Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non sono troll, é gente probabilmente stufa ed esasperata e che non riesce a non intossicare un topic con la propria delusione, e anche una buona parte di scassa* dí professione 😁

ma sotto sotto se e quando vincessimo lo scudetto sarebbero contenti, per poi ripartire a scassare un mese dopo😁

è una saggia riflessone. Di contro devo dire che alcuni utenti che danno così facilmente del troll un pò  a metà del ragazzo di al lupo al lupo e gli arbitri che danno rigore al tuffo di lautaro ..secondo me gli stessi utenti in questa maniera manifestano la propria delusione per x motivi come se fosse colpa degli altri l'immbolismo o la mancanza di risultati da anni sol perchè hanno un pensiero differente.

Ma alla fine della fiera, io credo, non ci sono nè vittime nè carnefici e al di là di qualche sporadico infiltrato che presto getta la maschera questa guerra al troll non porta a nulla. Diceva uno bravo, la guerra è finita e dietro la collina non c'è + nessuno, solo aghi di pino, silenzio e funghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No, notizie giornalistiche varie

E per Longo, giornalista vicino al Milan, Vlahovic e’ ritornato nome caldo per il Milan.

Oggi Max ha sbattuto i pugni sul tavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema è che a quella età non sai mai che aspettarti, nel senso che immaginando che voglia un pluriennale a cifre di un certo rilievo, rischiamo la solita tiritera visto che da noi gli infortunii sono all'ordine del giorno.

Ma forse è più una questione di ingaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si ma se già magari ti danno in cambio salamella non puoi pure chiedere 10 milioni. Sanno che per noi è un problema eh mica so fessi. 

Loro hanno un problema attaccanti, non noi. Noi siamo fessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente ho messo 1+ over 1,5 in schedina.

per il resto la penso come te

per me è under la partita ma la juve non la gioco mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan ha avviato nuovi contatti per Vlahovic. Nell'operazione con la Juventus potrebbe rientrare Saelemaekers.

[Raimondo De Magistris - TMW]

sarà iscritto ed è in cerca di followers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma non giocano nello stesso ruolo.

Almeno spero di no per Tudor  sefz

Lo sostenete in tanti ma ha giocato anche avanzato e non vorrei che alla fine ci interrompesse la ricerca dell’esterno alto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸🇮🇹 Il Milan ha avviato nuovi contatti per Vlahovic. Nell'operazione con la Juventus potrebbe rientrare Saelemaekers. [Raimondo De Magistris - TMW]
 Ste notizie così vengono sempre da fonti che non ne beccano mai mezza 
️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutati alla pari 16 o quanto serve per non fare minus sarebbe perfetto.

Anche perché al belga può dargli 3 milioni credo di stipendio, forse meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic si DEVE vendere punto e basta.
Ritornate in voi su sto forum ve prego!

Ha perso credibilità pure agli occhi di Tudor, dai *!

come si fa a domandarsi se sia il caso di tenerlo oppure no!

Il problema é che si deve vendere ma non é detto che si riesca, anzi é molto difficile, è se non si riesce a venderlo, tutta la seconda parte del tuo post rimane vera ma rimane una situazione che cosí come é non ha senso mantenere. A quel punto conviene sfruttarlo per l ultimo anno di contratto o almeno fino a gennaio... Pagarlo per pagarlo almeno che lo sfrutti.. 

Sì deve si deve.. Ma bisogna vedere se si riesce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

🇷🇸🇮🇹 Il Milan ha avviato nuovi contatti per Vlahovic. Nell'operazione con la Juventus potrebbe rientrare Saelemaekers. [Raimondo De Magistris - TMW]
 Ste notizie così vengono sempre da fonti che non ne beccano mai mezza 
️ @AroundJuventus

Per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Oggi Max ha sbattuto i pugni sul tavolo

Di certo la sconfitta con la cremonese l’avra’ fatto arrabbiare.. Perche’ di Allegri possiamo dire tutto, ma ieri la squadra era letteralmente improponibile e quelli aveva.

Certo, voler risolvere la situazione con Vlahovic non e’ il massimo, ma se per lui e’ la soluzione li davanti, facesse muovere Tare, perché Gimenez e’ meglio se, se ne ritorna in olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

per me è under la partita ma la juve non la gioco mai.

vedrai che sarà over ;) fine o.t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Per caso lo scambio Vlahovic-Saelemakers è la soluzione ottimale al nostro problema?

Per prendere Salakoso mi tengo McK a fare il quarto di destra, francamente non vedo grandi differenze se non che McK è più pericoloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe il sostituto di Saelemaekers al Milan? Mi pare fuffa, il Milan ha già troppi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Comolli a quanto pare non è d'accordo con te, altrimenti l'avrebbe già svenduto al napoli o al milan anche prima che tentassero di riesumare la salma di Boniface. 

Mi sembra tu non abbia ben chiara la situazione.

Vlahovic non lo puoi “svendere” a nessuno perché il problema non è il costo di cartellino quanto i 12 mln netti che nessuno vuol dargli.

E se ringraziando la madònna riuscissimo a piazzarlo da qualche parte, sicuramente ci sarebbe da contribuire all’ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan ha avviato nuovi contatti per Vlahovic. Nell'operazione con la Juventus potrebbe rientrare Saelemaekers.

[Raimondo De Magistris - TMW]

Lui e Accomando . Ovvero fonte Tier Tavernello. Mi fiderei piu di un insider sponda Milan che sta gente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Chi sarebbe il sostituto di Saelemaekers al Milan? Mi pare fuffa, il Milan ha già troppi problemi 

Jimenez Atekame Musa ci giocano li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.