo perché al massimo da Dusan dipende la sua entrata ma non bloccano nulla perché dubito Comolli gli dia Vlahovic il 31 agosto senza avere Kolo alla Cotinassa. Quindi poi rimarrebbero fregati piu loro che noi che dovrebbero virare su un last minute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cosisal ha scritto:

Io ho solo un dubbio ed è Tudor, per il resto credo che con le figurine non si vincano i campionati, i cartonati per decenni hanno vinto scudetti sotto l'ombrellone venendo poi regolarmente asfaltati nel pratico. Quindi non ne faccio una questione di nomi ma di motivazione e qui Tudor in primis e la dirigenza poi devono essere bravi, ad oggi ho seri dubbi che siano all'altezza. Spero di sbagliare 

Ma abbiamo gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno fatto malissimo 

non vedo che miracolo possa succedere.

non è che da quest’anno koop si trasforma in zidane e Locatelli in emerson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate la trattativa Matuidi? 
La prima volta era tutto fatto poi il Psg cambiò improvvisamente idea e ci lasciò a piedi. 
Sono sempre loro e viste le esperienze per me KM non viene, e mi dispiacerebbe molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

I numeri parlano. 58 gol in 145 partite alla Juve.

i suoi gol li fa e continuerà a farli.

se non si riesce ad andare oltre questa storia dei 90 mil è inutile discutere

Guardare solo ai gol e non vedere cosa toglie alla manovra e come sono arrivati(calciando tutti i rigori e punizioni) è alla base del non voler discutere. Vlahovic è un bidone, tant'è che pur essendovi stato un domino attaccanti lo volevano solo in Turchia e in Arabia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

In realtà pashdaran  no , nel senso che io non trovo niente da condannare in uno che è un mezzo giocatore , se lo è non è colpa sua.E quindi non trovo niente da difendere in realtà. E sto facendo questo discorso senza alcun coinvolgimento a livello di aggressività o di simpatia per il giocatore... Se si allena con professionalità e cerca di dare il 100% non ho astio nei suoi confronti , quindi non sono aggressivo e " cattivo " con lui . Non ho sta cosa che debba rimanere per forza ne è il mio idolo assoluto di calciatore quindi non sono nemmeno animato da chissà che simpatia o altro. In questo senso non riesco a capire l'aggressività pesante verso Dusan. Ma molte volte quelli che ad un certo punto della loro carriera erano considerati mezzi giocatori  bum cambiano contesto ed esplodono.....Zidane arriva da noi a 26 anni e fin lì  non se lo filava quasi nessuno....tra l'altro quando arriva tutti dargli del pippone per le prime  dieci partite...perchè questo vizio gli juventini ce l'hanno da tempo...Luca Toni fino a 28 anni non era nessuno. Va capita una cosa a mio avviso al di là della valutazione puramente tecnica su un giocatore, ed è chiaro che per la valutazione  se certe cose gliele hai viste fare spesso vuol dire che sono nelle sue corde...la sue resa e la sua crescita dipende da una marea di fattori che sono anche ambientali e contingenti. Quindi fare un discorso su Dusan o su Miretti o su Rugani......che implica : "è un pippone " "non è un pippone"  in termini assoluti è un discorso stupido che non dice nulla e non spiega nulla. Poi c'è chi vuole giudicare e chi vuole capire, la differenza fra questi due atteggiamenti   la fa il punto di vista critico. E il punto di vista critico è fatto di analisi e interrogativi non di offese denigrazione e giudizi trancianti.

i pashdaran non sono quelli che difendono la dignità del mezzo giocatore ma quelli che gli conferiscono una capacità che non ha o conferendogli abilità tecniche, morali , comportamentali , di personalità che si sogna la notte. E' un discorso generale, non una accusa specifica a " qualche" giocatore in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Non ha senso. Sarebbe bello per carità ma non è una operazione da fare.

1. Kolo è buono ci serve ma non vale 65mln (poi non considero i soldi spesi lo scorso anno per il prestito) e soprattutto 7 di ingaggio… se floppa ti ammazza il bilancio. Hai Vlahovic che alla fine è più o meno dello stesso livello. Vlahovic ha sempre fatto da 15 a 30 gol stagionali. 

2. Oriley 30mln. Giocatore valido come trequartista non come mediano. Quindi sarebbe una riserva.. se possiamo permettercelo ok. A noi però serve un mediano.

3. Zhergova è valido, il prossimo anno va a parametro zero. Restare con Nico dato che ce l’hai e impiegarlo nel suo ruolo (vice conceicao) anziché tornante..

se devi prendere devi farlo nei ruoli che ti servono. Mediano. Serve un fo ttuto mediano titolare o pseudo titolare che abbia contrasti energia e corsa (quello che ci è sempre mancato nei big match).

se hai le balls spendi 45 per Kone. E chiudi il mercato.

David (Vlahovic Milik)

Yldiz Conceicao (Adzic Moretti Nico)

Cambiaso Thuram Kone JoaoMario

(Kostic Cabal Locatelli Koopmoners McKennje)

Kelly Bremer Gatti

(Savona Rugani Kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

20 di cartellino + 15 di mazzetta procuratori...35 milioni e poi chiederà 7 o 8 netti...

penso che nessuno ci cascherà, mi son messo l'anima in pace che va via a scadenza....il che è negli ultimi anni anche una cosa normale che capita spesso anche in altre squadre

visto che è pagato faccia il professionista e si impegni in questa stagione e l'anno prossimo ci salutiamo e recuperiamo parecchio spazio nella "potenza di fuoco"

ne abbiamo appena preso uno che l'anno scorso è andato a scadenza, mi pare abbia giocato per la propria squadra senza problemi

in realtà è pure stupido 

con un anno in panchina chi gli darà a giugno 7 milioni e 15 di commissioni

sapendo pure che se te lo prendi rimane come una zavorra in casa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Guardare solo ai gol e non vedere cosa toglie alla manovra e come sono arrivati(calciando tutti i rigori e punizioni) è alla base del non voler discutere. Vlahovic è un bidone, tant'è che pur essendovi stato un domino attaccanti lo volevano solo in Turchia e in Arabia.

Ah io non vorrei discutere?

cito numeri.

Tu con il tuo assolutismo “è un bidone” invece sei aperto al dialogo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il kosovaro non può fare anche l’esterno destro? Con un Gatti braccetto destro?

Giocatore prettamente offensivo, che poi toccherà gestirlo bene, visto lo storico infortuni, lui si che lo vedo bene come spacca partita...vedrai che a destra si alterneranno J.Mario e McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

I numeri parlano. 58 gol in 145 partite alla Juve.

i suoi gol li fa e continuerà a farli.

se non si riesce ad andare oltre questa storia dei 90 mil è inutile discutere

diciamo che per stare nelle medie dei grandi bomber come Trezeguet o Inzaghi dovrebbe stare su 0,5 gol a partita...che sono circa venti nel solo campionato.... a mio avviso ha la possibilità di averla quella media  ma tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma abbiamo gli stessi giocatori che l’anno scorso hanno fatto malissimo 

non vedo che miracolo possa succedere.

non è che da quest’anno koop si trasforma in zidane e Locatelli in emerson

insomma abbiamo bremer e cabal e david  in piu , joao mario al posto di weah e alcuni giocatori importanti con un anno in piiu yldiz cambiasso  chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davik said:

per dire, il psg sta chiedendo 50 milioni al city per Donnarumma.

In quale mondo dovrebbero chiedere 70 per Kolo, che è fuori progetto da 1 anno e mezzo?

Donnarumma scade tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una mia previsione

kolo oriley e zhegrova

secondo me li prendiamo tutti e tre

Mi ritrovo in quello che ha scritto Romeo ieri (che secondo me andrebbe messo in evidenza 

per i prossimi 12 mesi).

Non mi sorprenderebbe se restassimo così, senza uscite, senza innesti.

A gennaio si guarda dove siamo e si corregge il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su nico ci sono novità? si parla di atletico ma poi non si va avanti con le notizie..lo vorranno gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.