Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fortissimo...ma almeno adesso non credo sia un giocatore adatto a giocare a 2 con Tudor. Ci vuole gente di gamba

Tudor giocava con Caetano Veloso titolare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus resta vigile sul mercato e continua a lavorare sul profilo di Zhegrova, con cui i contatti sono costanti e l’intesa contrattuale non rappresenta un ostacolo. Il via libera però passa dalla cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, trattativa ancora senza accordo definitivo. L’argentino spinge per il trasferimento e i colchoneros, in difficoltà in Liga, potrebbero accelerare. Intanto il kosovaro continua ad attendere i bianconeri, che restano attivi anche su Kolo Muani e Matt O’Riley. Sarà questa l’ultima settimana decisiva per capire le mosse finali del mercato bianconero. [Fabrizio Romano - YouTube]

Settimana decisiva oraesempre

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Nel Verona...

Vai in champions con Gundogan piazzato in una mediana a 2 ti asfaltano. Non è che non è buono ma non la vedrebbe proprio la palla. Stessa cosa con Mckennie in quella posizione per il problema opposto,troppo scarso tecnicamente e impreciso nella propria trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, M83forever said:

Bel Milan sefz

Ma giocava con la grande Cremonese. Dobbiamo capire.

Comunque la cosa piú graziosa é che i Bilanisti stanno chiamando al povero Estupinian "Estupidino".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, EJ97 said:

La Juventus resta vigile sul mercato e continua a lavorare sul profilo di Zhegrova, con cui i contatti sono costanti e l’intesa contrattuale non rappresenta un ostacolo. Il via libera però passa dalla cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, trattativa ancora senza accordo definitivo. L’argentino spinge per il trasferimento e i colchoneros, in difficoltà in Liga, potrebbero accelerare. Intanto il kosovaro continua ad attendere i bianconeri, che restano attivi anche su Kolo Muani e Matt O’Riley. Sarà questa l’ultima settimana decisiva per capire le mosse finali del mercato bianconero. [Fabrizio Romano - YouTube]

Settimana decisiva oraesempre

Il piú grande "grazie al cavolo" di questo calciomercato. Il 29 poi diranno "tra 48 ore sapremo tutto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere la mia Juve iniziare la stagione senza fare nulla per tentare di primeggiare... Le altre almeno diventavano annate di transizione durante la stagione... Questa lo è da agosto. Me lo avessero detto 5 anni fa mi sarei giocato la casa sull'impossibilità del vedere una cosa del genere.

Giuntoli ha sbagliato molto... Ma almeno ha tentato di far saltare il banco. 

Agnelli con il colpo Ronaldo idem.

Ora calma piatta... Tranquilli nella lotta Champions come fosse la normalità.

Speriamo nel miracolo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Omar84 said:

Che tristezza vedere la mia Juve iniziare la stagione senza fare nulla per tentare di primeggiare... Le altre almeno diventavano annate di transizione durante la stagione... Questa lo è da agosto. Me lo avessero detto 5 anni fa mi sarei giocato la casa sull'impossibilità del vedere una cosa del genere.

Agnelli con il colpo Ronaldo idem.

Ora calma piatta... Tranquilli nella lotta Champions come fosse la normalità.

Speriamo nel miracolo...

Se non fosse chiaro, stiamo ancora pagando il mercato di Giuntoli dello scorso anno.

Complicato spendere soldi extra dopo che hai speso soldi extra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M83forever ha scritto:

Bel Milan sefz

Inizio scoppiettante 🤣

Cmq ho visto le statistiche... roba che se la rigiocano 10 volte la vincono 9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Domanda un po provocatoria. 

Fareste uno scambio Pellegrini - Mckennie?

Secondo me potrebbe essere interessante come alternativa a Thuram...esperienza , personalità, tecnica e conosce bene il campionato. Loro vogliono darlo via, l ingaggio non credo sia un ostacolo anzi credo si accontenterebbe anche meno dei 4 che percepisce adesso. Con le giuste motivazioni potrebbe rappresentare un buon affare

Non ho mai visto un calciatore accontentarsi meno facendo un upgrade di squadra.

Comunque per me è un ottimo giocatore.

Di quelli che arrivano e fanno benissimo da noi ma verrebbe a fare il trequartista nel modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrini è stato il capitano della Roma , uscirà da quella ambiente con due palle cubiche e credo anche una buona dose di motivazioni. Italiano ,costi contenuti vista la situazione....come ricambio di Thuram per me andrebbe più che bene visto che lo regalano o quasi.

Se si parla di motivazioni e carattere potrebbero farci un pensierino, la mia era un idea ovviamente.

Mi preoccupa molto l assenza di leader carismatici, quelli che randellano nel campo...tranne Gatti che non da garanzie tecniche abbiamo come capitano Locatelli, gasatissimo dopo un rigore col Venezia manco avesse calciato un rigore decisivo in finale di champions.

Non che Pellegrini sia Gattuso ma almeno credo abbia sotto certi aspetti più senso lui di O Riley in quella posizione visto che non mi sembra sposti più di tanto sia tecnicamente che caratterialmente.

Su chukuweze non saprei...mi puzza di mediocre sotto tutti gli aspetti. Piuttosto ci metto Miretti anche se con caratteristiche diverse

Pellegrini é uno dei giocatori più deprimenti della Serie A.

Ci manca solo lui guarda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Nico alla fine resta perché è l'unico che teoricamente puoi adattare con una forzatura per farlo giocare da esterno a centrocampo. Se in ipotesi uscisse lui per fare spazio a zhegrova si amplificherebbe ulteriormente la carenza sugli esterni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Nel Verona...

Vai in champions con Gundogan piazzato in una mediana a 2 ti asfaltano. Non è che non è buono ma non la vedrebbe proprio la palla. Stessa cosa con Mckennie in quella posizione per il problema opposto,troppo scarso tecnicamente e impreciso nella propria trequarti

Mckennie scarso tecnicamente e impreciso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Omar84 said:

Cioè è questa la tua comprensione degli eventi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furio78 ha scritto:

Chukuweze ha un bel dribbling, sono quei tipi di giocatori che in rosa più ne hai meglio è, e sono gli unici che ti possono cambiare l’inerzia di un match.

Ma per piacere a Milano non ha una bella nomina poco professionista ed è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Mckennie scarso tecnicamente e impreciso? 

Beh basta guardare le partite per accorgersene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Passare a difesa a 4 e mediana a 3

Oggi inizia il campionato e la preparazione è stata tutta impostata su determinati principi di gioco che, tra l'altro, nei test amichevoli contro avversari di livello hanno dato risposte positive: in questo momento ha poco senso chiedere la difesa coi terzini o il centrocampo con le mezzali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Tare è proprio de coccio, c'è un Vlahovic a prezzo di saldo che vale 3 Gimenez, invece sonda tutti gli altri attaccanti del pianeta, si sono meritati la macumba di @golditrezegol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Certo che Tare è proprio de coccio, c'è un Vlahovic a prezzo di saldo che vale 3 Gimenez, invece sonda tutti gli altri attaccanti del pianeta, si sono meritati la macumba di @golditrezegol

Ma siamo proprio sicuri di voler risolvere un problema al Milan? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Beh magari Vlahovic pretende un ingaggio fuori dalla grazia di Dio altrimenti mi sembra strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Azz esiste un giocatore che si chiama Caetano Veloso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh basta guardare le partite per accorgersene...

Credo negli ultimi anni sia l'unico che mette dentro qualche cross decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma siamo proprio sicuri di voler risolvere un problema al Milan? 

Ci risolviamo un problema a vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ci risolviamo un problema a vicenda 

Infatti.

perô comunque kolo muani ai margini del Psg non vale 55 milioni, sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh magari Vlahovic pretende un ingaggio fuori dalla grazia di Dio altrimenti mi sembra strano 

Per me semplicemente hanno già l'accordo per l'anno prossimo, sarà contento Max di giocare con il messicano o Boniface senza un ginocchio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.